J Saunders bbt F12 003

Anti macchia: novità creme

Via via che il viso torna al suo colorito abituale, sulla pelle si instaura una vera e propria lotta alle macchie brune. Le nuove creme anti macchia combattono le discromie, riducono le iperpigementazioni e migliorano il tono della pelle

Macchie brune: i cosmetici più efficaci

Cresce da parte delle donne il bisogno di un colorito uniforme, privo di macchie e discromie cutanee: segno non solo di una maturata concezione estetica di sé ma anche della consapevolezza sui danni provocati dall'eccessiva esposizione al sole.

Se dopo l'abbronzatura, la melanina ha lasciato traccia del suo 'passaggio', oggi si può intervenire su macchie scure e discromie ricorrendo ai nuovi prodotti cosmetici, frutto di un'avanzata ricerca. I laboratori cosmetologici infatti hanno sintetizzato nuovi ingredienti in grado di ridurre visibilmente le iperpigmentazioni cutanee e di correggere le alterazioni del colorito.

Allo stadio iniziale, le macchie brune possono essere corrette con trattamenti curativi specifici, come suggeriscono gli stessi dermatologi.

Crema alla bava di lumaca

Elicina Crema è a base di bava naturale di lumaca cilena, dotata di un intenso potere rigenerante.

L'altissima concentrazione (l’ 80%) del fluido di bava di lumaca garantisce un’efficacia reale del prodotto, testata clinicamente dai più importanti centri dermatologici internazionali.
Elicina crema combatte discromie e macchie cutanee.

Cosa contiene:
mucopolisaccaridi per un'idratazione a lunga durata
acido glicolico che libera la pelle dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, rende più efficaci le altre sostanze
allantoina - lenitiva, protettiva e rigenerante
collagene ed elastina - nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti
proteine e vitamine - azione nutritiva e biostimolante.
peptidi - azione purificante.
Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, agiscono in sinergia per donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi, tra cui le macchie cutanee.

L'idratante da giorno anti macchia

Even Better Skin Tone Correcting
Crema Antimacchie Idratante di Clinique con fattore di protezione SPF 20

Riduce l'aspetto delle macchie scure, migliora il tono della pelle e la rende liscia e luminosa all' istante. Contrasta gli agenti che provocano una produzione eccessiva di melanina nella pelle.
Mantiene la pelle idratata per tutto il giorno e ne lenisce le irritazioni.

Il peeling concentrato contro le macchie scure

Clairial Peel - Peeling Accelleratore dei Laboratori SVR

È un prodotto coadiuvante dei trattamenti schiarenti, da inserire all'interno di un programma completo, per accelerare le performance schiarenti dei soin curativi.
Cosa fa
Accelera i tempi d’azione dei trattamenti depigmentanti per tutte le macchie scure (macchie di gravidanza, post-acne, di fotosensibilizzazione..)
Cosa contiene
- acido glicolico concentrato al 20%
- acido citrico al 10%
- vitamina C ottimizzata al 5%
In farmacia

Innovativo siero contro l'iperpigmentazione

Intensive Anti-Spot Serum

Siero anti macchia Shiseido
L'avanzata tecnologia cosmetica del nuovo siero Shiseido può fare di questo trattamento un'alternativa ai trattamenti laser.

Agisce contro le macchie scure a livello genetico e sviluppa un rivoluzionario complesso di attivi SPOT D-N-A TARGET, composto da: Potassium Methoxysalicylate, molecola brevettata Shiseido:
- Attiva il turnover cellulare attraverso cui viene fisiologicamente eliminata la melanina
- È un attivatore di luminosità della pelle
Contiene inoltre Artemisia Giapponese (Yomogi)
Un estratto botanico che ha una potente azione anti-infiammatoria
Il  complesso di attivi SPOT D-N-A TARGET stimola la produzione di alcune proteine carenti o assenti nelle cellule delle zone pigmentate e fortemente implicate nel rinnovamento cellulare, ne accelera il turnover ed elimina progressivamente le cellule iperpigmentate.

Programma intensivo anti macchia

Correcteur Anti-tache,
È un vero e proprio programma depigmentante intensivo composto da siero e crema, proposto da Lierac
La prima fase consiste nell'azione della crema Essenza Attivatrice, emulsione concentrata al 10% in α-idrossiacidi preparatori e depigmentanti, aiuta ad eliminare i pigmenti accumulati in superficie per attenuare l’intensità delle macchie.

Nella seconda fase entra in azione il Siero Intensivo Depigmentante a base di un complesso anti-macchie brune concentrato al 2,75 %: contribuisce a regolare la sintesi di pigmenti per schiarire le macchie in 30 giorni.
Al termine del programma, la pigmentazione cutanea è migliorata, l’intensità delle macchie attenuata e il colorito visibilmente più uniforme e luminoso.
   

Trattamento notte che riduce le macchie scure

Even Brighter

Crema anti macchia da notte di Eucerin

Contiene Dexpantenolo che migliora il processo di rigenerazione cellulare durante la notte.
Grazie agli attivi a base di B-Resorcinolo e Acido Glicirretinico (potenti esfolianti), riduce l'aspetto delle macchie dopo 4 settimane. L'uso regolare migliora il tono dell'incarnato.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards