Quale parte del tuo viso ami truccare? Le video risposte della rubrica Ask&Tell

Le regole del make up vogliono protagonista un solo dettaglio alla volta: meglio puntare sullo sguardo oppure sulla bocca? Tu quale parte del viso ami truccare di più? Ecco le vostre risposte!

Forse ti hanno fatto spesso questa domanda. O magari ti sei tu stessa chiesta molte molte: "Qual è la parte del viso che mi piace truccare? Quella che amo particolarmente e quindi voglio che anche gli altri la vedono bella come la vedo io?". Le "buone" regole del make up vogliono protagonista un solo dettaglio alla volta, ormai lo sappiamo bene! Meglio insomma evitare, a meno che tu non sia su un red carpet, uno smokey eye e un rossetto rosso insieme. Più opportuno invece truccare in modo impeccabile lo sguardo o puntare l'attenzione sulla bocca.

Tu quale parte del viso ami truccare di più? Occhi o labbra? Ve lo abbiamo chiesto: ecco cosa abbiamo scoperto dalle vostre risposte al nostro Ask&Tell!

1- GLI OCCHI

Secondo la maggior parte di voi lo sguardo è quello che regala magia, che val la pena evidenziare e sottolineare con il trucco: sono gli occhi a comunicare il nostro stato d'animo, le nostre emozioni e i nostri pensieri. E poi risultano affaticati e stanchi quando non li trucchiamo!

2- LE LABBRA

Le labbra guadagnano la medaglia d'argento: il rossetto resta irrinunciabile. Di qualsiasi colore si decida di indossarlo.

3- LE SOPRACCIGLIA

Anche le sopracciglia sono un punto di forza perché incorniciano lo sguardo rendendolo più intenso e seducente.

4- LE GUANCE

Infine un tocco di blush, per rendere il viso più luminoso, allegro e vivace.

Sei appassionata di beauty? Seguici sul nostro canale Instagram @dmbeauty

Riproduzione riservata