Credits: Getty Images

Camila Cabello: tutti i migliori beauty look della pop star, nuova fiamma di Shawn Mendes

Seguici

Scopri i migliori hairlook e make up della cantante del momento, Camila Cabello, attraverso il nostro beauty identikit!

La favola di Camila Cabello: un successo in rapida ascesa e una storia d'amore da sogno

Sei curiosa di scoprire tutto, ma proprio tutto, su Camila Cabello, la cantante di origini cubane che ha recentemente "ufficializzato" la sua relazione con Shawn Mendes?

Camila, a soli 22 anni, ha già raggiunto la notorietà internazionale, grazie a hit come Crying in the club e Havana. È diventata un volto noto per il pubblico americano grazie alla sua partecipazione all'edizione statunitense di X Factor nel 2012, insieme alla band delle Fifth Harmony, una collaborazione che si è interrotta nel 2016, quando Camila decide di proseguire il suo percorso come cantante solista, collaborando con moltissimi artisti, da Pitbull a Sia.

Di recente, ha fatto "scalpore" un bacio condiviso sui social con il collega Shawn Mendes. Il video - un "tutorial" che sta diventando virale proprio incentrato sui... baci - nasce da una reazione ai commenti e alle molte critiche ricevute sul loro modo di baciarsi. Camila e Shawn hanno quindi deciso di reagire in maniera scherzosa dimostrando di non prendere troppo sul serio i commenti al vetriolo degli haters.

La storia d'amore tra Camila Cabello e Shawn Mendes ha fatto sognare milioni di fan. È dall'uscita del singolo Señorita, infatti, che tutti speravano che prima o poi sarebbe scoccata la scintilla. E così è stato. A dire il vero, Camila e Shawn si conoscono già da anni, quando nel 2015 hanno realizzato la canzone I Know What You Did Last Summer.

Le cose per Camila sembrano procedere davvero alla grande. Oltre alle soddisfazioni in campo sentimentale, non mancano i grandi progetti professionali. Per la fine del 2019 dovrebbe uscire il suo secondo album, mentre è stato annunciato che Camila sarà nei panni di attrice nel prossimo film su Cenerentola. Non c'è dire, Camila sta vivendo una vera favola anche fuori dal palcoscenico!

I capelli di Camila Cabello: taglio, colore e acconciature

Sicuramente il dettaglio beauty che più spicca di Camila Cabello sono i capelli. Lunghissimi, folti, scuri, dall'aspetto sano e luminoso. Sicuramente la cantante dedica molte cure alla sua chioma perché è davvero difficile mantenere una lunghezza maxi con un aspetto al top!

Se anche tu aspiri ad avere capelli lunghissimi e sani, cura al massimo la tua alimentazione, facendo il pieno di vitamine, con frutta e verdura di stagione. Se ne perdi molti in autunno, puoi usare anche un integratore per capelli, per renderli più forti e resistenti. Fai attenzione anche a evitare temperature troppo alte di phon e piastra e limita i trattamenti chimici (sì, anche la colorazione).

Camila, infatti, ha sempre mantenuto il suo colore naturale, un castano color caffè super intenso che dona carattere al suo viso e si sposa a meraviglia con i suoi occhi scuri e l'incarnato dal sottotono caldo.

Mantenendo sempre la lunghezza, Camila ha sperimentato vari styling, ma ai capelli lisci preferisce sicuramente il suo mosso naturale, fino ai capelli ricci sfoggiati agli ultimi MTV Awards. Se vuoi sfoggiare un super mosso come il suo non puoi rinunciare al diffusore! Applica sempre un prodotto elasticizzante prima della piega e una volta a settimana fai una maschera nutriente per mantenere ricci e boccoli ben idratati e morbidi.

Camila è anche una grande affezionata della frangia a tendina, uno dei suoi irrinunciabili in fatto di bellezza. Ci piace perché è molto versatile visto che puoi scegliere se portarla più o meno aperta sulla fronte, trasformandola anche in un ciuffo.

Quando decide di optare per i capelli raccolti, sceglie sempre acconciature molto morbide e romantiche.

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

I migliori make up di Camila Cabello, all'insegna del trucco semplice ma curato

Camila non è una trasformista quando si tratta di bellezza. Ama sentirsi bene con se stessa e quando capisce cosa le piace e le sta bene, non si avventura in rischiosi territori sconosciuti, e questo vale sia per gli hairlook che per il trucco.

Ama sicuramente uno stile semplice, naturale, non troppo costruito, ma non per questo meno curato fin nei minimi dettagli. Il focus è sempre sullo sguardo, i suoi occhi infatti sono sempre truccati in maniera impeccabile, nel modo migliore per farli risultare più grandi e intensi, evidenziandone la forma allungata.

Se hai gli occhi piccoli o vicini, prendi appunti e ispirati al suo look! Camila applica sempre un colore chiaro sulla palpebra, in una tonalità naturale o argento quando vuole un tocco shimmer per brillare, soprattutto verso la parte interna dell'occhio. Sfuma poi una matita lungo la rima superiore e inferiore, lasciando 1/3 della palpebra libero. La linea si ispessisce via via che si avvicina all'angolo esterno e sulla rima superiore viene intensificata dall'eyeliner. Non può mancare, poi, tanto mascara!

Per le labbra, non ama i colori forti! Il suo rossetto del cuore è un color nude rosato caldo, adatto per qualsiasi occasione. Anche se agli MTV Video Music Awards del 2018 ha sfoggiato un rossetto rosso dal sottotono mattone di cui ci siamo innamorate perché metteva in risalto alla perfezione i suoi colori caldi e intensi.

L'incarnato è sempre naturale, luminoso senza eccedere, senza contouring marcati dall'effetto maschera. Sicuramente quello di Camila Cabello è un beauty look tutto da copiare per le occasioni in cui vuoi essere curata ed elegante!

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata