Patch occhi: una pausa rilassante per ottenere uno sguardo riposato

Credits: Shutterstock

Guarda la nostra selezione dei migliori prodotti da acquistare su Amazon

Occhi stanchi e affaticati? La soluzione si chiama "patch eyes", le maschere a forma mezza luna da applicare sotto gli occhi, appunto. Di solito i patch sono realizzati in tessuto idrofilo, imbibito di sostanze umettanti tra cui l'acido ialuronico, che vengono rilasciate a poco a poco. Offrono una pausa rilassante che restituisce uno sguardo riposato e disteso.

I patch occhi ricchi di Vitamina C sono indicati per schiarire gli aloni scuri che si formano sotto gli occhi a causa del microcircolo rallentato, sono perfette quindi contro le occhiaie

Ci sono poi versioni lussuose a base di oro 24k: sono i patch occhi oro che di solito contengono sostanze che aumentano la produzione del collagene, per migliorare l'elasticità cutanea. Attenuano così le linee di espressione e le zampe di gallina. Tutte queste versioni si applicano su viso struccato e possibilmente disteso. Meglio evitare inoltre di guardare il cellulare, altrimenti che pausa defaticante è?

Guarda i migliori patch occhi da acquistare su Amazon.

Patch occhi anti rughe

Maschere occhi di GRACE & STELLA CO.

Questi patch sono realizzati in materiale biodegradabile molto delicato per offrire un comfort di lunga durata alla fragile zona del contorno occhi.
Sono specifici per contrastare i segni dell'età, come rughe, linee d'espressione e perdita di elasticità. Contengono collagene che rassoda la pelle; vitamina C che ha una potente azione antiossidante e schiarente degli alone scuri sotto gli occhi. L'acido ialuronico e l'olio di rosa rispettivamete idratano e nutrono, per ottenere uno sguardo ulteriormente riposato.

Patch occhi al collagene

Collagen Eye Zone Mask di PUREDERM

A base di vitamina E, tè verde ed estratto di frutti tropicali, questi patch sono specifici per combattere lo sguardo affaticato. Sono realizzati in tessuto imbibito di principi attivi rinfrescanti e lenitivi (tra cui il collagene), specifici per contrastare le occhiaie e gli aloni scuri che si formano quando si è stanche. Perfetti per una pausa rigenerante che restituisca uno sguardo riposato.

Patch occhi oro

Maschere occhi di ALIVER

Questi patch dorati contengono un ingrediente prezioso come l'oro 24k, che è ampiamente usato nelle spa e nei migliori centri termali di tutto il mondo. A cosa serve l'oro 24k? Ha la capacità di espellere le tossine dalla pelle del contorno occhi, aumentando la circolazione sanguigna. In questo modo il metabolismo cellulare migliora con l'effetto di ridurre rughe, occhiaie borse e gonfiori intorno agli occhi. Completano la formula il collagene che dona elasticità e compattezza alla pelle; e l'acido ialuronico dalle riconosciute proprietà idratanti.

Patch occhi contro le occhiaie

Hydrogel eye patch di YOSOO

Garzine in tessuto idrofilo arricchite di principi attivi per illuminare la zona del contorno occhi e contrastare così le occhiaie. Sono dotate di una tecnologia brevettata che rilascia lentamente l'acqua e le sostanze nutritive per la zona degli occhi sfruttando il calore della pelle. Dopo l'uso, l'area sotto gli occhi sarà più idratata e meno gonfia. Molto confortevoli, questi patch sono adatti anche durante l'applicazione delle extension ciglia.

Patch occhi all'acido ialuronico


Golden Hydrogel patch occhi di SCOBUTY

A differenza degli altri, questi patch vengono assorbiti lentamente dalla pelle. Si presentano sempre come mascherine a forma di mezzaluna ma anziché essere in tessuto sono sotto forma di gel molto corposo. Contengono ingredienti naturali al 100% come l'acido ialuronico, il retinolo, il collagene e l'estratto di uva. Attenuano le rughe di espressione, migliorando al contempo il tono e la compattezza della pelle.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata