Al ritorno dalle vacanze, vedere l'abbronzatura intatta  e intensa è uno  dei desideri pi

Al ritorno dalle vacanze, vedere l'abbronzatura intatta  e intensa è uno  dei desideri più legittimi. Per la  doccia quotidiana,  preferisci formule addolcenti ed emollienti. Ecco una selazione di docciaschiuma che non lavano via  l'abbronzatura.

Bagnoschiuma che non lavano l’abbronzatura

Durante e dopo le vacanze, vedere l'abbronzatura intatta e intensa è uno  dei desideri più legittimi. Per la  doccia quotidiana, preferisci formule addolcenti ed emollienti. Ecco una selazione di docciaschiuma che non lavano via l'abbronzatura

Il segreto per mantenere l'abbronzatura è preferire la doccia al bagno, con bagnoschiuma che produc

Il segreto per mantenere l'abbronzatura è preferire la doccia al bagno, con bagnoschiuma che producono poca schiuma, non aggrediscono il film idrolipidico della pelle e ritardano la desquamazione delle cellule morte.

Meglio optare per docciaschiuma delicati, cremosi e idratanti, dalle formule oleose. E ricordarsi di non frizionare il corpo con l'asciugamano, ma di tamponarlo con dolcezza.

Natural Oil

Olio Doccia Natural Oil, Nivea

Profumo delicato e avvolgente per questo docciaschiuma in olio che lascia la pelle morbida come seta.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata

Exomega

Bagnoschiuma Exomega, A-derma.
Bagnodoccia che deterge la pelle senza aggredire, anche in presenza di acqua calcarea, riduce la secchezza della pelle e la lenisce. Exomega Bagnoschiuma, senza sapone, è studiato per l'igiene delle pelli molto secche o a tendenza atopica.
Previene la desquamazione della pelle.

Come in una Spa

Docciaschiuma, Spa Shower, Sebamed
Grazie all'allantoina, idrata mentre lava, per contrastare la secchezza della pelle.
Il fresco profumo di giglio inonda di sensazioni gratificanti e rilassanti.

PH 5

Olio detergente, pH 5, Eucerin

Oliodoccia che lava delicatamente, aumentando il film lipidico e preservando le difese naturali della pelle.
La formula ph5 Enzyme Protection preserva le difese naturali della pelle. La combinazione di Tampone Citrato ph5 e principi detergenti estremamente delicati protegge gli enzimi naturali della pelle e rinforza il mantello acido protettivo.

A base di Aloe

Bagnosciuma, Aloe Base Sensitive, Bioearth
A base di aloe vera e olio essenziale di limone, provenienti da agricoltura biologica, questo detergente delicato è composto da tensioattivi naturali. Non aggressivo, rispetta l’idratazione naturale della pelle e non ne altera il rivestimento lipidico. Indicato per lavaggi frequenti

Beta-carotene pro-abbronzatura

Docciaschiuma Docciabronze Carrot, Bilba di Cadey

Detergente speciale studiato appositamente per “non lavar via l’abbronzatura” . Fresco, schiumoso, arricchito da piacevoli fragranze è ideale in estate.

Doccia all'olivello spinoso

Doccia cremosa all'Olivello spinoso, Weleda
Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo, questo docciaschiuma regala una sferzata di energia e buonumore.
Naturali tensioattivi, estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1.959 posts 362k followers

Make up your life

Beauty cards