#dmbeautytalent: truccati e condividi il tuo talento con noi

Credits: Instagram @chiaroscuromakeup
Credits: @CallMeAskey
Credits: Instagram @beautyandmakeupbydeny
Credits: instagram: lauraottaviani_yt
Laura Ottaviani è il nuovo talento di DmBeautyTalent
Foto

Ami sperimentare con colori e pennelli, eyeliner e matite, glitter, blush e rossetti? Passi ore davanti allo specchio a replicare i trucchi che hai visto nei video tutorial? Sei appassionata di beauty e tendenze make up? 

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, sei la ragazza/o che stiamo cercando! 

Metti in mostra il tuo talento e partecipa al #dmbeautytalent, il beauty contest di @dmbeauty che valorizza la tua passione per il make up e per il mondo beauty!

Come partecipare e come funziona

Realizza un video o una serie di scatti mentre ti trucchi, mettendo in mostra quello che sai fare: servono creatività e un tocco di originalità per dare vita ad un make up ad effetto, che esprima tutta te stessa e la tua personalità, unica e inimitabile! Ricordati: non è necessario essere molto seguite su Instagram o avere un numero minimo di follower per partecipare, sentiti libera di mostrare il tuo talento!

Posta il video o le immagini sul tuo profilo Instagram con mention a @dmbeauty e hashtag # dmbeautytalent. Il video dovrà iniziare con "Ciao DmBeauties"!

Il nostro Beauty Team selezionerà i post più creativi. Mi raccomando, il trucco deve essere realizzato da te: vogliamo scoprire cosa sai fare!

Il Team Beauty contatterà via DM le protagoniste dei post selezionati, chiedendo di compilare una liberatoria, che puoi vedere CLICCANDO QUI. La liberatoria dovrà essere firmata e inviata alla mail dmbeauty@mondadori.it, insieme ai file originali della tua sessione di make up. 
Se sei minorenne, la liberatoria – che puoi scaricare CLICCANDO QUI – dovrà essere compilata e firmata da entrambi i tuoi genitori e inviata, in allegato a copia dei loro documenti di identità, alla maildmbeauty@mondadori.it.

Non c'è un tema, puoi dare libero sfogo alla fantasia: occhi o labbra? Make up completo o solo un dettaglio che fa la differenza? A scegliere sei tu: l'importante è che sia davvero unico e sorprendente, e che mostri tutto il tuo talento.

Il video o le fotografie, per le quali sia stata sottoscritta e inviata l’apposita liberatoria, saranno postate sul profilo Instagram di @dmbeauty, all'interno del feed, con mention al tuo profilo, e potrai essere protagonista di un'intervista sul sito. Un'occasione unica per mostrare a tutti i nostri follower le tue capacità!

Le uniche regole sono: sii te stessa e divertiti, senza paura di sbagliare e senza prenderti troppo sul serio. Dopo tutto, truccarsi è un gioco: mostraci quello che sai fare! Proprio come hanno già fatto le nostre protagoniste del #Dmbeautytalent!

Specifiche tecniche

Per essere accettati e pubblicati corretamente i file inviati al Team Beauty dovranno rispettare le seguenti specifiche.

Immagini 

  • Formato consegna: .jpg
  • Dimensioni: 1080x1350px

Video 

  • Andranno girati in 9/16 e montati in 4:5
  • L'inquadratura dovrà essere stretta sul volto
  • Formato consegna: 1080x1350px
  • Formato file: Mp4 (Codec video H.264 con bitrate video 7.0Mb/s | Codec audio AAC bitrate 192kbps)

Scopri tutti i talenti del make up di DMBeauty 

Conosci @Dmbeauty? 

@Dmbeauty è il canale Instagram di Donnamoderna.com dedicato alla bellezza in tutte le sue forme e i suoi colori. Ispirazioni, quote divertenti e challenge per mettersi alla prova con i trucchi e sperimentare insieme alle nostre beauty influencer.

In più, nuove tendenze beauty e immagini wow da condividere e salvare, oinsieme a tanti consigli per una skincare routine che vuole bene alla tua pelle e tutorial di make up ed hairstyle, per ispirarti ogni giorno.

Che aspetti, vieni a conoscerci!

Riproduzione riservata