Il tuo peggior taglio di capelli? Le vostre risposte su Ask&Tell

Capelli: gioie e dolori. Tutte prima o poi siamo cascate in un drastico cambio di look e, guardandoci indietro, possiamo affermare con certezza: “Ecco, quello è il peggior tagli di capelli che abbia mai fatto!”

Li amiamo, li curiamo, li coccoliamo ma, a volte, caschiamo in tagli drastici ed esagerati. I capelli, infatti, sono la prima cartina tornasole dei nostri cambi di stile e di umore. Eppure tutte, ma proprio tutte, abbiamo sbagliamo almeno una volta. Proprio per questo abbiamo chiesto, nel nostro Ask&Tell: “Qual è il tuo peggior taglio di capelli mai fatto?”

Ecco i peggiori di look che ci avete confessato:

1. La frangia, quanti dolori. Il classico cambio di look che ti piace, ti fa innamorare e dopo due giorni ti fa pensare: “Ma cosa mi passava per la testa in quel momento?”

Sei appassionata di beauty? Seguici sul nostro canale Instagram @dmbeauty

2. La scalatura, che danno. Chi ama i capelli lunghi, per cambiare un po’, ricorre spesso nella scalatura. I volumi cambiano, ma la resa non è mai la stessa. Occhio con quelle forbici!

3. La rasatura, follia pura. La ribellione, a volte, passa anche dai capelli e prima poi anche dalla rasatura. Il taglio alla moicana, che può sembrarci così cool, in realtà ti farà pentire in men che non si dica. Fidati.

4. I dread, passione giovanile. Intrecciati, cotonati e maltrattati: i dread sono stati la scelta di molte e, i capelli, ne hanno subito le conseguenze negli anni a venire. Evitateli se amate la vostra chioma.

A quale prodotto di make-up non rinunceresti mai? Le vostre risposte.

Riproduzione riservata