make-up alberi

#DMBeautyChallenge: a novembre, celebra con un make-up la giornata degli alberi

Torna la sfida beauty più appassionante di Instagram e, per il mese di novembre, abbiamo deciso di celebrare l’ambiente a colpi di make-up a tema. Pronta a diventare protagonista di @dmbeauty?

Ti senti una vera creativa e le sfide non ti spaventano? Ombretti e pennelli sono il tuo pane quotidiano? Allora sei la persona perfetta per la challenge beauty più cool di Instagram: la #DMBeautyChallenge. Pronta a diventare protagonista di @dmbeauty?

Novembre, il mese dedicato agli alberi

Il 21 novembre, il tutta Italia, si festeggia la Giornata Nazionale degli Alberi e, proprio per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la challenge del mese a questo tema.

In questa data precisa si accenderanno i riflettori su diversi temi, come la maggiore attenzione alle politiche sulla riduzione delle emissioni e il miglioramento della qualità dell’aria. In una società sempre più cementificata, infatti, è indispensabile non dimenticarsi degli alberi: il nostro polmone naturale.

#DMbeautyChallenge: come funziona

Partecipare alla sfida è davvero semplice, basta seguire delle veloci e semplici regole e realizzare un make-up dedicato alla tematica del mese. Che tu sia alle prime armi o una make-up artist con esperienza non importa: il nostro contest è aperto a tutti! Dai sfogo alla tua voglia di giocare e creare con il make-up e, una volta finito, posta una foto o un video sul tuo feed instagram insieme all’hashtag ufficiale #DMbeautyChallenge e la mention al nostro profilo @dmbeauty.

Clicca qui: leggi il regolamento completo della #DMBeautyChallenge e scopri come partecipare!

I migliori post verranno rilanciati nelle nostre stories del profilo e il look migliore, votato dalla community e dal nostro team, diventerà "Guest influencer" per un mese diventando parte integrante della community beauty più cool che ci sia.

Trova la tua ispirazione

Ti abbiamo chiesto di interpretare un tema piuttosto complicato, vero? Beh altrimenti che sfida sarebbe!

Proprio per questo motivo è fondamentale non essere didascalici, non sentirsi legati e lasciarsi trasportare da sfumature e colori. Regola numero 1: divertirsi!

Ecco qualche look che potrebbe farti accendere la famosa lampadina.

La natura, in autunno, svela uno dei suoi lati più belli: le foglie che cadono, i colori che cambiano e creano mille sfumature diverse. Una scena meravigliosa fonte di ispirazione per questo trucco occhi arricchito da applicazioni. 

Lasciati ispirare e condurre dalla tua creatività. Non ti porre paletti e cerca di esplorare a fondo il tema dedicato agli alberi. Sicuramente, quando pensi alle piante, tra le prime cose che passano per la mente ci sono i colori: le mille sfumature di verde delle foglie, il marrone del legno e della terra, e non solo. Prendi ispirazione, proprio come questo makeup, dove il verde viene sapientemente mixate e sfumato per un look super glam. 

Il body painting è l'espressione assoluta del mondo del make-up: il corpo si trasforma in una vera e propria tela, mentre ombretti, rossetti ed eyeliner diventano i colori che raccontano una storia. 

Quanto possono essere affascinanti i make-up monocromatici? Un solo colore, declinato in tutte le nuance sapientemente sfumate e abbinate. Il verde, anche in questo caso, torna protagonista: il perfetto omaggio ai mille colori delle foglie degli alberi.

Make-up fa rima con glam, impossibile negarlo. Le piante tropicali, e la natura che le circonda, sono la prima ispirazione per questo eyelook brillante che mixa sapientemente le sfumature del verde.

Non solo verde. La natura, e nello specifico gli alberi, hanno la capacità di ispirarci in mille modi, specialmente nelle loro trasformazioni durante le quattro stagioni dell'anno. Che sia arrivato il turno dell'inverno?

Sei pronta per questa challenge a tutto make-up? 

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards