#DMBeautyTalent: Veronica è la nostra beauty witch dallo sguardo magnetico

Seguici

Il suo mantra può essere sintetizzato con Never give up! Veronica coniuga uno stile gotico con un'eleganza raffinata ed extra dark

Le amanti dello stile dark e gothic (e non solo) si innamoreranno del suo feed! Guardando i make-up realizzati da Veronica, @veronica_difausto su Instagram, si rimane colpiti e affascinati al tempo stesso: lei è la nuova protagonista di #DMBeautyTalent!

Le creazioni di Veronica prendono ispirazione dalle atmosfere dark delle fiabe gotiche e ci trasportano in un mondo notturno popolato di streghe, incantesimi e magia nera. Veronica sa ricreare con precisione i personaggi iconici dei film e dei cartoon horror che abbiamo imparato ad amare, come la Sposa Cadavere, Mercoledì Addams e Coraline; insieme ad altri che, nonostante l'età, fanno ancora un po' paura, come Pennywise e la Bambola assassina.

Il suo desiderio è trasformare la sua passione in una professione. Se vuoi scoprire altre curiosità su Veronica, leggi l'intervista!

Raccontaci chi sei...

Mi chiamo Veronica, sono una ragazza di 21 anni e da ben 7 anni coltivo la passione per il make-up. Oltre al mondo beauty, amo l'arte, la psicologia e la fotografia. Vivo ogni giorno come se fosse una sfida. Il mio obiettivo maggiore è quello di potenziare le mie capacità e le mie conoscenze e per questo sono una ragazza super positiva e super produttiva. 

Com'è nata la tua passione per il beauty?

Sarà buffo, ma da un semplice eyeliner. Poi è arrivata la mia primissima palette e da lì ho iniziato a sperimentare e realizzare make-up ogni giorno fino ad oggi. Amo lo stile dark e da come si può notare dal mio profilo Instagram amo i colori scuri, super witchy.

Il mio motto da quando ho iniziato è: "Per ottenere un risultato, non bisogna mollare. Bisogna osare e non stare a sentire i giudizi altrui. Bisogna amare sè stessi e mettere il cuore in tutto ciò che si fa".

Chi ti ha insegnato i trucchi del mestiere?

YouTube. Sono un'autodidatta e il mio sogno è diventare una make-up artist professionista.

Alcuni video mi hanno insegnato ad apprezzare la persona che sono, altri invece hanno migliorato le mie tecniche e le mie capacità.

C'è una celebrity, una star oppure una make up artist famosa a cui ti ispiri per le tue creazioni quotidiane?

Jeffree Star. Amo alla follia il suo modo di essere e di esprimersi ed è una grande fonte di ispirazione per quanto riguarda il make-up. I suoi make-up exxxtra mi trasmettono sicurezza e voglia di sperimentare ogni giorno.

Vuoi essere il prossimo #DMBeautyTalent? 

Il make-up più bello e particolare scaturisce dall'anima e dall'inclinazione di chi lo realizza! Se la tua passione è quella di creare make-up sempre nuovi, partecipa a #DMBeautyTalent, l'iniziativa targata @DMBeauty che dà visibilità alla tua passione per il make-up e la bellezza.

Come partecipare? È molto semplice. Basta scattare delle foto o un video mentre ti trucchi; poi condividi il look che hai creato sul tuo profilo Instagram con con mention @DMBeauty e hashtag #dmbeautytalentPrendi l'occasione al volo: sarà un'opportunità per farti conoscere e dimostrare cosa sai fare!

Non ci sono tracce o tematiche da seguire: sfoga la tua vena artistica, l'unica regola è essere te stessa!

Riproduzione riservata