Gigi Hadid tra eyeliner, glitter e rossetto: i beauty look più belli della modella

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

È una delle modelle più richieste del momento e, insieme alla sorella Bella, è diventata uno delle icone della moda moderna. Pelle perfetta, capelli dorati e un beauty look senza errori e sbavature

Ha poco più di 20 anni ed è già diventata una delle top model più richieste dalle passerelle di Milano, New York, Londra e Parigi. Gigi Hadid, con i suoi occhi verdi dalle sfumature ambrate e le labbra che sembrano quasi disegnate è diventata una vera e propria icona del mondo fashion.

Ma oltre a uno stile difficilmente confondibile, la modella americana, incanta tutti con i suoi beauty look pieni di fascino e semplicità.

Gigi, la supermodella dal cuore fragile

Nata a Losa Angeles nel 1992 da madre olandese, ed ex modella, e da padre arabo-palestinese: Gigi Hadid ha iniziato a calcare le passerelle a soli 16 anni per poi, in pochissimo tempo, diventare il volto (e il corpo) dei più grandi brand di moda di tutto il mondo. Una carriera in ascesa, insieme a quella della sorella Bella, che in pochissimi anni l’ha portata a conquistare il titolo di supermodella.

In pochissimi anni, infatti, la giovane Gigi è riuscita a conquistare l’ambitissima campagna Sports Illustrated Swimsuit Issue, la Paris Fashion Week e, nel 2015, il Calendario Pirelli. I successi, inoltre, l’hanno portata conquistare la top ten della classifica dedicata alle modelle più pagate del mondo stilata da Forbes.

Non è mancato l’amore nella giovane vita di Gigi Hadid che, in un tira e molla continuo, continua la sua relazione con Zayn Malik, membro dei One Direction, dal 2016. Una storia d’amore celebrata sui social dove, senza nascondersi, hanno condiviso anche i momenti di rottura.

Labbra in primo piano

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Nude o rosso: sono queste le due scelte principali della modella fuori dalle sfilate. Gigi, infatti, nelle uscite ufficiali e sui red carpet ama sfoggiare due tipi di rossetto, decisamente in contrasto tra di loro ma che, su un viso perfetto come il suo, spiccano e fanno la differenza.

E se per i rossetti rossi, dai puri ai mattone, preferisce tonalità opache, per i rossetti nude non disdegna finish più luminosi perfetti per mettere in risalto le labbra perfettamente delineate.

L’eyelook luminoso, sempre e comunque

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Dai look estremi e super colorati delle sfilate alle tonalità tenui e luminose per le uscite pubbliche: Gigi Hadid ha capito subito che per mettere ancor più in risalto i suoi occhi verdi, i toni metal e shimmer sono la scelta giusta.

Argento, bronzo, oro: tre colori cardine dell’eyelook della modella, sempre e comunque caratterizzato da tocchi luminosi.

I segreti di una pelle perfetta

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Liscia, curata e senza alcuna sbavatura: la pelle di Gigi Hadid è magnifica, ma durante la settimana della moda, tra un cat-walk e l’altro, il rischio di imperfezioni è dietro l’angolo.

Proprio per questo, la modella americana, prima della full immersion nelle fashion week cerca di non indossare alcun prodotto di make-up e preferisce un look naturale. Unico vezzo: un tocco di illuminante su naso e guance per un tocco glowy irrinunciabile

Capelli, baciati dal sole (o quasi)

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Un tocco di eyeliner non guasta mai
Foto

Gigi Hadid non ha mai nascosto i suoi segreti di bellezza per mantenere capelli sani e lucenti nonostante lo stress degli hairlook realizzati duranti gli shooting e le sfilate.

La regola numero uno, secondo quanto raccontato più volte dalla modella, riguarda il lavaggio: mai detergere i capelli tutti i giorni, in questo modo la fibra non andrà a seccarsi e risulteranno sempre sani e forti.

Per il colore, invece, oltre ad affidarsi ai raggi del sole che rendono la sua chioma ancor più dorata, il vero segreto sta nel balayage. Per Gigi il modo migliore per mantenere la sua sfumatura di biondo senza dover ricorrere a continui ritocchi e appuntamenti dal parrucchiere.

Un tocco di eyeliner non guasta mai

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Tra un ombretto metal e un nude look, Gigi, non disdegna mai un filo di eyeliner. Una sottile linea nera a incorniciare i grandi occhi della modella abbinata a un incarnato leggero, compatto e dall’effetto luminoso.

Un beauty look spesso bilanciato da labbra nude e da un tocco di illuminante sugli zigomi che mette ancor più in risalto le linee di uno dei visi più apprezzati dal mondo della moda.

Riproduzione riservata