Credits: Instagram @heiibeauty

#DMBeautyTalent: Laura Zifle, la regina dell’eyeshadow colorato

Seguici

Per lei gli ombretti e le palette non hanno segreti: Laura Zifle è il nuovo talento di DmBeauty!

Occhi color ghiaccio e un carosello di colori perfettamente abbinati: Laura Zifle, aka @heiibeauty su Instagram, è la nuova protagonista di #DMBeautyTalent.

Laura è una moderna cosmopolita e i suoi make-up riflettono il suo carattere brillante, deciso e dinamico. Autodidatta, negli ultimi due anni si è dedicata a costruire la sua community su Instagram che le regala piccole grandi soddisfazioni, senza smettere mai di sperimentare nuove tecniche e nuovi abbinamenti, dove il ruolo da protagonista è rappresentato senza ombra di dubbio dal colore, mixato di volta in volta con precisione, brio e creatività. La sua fantasia è sconfinata come le sfumature delle sue palette! 

Se sei curiosa di saperne di più, leggi l'intervista che Laura ha rilasciato a DMBeauty!

Raccontaci chi sei...

Sono Laura Zifle, ho 22 anni, sono nata in Albania e vivo in Italia da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta in Lombardia ma da qualche anno abito in Sardegna, ed è proprio qui che ho scoperto la mia passione più grande, il make up.

Ho aperto la mia pagina instagram ‘Heii Beauty' 2 anni fa quasi per gioco ma ora è diventato qualcosa di importante, un posto dove posso mostrare la mia creatività. Amo creare diversi look e condividerli con chi mi segue, nel mio piccolo sto avendo grandi soddisfazioni. Mi sento fortunata di avere l'opportunità di collaborare con alcuni brand e sono felice di avere una piccola community che mi sostiene

    Come è nata la tua passione per il beauty?

    Ho scoperto questa grande passione due anni fa quasi per noia, ho cominciato giorno dopo giorno a creare diversi make up e finalmente sentivo di fare qualcosa che mi piaceva davvero: per la prima volta mi sono sentita portata per qualcosa. Quando prendo in mano i pennelli è come se per un attimo entrassi in un altro mondo, il mio mondo, è la mia valvola di sfogo e spero di riuscire a farlo diventare un lavoro. 

      Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

      Non sono una make-up artist, sono autodidatta, i video su youtube mi hanno aiutato molto ma la cosa che mi ha aiutata di più è stata la pratica, sperimentare sempre e non fermarsi mai. Mi sembra incredibile pensare che fino a 2 anni fa non sapevo sfumare neanche un ombretto! Sento che ho ancora tanto da imparare, per questo appena avrò l'occasione frequenterò dei corsi.

      C'è una celebrity , una star oppure una mua famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni?

      Ci sono diverse persone che mi ispirano ogni giorno, ma la make up artist che più mi piace è Louise Lavery, trovo che sia una delle migliori, ha uno stile particolare nel quale mi rivedo.

      Il prossimo talento di DmBeauty? Sei tu!

      Se anche tu come Laura ami sperimentare sempre nuovi make-up e non vedi l’ora di condividere sul tuo account la tua ultima creazione, partecipa a #DMBeautytalent, il programma di DmBeauty che promuove la tua passione per il make-up e la bellezza.
       
      Partecipare è molto semplice. Crea il tuo make-up, filma o scatta una foto alla tua realizzazione e pubblicala sul tuo profilo Instagram completa di hashtag #DMBeautyTalent e mention al profilo @DMBeauty.
      Non c'è nessun tema da seguire, ti basta dare sfogo alla tua fantasia e liberare tutta la tua creatività: l’unica regola è essere te stessa!

      E allora non aspettare oltre: il prossimo talento targato #DMBeautytalent potresti essere tu!

      Riproduzione riservata