Giorgia Palmas: quando il sorriso è l’accessorio più sexy

Credits: Getty Images

Lunga chioma cioccolato fondente con riflessi di luce, occhi nocciola da cerbiatta e un sorriso smagliante: la bellezza mediterranea della bella showgirl sarda è davvero contagiosa 

La vita e gli amori di Giorgia

Sulla bocca di tutti per la sua nuova relazione con l'ex nuotatore (ed ex fidanzato di Federica Pellegrini) Filippo Magnini, l'ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas, appare serena oggi dopo la fine della sua lunga storia d'amore con il campione di bike trial Vittorio Brumotti con cui ha vissuto gli ultimi sei anni. La bellissima showgirl sarda (è nata a Cagliari il 5 marzo del 1982) sempre gentile e sorridente, prima di Filippo e Vittorio ha avuto una bambina, Sofia, nata nel 2008, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

La carriera

L'anno 2000 segna l'inizio della sua carriera quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra. Da lì è un crescendo di successi personali: Adriano Celentano la vuole l'anno successivo nel suo show '125 milioni di caz..te' e successivamente entra nel cast di Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo. È però nel 2002 che arriva la grande popolarità: il 23 settembre Giorgia Palmas prende il posto di Elisabetta Canalis sul bancone di Striscia, vincendo la prima edizione del programma Veline e divenendo, in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora del programma targato Canale5.

Nel 2005 posa nuda per Max: sono gli anni dei calendari ed essere scelta per coprire i 12 mesi dell'anno è un'enorme vetrina che permette alla Palmas di recitare nella serie tv Carabinieri. Poi arriva il programma musicale CD:Live, insieme ad Alvin e l'accademia di danza Music Arts & Show di Milano.

La maternità l'ha portata per alcuni anni lontano da gossip e televisione fino al 2011 quando partecipa al reality show L'isola dei famosi vincendolo. Alcune edizioni di Paperissima Sprint dopo inizia a condurre su 7 Gold lo storico talk show sul calcio Il processo di Biscardi, affiancata dall'ex collega velina Elena Barolo.

La bellezza sarda

Giorgia Palmas, alta 1 metro e 70 centimetri, ha un fisico tonico e snello grazie alle numerose ore di attività fisica che dedica alla danza, da sempre la sua passione: la sua indubbia bellezza le ha permesso di sfondare come modella prima e come conduttrice e attrice poi. I suoi punti di forza? Naturalmente i lunghi capelli color cioccolato, gli occhi nocciola e il suo sorriso bianchissimo e smagliante: è lui l'accessorio must have della star italiana.

Uno Yeti in giro per Milano #frozen #mailfreddo #maperchè #me #giorgiapalmas

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

La lunga chioma

L'ex velina vanta oltre un milione di follower su Instagram, dove condivide scatti della sua vita personale, dietro le quinte e soprattutto tante foto dei suoi look preferiti che, naturalmente, molte ragazze copiano. E chi non lo farebbe? Certamente i capelli folti e lucenti, che la star italiana valorizza con un balayage dai toni caldi del biondo che illumina il volto e uno styling in grado di esaltarne al massimo la bellezza è davvero un tratto distintivo. Giorgia sceglie spesso di sfoggiarli in una piega morbida, con onde sulle punte e la riga centrale.

Per un look casual ma sexy, sensuale e molto femminile, la conduttrice preferisce la classica coda di cavallo, talvolta molto tirata e con una piega liscissima, altre volte più bassa con volume cotonato per le lunghezze. Noi amiamo moltissimo il colore sfumato chiaro dei suo capelli scuri, messo in risalto dalla chioma mossa naturalmente e texturizzata dalla salsedine del mare.

I segreti del make up

La sua bellezza solare è contagiosa e il suo beauty look punta l'attenzione sugli occhi color nocciola sempre più spesso sublimati da intensi smokey eyes. Il signature beauty look di Giorgia Palmas vede infatti lo sguardo protagonista delineato oltre che da polveri dai toni marroni e beige anche dalla matita nera utilizzata come eyeliner e da sopracciglia ben definite e delineate.

Le labbra? Per tutti i giorni la showgirl sceglie il nude dalla finitura piena e cremosa ma, per i look più importanti, Giorgia opta per un intenso rossetto rosso laccato: il tocco finale di uno stile davvero sexy.

Riproduzione riservata