#DMBeautyTalent: Giada Lumera stupisce con i suoi make-up tra finzione e realtà

Il nuovo talento di #DMBeautytalent, Giada Lumera, ci ha conquistato con la sua creatività che si traduce in un make-up abbagliante, colorato e fantasioso

La nuova protagonista di #DmBeautyTalent ama stupire 

La sua galleria di immagini può ricordare quella di una prestigiatrice glamour. Giada Lumera, su instagram @giadalumera_, non poteva non diventare la nuova protagonista di #DmBeautyTalent.

Poiché l'arte del make-up è anche una continua ricerca di ciò che stupisce, i trucchi di Giada sono spesso illusioni ottiche che sembrano trasformarsi in realtà: un pennello che attraversa il volto, una maschera che decora metà del viso e tante, tantissime idee per make-up che non possono lasciare indifferenti.

Giada ci ha raccontato di sè e di come è nata la sua passione, svelandoci anche il suo make-up artist di riferimento. Se volete saperne di più continuate a leggere!

Scopri tutti i nostri talenti

Foto Giada Lumera 1_Dmbeauty

Raccontaci chi sei...

Sono Giada, una ragazza di 22 anni con una passione smisurata per il make-up, frequento la Mud a Milano e spero di poter fare della mia passione il mio lavoro.


Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

La mia passione è nata tanto tempo fa quando, guardando mamma truccarsi sentivo il desiderio di imparare, rubavo i suoi trucchi e mi truccavo, da lì un po’ per volta ho imparato tutto ciò che so sul make-up.

C'è una celebrity, una star oppure una make up artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

Un truccatore italiano che seguo tantissimo è Mr Daniel, anche se ci sono tantissimi truccatori fantastici.

La prossima #dmbeautytalent sei proprio tu!

Se anche tu come Giada Lumera condividi la stessa passione per il make up e adori sbizzarrirti con i colori, creando trucchi sempre nuovi, partecipa al concorso #dmbeautytalent firmato @dmbeauty che sostiene la tua passione per il make up e la bellezza in tutte le sue forme.

Partecipare è molto semplice. Realizza il tuo make-up preferito e filma o scatta la tua creazione, dopodiché posta la foto o il video sul tuo profilo Instagram completo di hashtag #dmbeautytalent e mention al nostro profilo di @dmbeauty.

Non c'è nessun freno alla tua creatività, quindi sbizzarrisciti con ombretti, pennelli e correttori. L'importante è essere te stessa!

Cosa aspetti? La prossima protagonista di #DmBeautytalent potresti essere tu!


Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards