BioNike premia la forza delle donne e la loro perseveranza nel mondo dell’imprenditoria

L’azienda italiana, da sempre a sostegno delle quote rosa, è pronta a premiare le donne che hanno trovato la voglia di mettersi in gioco investendo le loro energie diventando imprenditrici.

Credere nei propri sogni e realizzare progetti sconfiggendo barriere culturali e vecchi diktat maschilisti: le quote rosa dell’imprenditoria sono il futuro dell’economia.

BioNike Award è il contest indetto, pensato e realizzato da BioNike per premiare il coraggio che contraddistingue le donne che hanno voluto investire in un futuro pieno di rischi, a volte incerto, ma pieno di grandi soddisfazioni. 

Ed è proprio l’animo femminile, lo stesso della mission dell’azienda da sempre pronta in prima linea per la tutela di ambiente, arte, educazione e uguaglianza sociale, a diventare protagonista di questo premio. Un award pensato per tutte quelle donne che, grazie alla loro attività imprenditoriale, hanno portato avanti i valori dell’eccellenza, artigianlità, dell’intellettualità e dei servizi Made In Italy di qualità.

BioNike Awards 2019, ecco chi è la vincitrice

Donne di ogni età e origine potranno partecipare al BioNike Award, unici requisiti: risiedere in Italia ed essere promotrici di un’idea di business originale da non più di 5 anni in quattro aree di business ben precise: design, ristorazione, agroalimentare e servizi.

Basterà candidare il proprio progetto sul sito BioNike Award dal 15 gennaio al 15 marzo 2019 ed attendere il verdetto di una giura d'eccezione composta da quattro donne che si sono distinte con con grande professionalità nel mondo del lavoro, incarnando al meglio la fisolosofia del brand.

La giuria del BioNike Award: Roselina Salemi, Ludovica Serafini, Giovanna Bestagini Bonomi e Virgini

La giuria del BioNike Award: Roselina Salemi, Ludovica Serafini, Giovanna Bestagini Bonomi e Virginia Di Giorgio.

Giovanna Bestagini Bonomi, Ludovica Serafini, Roselina Salemi e Virginia Di Giorgio selezioneranno le finaliste che verranno poi votate dagli utenti dal 19 aprile al 9 maggio sul sito web dedicato.

Il progetto si concluderà il 30 maggio attraverso la proclamazione della vincitrice sul sito web e i canali social del brand. Per lei, BioNike, erogherà un sostegno concreto tradotto in beni e servizi a supporto dell'attività imprenditoriale scelta.

Un contest che vuole far conoscere, al grande pubblico, donne capaci di esprimere la passione e la forza italiana per la Qualità e l’Eccellenza. Donne che sapranno raccontarsi e raccontare la loro passione per la qualità ed eccellenza italiana.

Perché credere nella forza delle donne non è un diritto, ma un obbligo.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards