#DMBeautyTalent: ti presentiamo Arianna Crivellari e i suoi make up artistici

Arianna Crivellari è la nostra nuova #dmbeautytalent, un'appassionata di make up che crea look artistici super originali

Vuoi conoscere il nostro #dmbeautytalent della settimana? Il suo nome è Arianna Crivellari e la trovi su Instagram come @ariannacrive. Sul social più amato dalla beauty community Arianna condivide make up coloratissimi con dettagli pittorici che ci hanno fatto subito capire quanto amasse il mondo della bellezza e dei colori.

Vorresti scoprire qual è la sua storia? Allora leggi la nostra intervista!

Guarda tutti i nostri #DMBeautyTalent

Raccontaci chi sei...

Sono una piccola sognatrice di 26 anni, così mi piace definirmi da sempre! Abito in una cittadina in provincia di Pavia. Sono sempre stata una bambina alquanto timida, spesso mi isolavo e nel corso del tempo l'arte è diventato il mio linguaggio. Sono una fashion designer ed illustratrice di moda, mi piace cogliere ogni forma di eleganza in ciò che guardo. Così è nata negli anni anche la passione per il makeup.

Com’è nata la tua passione per il beauty?

Non è nata da subito ad essere sincera, come spesse volte accade. Mi sono approcciata al mondo del beauty e del makeup pochi anni fa. Inizialmente era più un modo per nascondere quelle che vedevo come imperfezioni e per sentirmi più a mio agio con gli altri; successivamente, cominciando a credere più in me stessa, il makeup si è trasformato in una vera e proprio forma d'arte. Quindi ora quello che realizzo sul mio viso rispecchia esattamente ciò che faccio sul foglio, con la tavoletta grafica o sulla tela. È diventata per me la più alta forma di meditazione. Mi piace spaziare nei più diversi temi per spingermi a volte oltre i miei limiti.

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

Preferisco non definirmi mai professionista, perché non lo sono in questo settore, per questo imparo ogni giorno dai grandi maestri e dai makeup artist tecniche e “trucchi” del mestiere. Adoro sperimentare , credo fortemente che sia la chiave che può aprire la strada in qualsiasi ambito.
Da sempre i tutorial di ClioMakeup e LaCindina sono stati la svolta per me. Nel makeup ho ancora tantissimo da imparare e da dare, perciò ringrazio sempre chi mi segue sui social e chi fa parte del mio quotidiano (il mio compagno più di tutti), perché riescono a darmi un supporto enorme.

C’è una celebrity, una star oppure una makeup artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

Mutando nel corso del tempo le mie priorità ed il mio stile nel makeup, sono passata ad un approccio più editorial ed artistico. Nikki Tutorials mi ha dato parecchi spunti a cui ispirarmi, dandomi modo di vedere questo universo sotto una veste molto più vicina alle mie esigenze, e che mi permette maggiormente di esprimere ciò che sono.

Sei appassionata/o di make-up?
Scopri come partecipare anche tu!

Riproduzione riservata
dmbeauty

1.959 posts 362k followers

Make up your life

Beauty cards