Sos Make-up - Tutti gli usi dell'illuminante

DMBeauty: Martina Luchena si racconta alle follower

Seguici

Solare e sempre al top. Martina Luchena fa della semplicità il suo cavallo di battaglia. Il suo sorriso contagioso e i suoi consigli beauty ci hanno fatto innamorare di lei

A tu per tu con la beauty influencer

Sguardo intenso e sorriso contagioso. Martina Luchena sa come accattivarsi le simpatie del pubblico: con semplicità e tanto stile. Basta fare un giro sul suo profilo instagram per rendersene subito conto: i suoi make-up riflettono la sua genuinità, la sua energia e la voglia di sperimentare, e i suoi tutorial sono l'ideale per un look prêt-à-porter, fresco e pulito.

La sua passione per il mondo del beauty esiste da sempre e adora scambiare opinioni con le sue followers, soprattutto per quello che riguarda il mondo della bellezza, su come valorizzarsi per risultare sempre al proprio meglio.

Curiosa di saperne di più? Ecco l'intervista che ha rilasciato a @DmBeauty.

Chi è Martina Luchena? Raccontaci di te

Martina è una ragazza semplice e solare. Cerco di guardare il lato positivo della vita. Amo prendermi cura di me e del mio aspetto estetico e desidero trasmettere questo messaggio anche alle mie amiche e alle mie followers.


Com'è nata la tua passione per il make-up?

È stata la mia passione principale sin da bambina. Mia mamma mi racconta che da piccola, quando avevo 3 anni, mettevo il rossetto perfettamente.


Sos Beauty - Rossetto fucsia, che make-up fare?

Come si diventa beauty influencer?

Ho avuto l'opportunità di riuscire a implementare i miei followers su Instagram. Dopodiché ho cominciato a dare consigli sui social in base alla mia esperienza nell'ambito beauty e sono diventata beauty influencer, anche grazie ad alcuni corsi che ho frequentato. Col mio pubblico parlo in modo semplice e diretto.

Cosa ami di DmBeauty?

Amo tantissimo il mio ruolo che fondamentalmente è quello di poter trasmettere il messaggio di un SOS Marty: non è importante creare chissà quale make-up o chissà quale percorso skincare o altro per sentirsi belle e in forma. Mi piace dare dei piccoli accorgimenti al fine di migliorarsi, in modo da avere la carica e la grinta giusta per affrontare la giornata.

Del profilo instagram di Dm Beauty in generale amo la creatività e i consigli che vengono trasmessi ai followers.


Sos Make-up - Skincare della buona notte, anche per pigre

Dal primo followers ad oggi, com'è cambiato il rapporto con la tua community e come gestisci i commenti negativi?

Sicuramente ho notato che il tipo di rapporto è cambiato. Anche se non ci si conosce personalmente, Instagram permette di togliere le barriere temporali e della distanza. Questo permette di conoscersi sempre meglio anche se virtualmente.

Fortunatamente, nel mio caso, ricevo più commenti positivi rispetto a quelli negativi, ma quando leggo questi ultimi cerco nel mio lato razionale la motivazione che ha spinto la critica, se sia fondata o meno. Se la trovo insensata non rispondo, se invece trovo siano commenti costruttivi cerco di dare delle risposte confrontandomi con le persone. 

Sei appassionata di beauty e ti piace Martina Luchena? Seguila su @Dmbeauty su Instagram, un punto di riferimento per consigli e tutorial su skincare e make-up, e un luogo dove scambiarsi pareri, confrontarsi, chiedere supporto e ispirarsi, per sentirsi ogni giorno più belle!

Riproduzione riservata