Credits: Instagram @its_annamakeup

#DMBeautyTalent: alla scoperta dei make-up raffinati di Anna Sarno

Seguici

Anna Sarno, la nuova protagonista di @DMBeauty, stupisce con i suoi make-up che pongono l'accento sullo sguardo. Graffiante ed enigmatica, conosciamola meglio!

Anna Sarno, aka @its_annamakeup, ha soltanto 19 anni ma la passione per il make-up la accompagna da una vita: è lei la nuova protagonista @DMBeauty! I suoi make-up sono semplici e, allo stesso tempo, ad alto impatto: protagonista è lo sguardo penetrante esaltato da ombretti brillanti e accesi, in armonia con i colori di Anna. 

Anna considera la pratica e il continuo lavoro gli strumenti migliori per perfezionare la sua tecnica e i suoi lavori, rendendoli unici. Come una vera artista!

Nonostante la sua giovane età ha le idee chiare sul suo futuro. Se vuoi scoprire altre curiosità e creazioni, non ti resta che proseguire nella lettura!

Raccontaci chi sei...

Sono una ragazza di 19 anni che abita ad Avellino, piccola città in Campania. Studio alla facoltà di Lingue e Culture straniere all’università di Salerno e sono una persona parecchio ambiziosa. Accanto al make up, la mia passione più grande è l’arte e spero possa diventare il mio lavoro, un domani.


Com'è nata la tua passione per il beauty?

In maniera un po' sciocca: ho cominciato in terza media a rubare i trucchi di mia mamma per utilizzarli di nascosto. Mi sentivo più carina da truccata.

Dopo molti anni mi è stata regalata una palette e da lì è stato un crescendo: tra regali ed acquisti, la passione ha preso forma e con lei il mio profilo Instagram. È tutto un crescendo di emozioni ed ispirazioni che mi spingono ogni giorno a continuare a cimentarmi nell’arte del make-up.


Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

Essendo autodidatta, ho utilizzato molto i video dei big del settore per imparare i nuovi trend, e soprattutto per imparare a realizzare look che fossero sempre più completi. In realtà, è la pratica che fa migliorare nella realizzazione dei make up: guardando i primi look che realizzavo solo un anno fa non riesco a non pensare a quanti passi in avanti ho fatto e sono molto fiera di me stessa.

C'è una celebrity, una star oppure una make up artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

NikkieTutorials, la adoro! I suoi look sono sempre spettacolari: proprio da lei ho appreso alcune tecniche per migliorare piano piano. La trovo un’artista completa: passa da look molto semplici a molto complessi facendola sembrare la cosa più facile del mondo. Sempre sorridente e super creativa, è un vero e proprio modello per me!

Vuoi essere la prossima protagonista di #DMBeautyTalent?

Se anche tu ti rivedi nelle storie che raccontano i nostri protagonisti, non aspettare e partecipa a #DMBeautytalent, il programma di DMBeauty che valorizza la tua passione per il make-up!
 
Partecipare è molto semplice: crea un make-up che esprima tutto il tuo talento, filma o realizza una serie di scatti mentre ti trucchi e pubblica il lavoro sul tuo profilo Instagram inserendo l'hashtag #DMBeautyTalent e mention al profilo @DMBeauty.

Lascia che la tua immaginazione ti guidi e libera tutta la tua creatività: sii te stessa! Il prossimo #DMBeautyTalent potresti essere proprio tu.

Riproduzione riservata