dmbeautytalent

#DMBeautyTalent: ti presentiamo la make up lover Adriana di Martino

Amante dei glitter e dei look di ispirazione fantastica, Adriana di Martino è il nostro nuovo #dmbeautytalent, conosciamola meglio nella nostra intervista!

Il nostro nuovo #dmbeautytalent si chiama Adriana di Martino, ha 19 anni e già da molto tempo ama in maniera incondizionata il make up!

Sul suo profilo Instagram condivide i suoi look attraverso dei close-up sul trucco occhi scintillanti e glitterati, ma quello che sicuramente colpisce è la sua abilità nel realizzare dei make up look artistici, ispirati a personaggi fantastici come la Regina del ghiaccio.

Un risultato davvero sorprendente se pensi che Adriana è autodidatta!

Se ti incuriosisce la sua storia, scopri di più nella nostra intervista!

Guarda tutti i nostri #DMBeautyTalent

Raccontaci chi sei...

Sono Adriana, ho 19 anni e una grande passione per il make-up, che è nata da diversi anni. Sin dalle medie ho iniziato a approcciarmi a questo mondo, utilizzando per primi eyeliner e matite colorate.

Com'è nata la tua passione per il beauty?

Ho iniziato a seguire diversi canali Beauty su YouTube, e da lì mi si è aperto un mondo, ricordo ancora i primi video che iniziai a guardare: erano di The Lady, con lei ho iniziato a scoprire i vari brand di make-up, le varie tipologie di prodotti di cui non conoscevo l’esistenza.

Così ho iniziato a truccarmi, facendo full face, ma concentrandomi sempre sugli occhi, con i quali amo sperimentare nuovi colori e sbizzarrirmi.

Ad Halloween invece ho deciso di acquistare una palette di acqua color, è cosi dal nulla feci il mio primo trucco body painting, senza nemmeno avere idea di cosa dovessi fare, ho iniziato a creare trucchi di diversi personaggi, e alcuni anche inventati da me.

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

Non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse tutto ciò che oggi so fare, però non voglio smettere di imparare, voglio continuare questa passione e crearmi un futuro, infatti frequenterò un'accademia. Il mio sogno è quello di diventare una grande Make up artist in set televisivi, cinema e teatro, la strada è lunga ma ci metterò tutta me stessa per raggiungere i miei obbiettivi, il make-up è la mia passione, il mio sfogo in momenti di tristezza, quando mi siedo davanti lo specchio e inizio a truccarmi è come se buttassi via ogni rabbia, paura e insicurezza, la mia via di uscita.

C'è una celebrity, una star oppure una make up artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

La mia ispirazione ad oggi è Valeria, su instagram @Mynudelips, è una ragazza fantastica e amo ricreare i suoi contenuti, però spesso apro le palette e inizio a creare sul momento.

Sei appassionata/o di make-up?
Scopri come partecipare anche tu!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.103 posts 368k followers

Make up your life

Beauty cards