aumento seno

Forma e volume del seno dipendono anche dal tessuto adiposo sottocutaneo di cui è costituito. È normale che, nel corso della vita, il seno possa subire modificazioni fisiologiche specialmente a seguito di repentine variazioni del peso corporeo e dopo periodi di gravidanza e allattamento.
Se invece il tuo seno è piccolo per costituzione, ingrassare per aumentarlo non è certo una buona soluzione. Eppure l'alternativa al chirurgo c'è: cosmetici, esercizi, massaggi e alimentazione... Basta non aspettarsi il miracolo.

Come aumentare il seno in modo naturale

Prodotti, cure e consigli per un effetto volumizzante senza bisturi

Ma ci sono sistemi per aumentare il volume del seno senza ricorrere al chirurgo? È la domanda che quasi tutte le donne con la prima o seconda di reggiseno si fanno. Perché l'idea di avere un décolleté sodo, pieno e senza ritocchi è tentatrice.

I metodi ci sarebbero, anzi ci sono, l'essenziale è non aspettarsi un passaggio dalla prima alla terza, ma nemmeno dalla terza alla quarta. L'aumento è solo di mezza taglia o della coppa di reggiseno. In genere, aumenta il turgore e la compattezza del seno, tutti elementi che lo fanno sembrare più pieno.

La ricetta del volume seno senza bisturi? Un mix di alimenti a base di fitoestrogeni, sostanze vegetali simili agli ormoni femminili, creme volumizzanti, esercizi per migliorare il portamento e massaggio. La costanza premia con degli effetti discreti, ma di certo non miracolosi.

Massaggio per aumentare il seno

Efficace il massaggio

Prima di iniziare, assicurati che le mani siano calde, quindi sfregatele bene fra di loro in modo da aumentarne il calore.

Secondo: si può eseguire sia sui vestiti che sulla pelle nuda, con e senza crema idratante.
Procedi al massaggio vero e proprio:

- Appoggia il palmo della mano sinistra sul seno sinistro e la mano destra sul seno destro. Inizia a massaggiare in senso circolare dalla parte superiore, poi sposta le mani sulla parte interna del seno, e prosegui quindi ai lati.

- In totale il massaggio deve durare 15 minuti, da ripetere mattino e sera.

Soia e derivati per l'aumento del seno

I cibi volumizzanti

- Derivati della soia: Gli alimenti a base di soia sono conosciuti da tempo per il loro alto contenuto di estrogeni e sono quindi utilissimi per tutte le donne che vogliono dare più volume al décolleté

- Semi di lino, semi di soia, semi di zucca e semi di anice: oltre ad essere consigliati per il benessere generale, questi alimenti sono molto utili anche per accrescere il seno

- Erbe aromatiche e spezie: Spezie e condimenti come l’origano, lo zenzero, il timo, il pepe e la salvia sono inclusi nella lista degli alimenti “aumenta-seno”

- Piselli e fagioli: i piselli e i fagioli sono generalmente consigliati per il loro alto contenuto di fibra e di ferro, ma sono utilissimi anche per aumentare il seno

Esercizi per i muscoli pettorali per sostenere il seno

Pettorali, sì ma senza esagerare

Se si allena troppo il muscolo pettorale, si rischia paradossalmente di svuotare il seno, proprio perché questo non è composto da muscoli ma da tessuto adiposo e ghiandolare.

L’esercizio fisico può aumentare il volume dei muscoli, ma non certo quello del grasso! Non esiste quindi alcuna attività fisica di condizionamento che permetta di raggiungere questo scopo.

L'unico suggerimento dei personal trainer è quello di allenare i muscoli per migliorare il portamento, ed he le spalle si pieghino in avanti e si abbassino, coinvolgendo in questa “discesa” anche il seno.

Si tratta di allenare i muscoli di extrarotazione del braccio, cioè quelli che portano indietro e in alto le braccia. Sono piccoli muscoli dell’articolazione della spalla, in particolare il muscolo sottospinato e il muscolo piccolo rotondo.

Volumizzante seno Pupa

Volumizzante seno Pupa

Indicato per seno piccolo o svuotato, dopo una perdita di peso repentina, dopo una gravidanza e allattamento o a causa del normale processo di invecchiamento. Perfetto per tutte coloro che desiderano un profilo più rotondo e turgido.

Risultati
Una nuova circonferenza seno: +1cm in 8 settimane, risultato medio ottenuto su 40 donne. Un seno dall’aspetto più pieno, sodo e armonioso. Una pelle più levigata, compatta ed elastica sin dalle prime applicazioni; più tonica e soda giorno dopo giorno.
Non interferisce con il sistema ormonale.

Siero volumizzante seno Collistar

Siero intensivo volumizzante seno Collistar

Trattamento specifico per la notte. Un'esclusiva formula che sfrutta i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei per ridisegnare il profilo del seno. Il nuovissimo Voluform™ stimola l’adipogenesi favorendo l’aumento del tessuto adiposo del seno.

Le cellule staminali di centella asiatica accelerano il turn-over cellulare cutaneo e la sintesi del collagene e delle altre proteine dermiche da cui dipendono l’elasticità, la compattezza e il turgore della pellerendendo il seno più tonico e sodo.

Guam volumel crema seno

Volumel, crema seno di Guam

Arricchito con cellule staminali di Eryngium Maritimum, stimola l'attività rigenerativa della pelle del seno rendendola più tonica ed elastica da farla sembrare più giovane.

Già dalle prime applicazioni questa crema volumizzante del seno stimola il fisiologico accumulo dei lipidi nelle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo e genera un immediato "effetto tensore" che migliora l'aspetto del seno. In circa 2 settimane questo apparirà più tonico e la sua pelle più compatta.

Già dopo il primo mese il seno sarà più pieno e armonioso con risultati visibili. Continuando il trattamento per un ulteriore mese si raggiungeranno i massimi risultati di aumento di volume. Per il mantenimento si consiglia un'applicazione al giorno.

Spray Volume Rimodellante Seno Hanorah

Perfect Body Vesto Volume Spray Volume Rimodellante Seno di Hanorah

Questo spray utilizza la tecnologia pro-liposomiale basata sulle cariche elettrostatiche. Il prodotto si spruzza sul reggiseno e si attiva a contatto con la pelle: una scoperta straordinaria che facilita l’utilizzo del prodotto cosmetico massimizzandone efficacia ed effetti. Alla base della formula c’è un innovativo sistema di trasferimento dei principi attivi dal tessuto alla cute, formato da microsferule lipidiche cariche positivamente e contenenti le sostanze funzionali cosmetiche; aderisce al tessuto per attrazione elettrostatica e successivamente viene rilasciato sulla pelle.
Il calore del corpo fa sciogliere le microsferule e i principi attivi in esse contenuti vengono interamente e continuativamente assorbiti dalla pelle. L’aumento del volume è già visibile dopo 14 giorni di utilizzo. Dopo 30 giorni il seno appare più pieno, turgido e sodo. Sin dalle prime applicazioni la pelle è più levigata, compatta ed elastica. I tessuti cutanei sono progressivamente più tonici.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.444 posts 403k followers

Make up your life

Beauty cards