dmbeautytalent

#DMBeautyTalent: quattro chiacchiere con la beauty lover Rasan Kharma

Sei pronta/o a conoscere il nostro nuovo #dmbeautytalent? La beauty lover della settimana è Rasan Kharma, amante dei cut crease e delle linee grafiche

Il nuovo #DmBeautyTalent della settimana è Kharma Rasan, una grande appassionata di make up che sul suo profilo Instagram, @dr2makeup, condivide make up ad alto impatto. Cosa ci ha colpito? I suoi close up con cut crease, smokey eyes colorati e eyeliner grafici davvero bold, le tecniche giuste per mettere in risalto lo sguardo e renderlo subito più magnetico.

Rasan ha sempre amato l'arte e per lei il make up rappresenta un piccolo mondo incantato in cui rifugiarsi per evadere dagli stress quotidiani. Cosa ama particolarmente del mondo del beauty? La libertà d'espressione che esso rappresenta, il potersi esprimere liberamente senza limiti né confini.

Ti incuriosisce la sua storia? Leggi la nostra intervista per conoscere meglio Rasan!

Guarda tutti i nostri #DMBeautyTalent

Raccontaci chi sei...

Mi chiamo Rasan, sono una ragazza di 25 anni nata e cresciuta a Milano figlia di genitori palestino-siriani. Ho sempre avuto uno spirito artistico sin da piccola ed ho sempre trovato in quest'arte una fuga dalle situazioni stressanti che una normale giovane ragazza può passare. Un po' come l'ozio letterario, io mi chiudo nel mondo del trucco, dimenticandomi dell'esterno, riuscendo a distaccarmi da tutto e vivere per i fatti miei.

Com’è nata la tua passione per il beauty?

Ho sempre avuto un certo fascino per questo ramo dell'arte ed ho sempre ammirato chiunque riuscisse a trasformare il proprio viso in una tavola da pittura. Il beauty comporta una libertà d'espressione perché non si hanno codici né limiti da seguire, ognuno è libero di trasmettere le proprie emozioni nel modo che preferisce.

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

In questo sono stata abbastanza autodidatta, verso l'età dei 13/14 anni ho scoperto youtube ed è stato l'attimo di introduzione al makeup e al mondo beauty. All'inizio osservavo e guardavo video per il semplice scopo di passar tempo, piano piano ho cominciato a copiare ciò che veniva spiegato dando anche libero spazio alla mia immaginazione.

C’è una celebrity, una star oppure una makeup artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

Di natura non mi piace essere monotona...  sono una persona molto curiosa e questo mi porta al voler cambiare sempre motivo per cui non ho qualcuno di preciso. Ogni persona ha uno stile che lo contraddistingue e lo rende unico: cerco sempre di adocchiare le nuove tecniche make-up e i nuovi trend per avere una panoramica più completa.

Sei appassionata/o di make-up?
Scopri come partecipare anche tu!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards