Color beauty life - Make-up fluo

DMBeauty incontra Martina Damex, la beauty influencer con la chioma da sirena

Seguici

Verdi, blu, platino, arancioni, rosa. Martina Damex ama giocare coi colori dei capelli, matchandoli con un make-up da moderna principessa delle fiabe

Quattro chiacchiere con Martina Damex, una moderna sirena

La prima cosa che si nota di Martina Damex sono i suoi bellissimi capelli, che cambiano colore ad ogni battito di ciglia. Il make-up abbinato ai capelli è un tocco di classe per chi ama guardarsi allo specchio e vedersi sempre in modi diversi!

La fantasia non le manca, e Martina è una fonte inesauribile di idee per look particolari e sempre frizzanti. Che sia un make-up per un festival, un look da giorno luminoso abbinato ad acconciature intrecciate o se semplicemente si cercano spunti per nuove idee, Martina non deluderà.

Una passione nata osservando sua sorella, e proseguita sempre nel rispetto dell'ambiente. In quest'intervista Martina ci apre al suo mondo, con qualche curiosità.


Color beauty life - Rainbow make-up

Chi è Martina Damex?

Martina Damex è una ragazza di 26 anni che ha a cuore gli animali e l'ambiente ma che ha anche la passione per il makeup e i capelli colorati!

Com'è nata la tua passione per il make-up?

La mia passione per il make-up è nata osservando mia sorella Valentina, lei ha sempre avuto la passione per il make-up tanto da diventare make-up artist e ha trasmesso questa passione anche a me! Le ho fatto da assistente spesso sui set fotografici e tutti i segreti del mestiere li conosco grazie a lei. 
Color beauty life - Capelli bicolor e make-up

Come si diventa beauty influencer?

Nel mio caso è successo per un fatto fortuito. Tutto è iniziato quando mi sono fatta i capelli lilla, le aziende hanno iniziato a notarmi e a ripostare le mie foto e da lì ho iniziato a ricevere follower. Poi da cosa nasce cosa, i brand iniziavano a mandarmi i loro prodotti fino a voler lavorare con me ed eccoci qui!

Cosa ami di DMBeauty?

Amo l'inclusività e il loro sforzo per normalizzare ciò che è "diverso". 

Dal primo followers ad oggi, com'è cambiato il rapporto con la tua community e come gestisci i commenti negativi?

Purtroppo quando ti esponi sui social i commenti negativi li riceverai sempre, ci sono persone che lasciano commenti costruttivi che sono ben accetti, ma ci sono anche molte persone che si divertono a lasciare commenti cattivi e per quanto brutto sia non dobbiamo lasciare che ci tocchino minimamente, dobbiamo invece focalizzarci su chi ci supporta e ci tiene a noi. In questo sono molto fortunata perchè credo di avere una community molto rispettosa e positiva! 

Ti piace Martina Damex e vuoi scoprire quale sarà il suo prossimo make-up abbinato alla sua chioma? Seguila su @Dmbeauty, un punto di riferimento per consigli beauty e make-up tutorial, e un luogo dove scambiarsi pareri, confrontarsi, chiedere supporto e ispirarsi, per sentirsi ogni giorno più belle!

Riproduzione riservata