contorno occhi cover

Contorno occhi: azione anti-rughe

C'è chi inizia a curarlo sin dai 20 anni e chi se ne ricorda a 40, quando le zampe di galline incombono. In realtà, è bene idratare il contorno occhi tutti i giorni, mattina e sera, con prodotti specifici. Meglio se anti-rughe

 Zona fragilissima del viso, la pelle del contorno occhi è separato dalla congiuntiva (membrana che

Zona fragilissima del viso, la pelle del contorno occhi è separato dalla congiuntiva (membrana che ricopre l’occhio) da solo 7 strati di cellule.
Ciò spiega perchè è un'area così sottile e così soggetta ad invecchiamento precoce.

Inoltre, è priva di lipidi che la proteggono ed è sollecitata dai musculi legati alla mimica, che causa la comparsa precoce di piccole rughe. E’ vivamente suggerito l’uso di prodotti specificamente studiati e testati per questa zona molto vulnerabile. Prima della comparsa delle rughe. L'ideale sarebbe aver iniziao prima dei 25 anni.

 Da cosa son causate le rughe del contorno occhi? Dal rallentamento del rinnovo cellulare, dalla rid

Da cosa son causate le rughe del contorno occhi?
Dal rallentamento del rinnovo cellulare, dalla riduzione del collagene, dalla degradazione dell'elastina. E' una zona che invecchia prima rispetto al resto del viso. Ma che si può tenere sotto controllo, con le formulazioni cosmetiche, che si innovano continuamente.

Soluzioni a base di estratti vegetali, ingredienti di sintesi, attivi high-tech che agiscono in profondità, combattendo la ruga laddove si stia per formare.

Ecco perchè è fondamentale non aspettare che le linee si siano formate per curare il contorno occhi con creme specifiche. Non è assolutamente indicato usare la crema idratante per il viso, poichè è più ricca di lipida che possono irritara la fragile zona del contorno occhi.

I nuovi prodotti sono capaci di restituire elesticità, di sostenere i tessuti, e di intervenire nei meccanimi di invecchiamento cellulare.

Neovadiol Gf

Neovadiol Gf, Vichy
Contorno occhi specicifico per la pelle delle donne in menopausa
Ridefinisce il contorno di labbra e occhi. Ha un effetto levigante immediato.
Contiene il Proteic Gf che ha una potente azione stimolante sui fattori di crescita delle maggiori cellule cutanee, i cheratinociti e i fibroblasti e il Pro-Xylane™,
ed un'azione densificante in grado di rinforzare il tessuto di sostegno.

Angelica Roll-On

Angelica Roll-On, Contorno Occhi, L'Occitane

Ultra-fresco e leggero, il gel Contorno Occhi Angelica decongestiona  subito il contorno occhi, riduce le occhiaie e le borse e distende le  rughe. I segni di affaticamento sono attenuati.

Contiene:

-Acqua d'angelica biologica della Drôme
-Olio Essenziale d'angelica in micro-capsule
-Complesso anti-borse e anti-occhiaie
-Attivo tensore derivato della mandorla

Prodigy  Eyes

Prodigy Eyes, Crema Contorno Occhi, Helena Rubinstein
Trattamento globale anti-età.
Vero concentrato di vita, forza globale anti-età. Combatte simultaneamente i 5 meccanismi principali dell'invecchiamento cutaneo specifici del contorno occhi: cedimento, rilassamento, linee sottile, borse e occhiaie.

Diopticreme

Diopticrème, Crem Contorno Occhi, Lierac
Crema intensiva per occhiaie, borse, cedimenti, rughe e stanchezza.
   
Contiene un complesso 100% vegetale di attivi dalle proprietà anti-età, idratanti e rigeneranti, per il trattamento di rughe e piccole rughe e per prevenire la formazione delle rughe. La presenza del Gamma-Orizanolo (estratto da crusca di riso) ne completa l’attività e agisce come filtro solare.
.

Fluido da giorno

Fluido contorno occhi, Dr.Hauschka
Trattamento da giorno idratante e levigante
Protegge il contorno occhi, rendendo la pelle liscia, elastica e distesa. A base di olio di avocado, acqua di rosa, ananas, altea, calendula, estratto di rosa, olio di noce di macadamia e di olivello spinoso, questo fluido dalla texture leggera si assorbe velocemente ed è adatto anche per coloro che portano le lenti a contatto. Inoltre è ideale prima dell’applicazione del makeup.

Ultra Correction

Ultra Correction Line Repair, Trattamento Antirughe Occhi, Chanel
Tripla azione contro rughe, borse e occhiaie: agisce in profondità, attenuando la visibilità delle rughe.
Stimola il naturale processo di deglicazione, per restituire plasticità alla pelle.
Al centro di questa gamma, il Bay Cedar PFA*, che ha l'eccezionale potere di aiutare ad invertire il processo di irrigidimento del collagene in profondità, restituendo
volume alla struttura dermo-epidermica.

Bio Performance

Bio - Performance, Super Eye, Contour Cream, Shiseido
Crema contorno occhi per prime rughe, occhiaie e disidratazione.
Protegge dai segni d'invecchiamento e rinforza le fibre di sostegno della pelle.
Attenua linee sottili e prime rughe
Preserva la morbidezza e contrasta occhiaie e disidratazione

Retin-Ox Rides Correxion

Contorno Occhi Anti-Rughe. Retin-ox Rides Correxion, Roc

Questa crema associa 3 brevetti RoC (Retinolo, Biopeptidi CL e Acido Jaluronico) per una potente azione anti-rughe. L'esclusiva tecnologia "cattura-luce" dona luminosità al contorno occhi, riducendo le occhiaie.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1.959 posts 362k followers

Make up your life

Beauty cards