Come sostenere il seno

Credits: Getty Image

Spugnature di acqua fredda e attività fisica sono i 2 principali segreti per mantenere alto il seno, purché si sia costante.
Importante anche l'applicazione di creme modellanti che esercitino un'azione elasticizzante sui tessuti del seno.

Credits: Pupa

Pupa

Trattamento modellante seno

Consigliato per contrastare il cedimento della pelle a causa del normale processo di invecchiamento o di un dimagrimento importante. Specialmente dedicato ai seni abbondanti o rilassati per donare compattezza alla pelle e aiutare a contrastarne la perdita di tono.
In presenza di piccole smagliature e, in generale, per mantenere la pelle elastica e prevenire le smagliature future.

 

 

Credits: Clarins

Clarins

Soin Complet Spécial Vergetures

Con la centella asiatica titolata a 95% di molecole attive, questo trattamento rinforza la resistenza della pelle e attenua le smagliature. Inoltre, dona comfort.

Applicata quotidianamente sulle zone interessate, questa crema dalla texture ricca e confortevole rinforza l’elasticità della pelle, favorisce la riduzione delle smagliature incipienti e previene la formazione di nuove smagliature. Ideale durante la maternità, nella pubertà e in caso di consistenti variazioni di peso.

Credits: Collistar

Collistar

Collagene + Acido Ialuronico Seno

Collagene + Acido Ialuronico: due preziosi principi attivi utilizzati in medicina estetica proposti nella loro forma più pura e nella concentrazione ottimale per garantire massima efficacia, azione mirata ed elevata sicurezza. Bastano poche gocce al giorno per risultati rapidi, sicuri, duraturi.

Il collagene, vero e proprio sostegno naturale della pelle, aiuta a: ridensificare e ricompattare i tessuti cutanei del seno, combattere la perdita di tono e di elasticità dell’epidermide, prevenire la formazione di cedimenti e smagliature.

L’acido ialuronico, sostanza superidratante per eccellenza, contribuisce al mantenimento del turgore e della levigatezza del seno con tre diverse azioni: liftante sulla superficie epidermica (acido ialuronico ad alto peso molecolare), ricompattante a livello della giunzione dermo-epidermica (acido ialuronico a medio peso molecolare), stimolante del metabolismo cellulare cutaneo in profondità (acido ialuronico a basso peso molecolare).

Credits: Jean Piaubert

Jean Piaubert

Mousse Seins Fermes

Trattamento Seno

Azione astringente e stimolante: migliora la tonicità dell’epidermide del seno. Azione tono ed elasticità: rinforza il “reggiseno naturale” del seno. La sua texture fine e leggera permette un uso particolarmente facile e rapido.

 

Credits: Rilastil

Rilastil

Fiale seno

Idratanti e leviganti con Amminoacidi, Allantoina, ed Estratti vegetali
Trattamento in fiale ad azione urto ricco di principi attivi di origine vegetale che migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, per ottenere un seno tonico e rimodellato.
Facile da applicare e di rapido assorbimento.
Adatte a tutti i tipi di pelle.
 

 

 

 

Credits: Biotherm

Biotherm

Super Bust Tense-in-Serum

Siero a triplice azione per un decolleté ideale: definisce il profilo e migliora tonicità e compattezza.
Immediatamente, la pelle è più soda e tonica.
Dopo un mese(, il seno acquisisce maggior sostegno, definizione e tono.

 

 

Foto

Docce alternate di acqua fredda e calda, esercizi e prodotti per mantenere il sostegno naturale del seno

Non dimenticare mai di indossare il reggiseno adatto è il primo passo per evitare che il seno subisca la forza di gravità.

Per tonificare i tessuti esistono, inoltre, dei semplici rimedi da adottare con regolarità: il primo riguarda le docce alterne di getti d'acqua calda e fredda o il massaggio con un cubetto di ghiaccio.

Per una maggiore azione tonificante applicare subito dopo una mistura fatta di olio di mandorle dolci e di oli ssenziali di menta e salvia.
Anche l'alimentazione può regalare un effetto push-up. Per il sostegno del seno si suggerisce di assumere cibi ricchi di fitoestrogeni vegetali, come: legumi, soia e ortaggi verdi .
Sulla tavola quotidiana non dovrebbero mai mancare inoltre frutta e verdure ricca di vitamina A, E e C, lievito di birra, germe di grano, pesce ed olio d'oliva.

Riproduzione riservata