Jason Wu nls S12 004

Deborah Milano al Fuori Salone 2012

Deborah Milano partecipa al Fuori Salone 2012 con un'installazione di design lungo le arcate del Cortine D'Onore di Milano dal 16 al 28 aprile. Colore e design rappresentano l'anima dell'intervendo decorativo, proprio come la filosofia che ispira la casa cosmetica milanese

Deborah Milano al Fuori Salone 2012

In occasione del Salone del Mobile 2012 (a Milano dal 16 al 22 aprile), Deborah Milano allestisce un'installazione progettata da The Fake Factory che coinvolge le arcate che si affacciano sul Cortile D’Onore. Il progetto artistico è dedicato al design dei colori, alla loro purezza e forza comunicativa.
Tredici teli di differenti colori dialogano con l’architettura esistente, spingendo la vista ad una inconsueta percezione spazio-temporale. Un intervento non solo decorativo, ma cognitivo, che obbliga lo spettatore a porsi in un modo nuovo di fronte a ciò che osserva, portandolo a riflettere sul modo in cui si è abituati a leggere l’architettura, il pieno e il vuoto, la forma e il colore, lo spazio fisico e mentale, la luce, la percezione e la sostanza della vita stessa. Una vera e propria epifania cognitiva che si rafforza durante la sera quando i teli si animano con le videoproiezioni dinamiche, anch’esse dedicate al color design.
Quanto siamo capaci di lasciarci influenzare dai colori e dall’atmosfera da essi creata? È questa, forse, l’eredità che questa installazione ci vuole lasciare.

Milano Capitale del Design® 2012 (16-22 aprile 2012)

Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7, Milano (16-28 aprile 2012)

Smalti Deborah Fluo

All'insegna del colore è la collezione degli smalti Deborah Milano per la primavera

Prèt à Porter FLUO prevede colori accesi, pop, fluorescenti, cioè i colori più trendy del momento.
Deborah Milano, assoluta specialista degli smalti non poteva non cavalcare questa nuova "ondata" di colore, una collezione di 5 tonalità fluo in Edizione Limitata pensata per la realizzazione di nail art originali.

Vuoi fermare l'orologio biologico della tua pelle?

Dai laboratori Deborah Group nasce Dermolab, l'innovativa linea di trattamento studiata per migliorare l'età biologica della pelle grazie all'azione dello Hyaluronic Acid Nano-Vector. Questo acido ialuronico potenziato, di ultima generazione e a diversi pesi molecolari, consente un'efficace azione idratante e antirughe.
Per età biologica si intende l'età apparente di fisico e mente che non sempre corrisponde all'età anagrafica. I prodotti Dermolab sono stati oggetto di rigorosi test d'efficacia. I risultati clinici, confermati da valutazioni strumentali, sono i dati determinanti per costruire il grafico spiderming. Questo grafico consente di rappresentare i parametri di invecchiamento cutaneo, prima e dopo l'utilizzo di prodotti Dermolab, la misurazione matematica di questi dati ha portato alla determinazione del miglioramento dell'età biologica e quindi del grado di invecchiamento.

Linea Corpo Bioetyc di Deborah

Ecco tre proposte per un corpo nuovo studiate dai laboratori Bioetyc di Deborah Milano

Crema Gel Anticellulite con massaggiatore speciale cuscinetti
Crema gel per combattere efficacemente inestetismi delle cellule e accumuli adiposi localizzati in zone specifiche come glutei, cosce, pancia e fianchi.
Crema rassodante antismagliature
Crema ad effetto rassodante che combatte le smagliature e la perdita di tono ed elasticità della pelle nella zona fianchi, cosce e ventre.
Crema Corpo esfoliante
Crema dalla texture morbida che rende la pelle luminosa, purificata e idratata, preparandola meglio per i trattamenti successivi perchè rimuove cellule morte e impurità

Deborah e le esigenze estetiche delle donne moderne

Deborah si occupa di cosmesi da quattro generazioni: per più di 100 anni ha lavorato incessantemente per realizzare un’idea di estetica democratica, oggi è una realtà internazionale in grado di rispondere alle esigenze di ogni donna, grazie alla varietà e alla versatilità dei prodotti offerti e alla copertura pressoché totale di tutti i segmenti del mercato cosmetico: make-up, skin-care ed healthcare. Il Gruppo è attualmente presente in 50 Paesi e vanta una capillare distribuzione in Europa, presidiata da proprie strutture in Italia (Deborah Italia) e Spagna (Deborah Iberica).
Nato proprio 50 anni fa, nel 1962, Deborah Milano è oggi il marchio italiano di riferimento nel make-up di Deborah Group. I suoi caratteri distintivi sono la qualità e l’italianità che, nel mondo, rappresentano stile, moda e design. Dal 2000 l’azienda ha perseguito una strategia di design che ha portato il marchio all’odierna personalità e, in particolare, alla riconoscibilità dei packaging dei suoi prodotti. Con l’installazione Colour Design Deborah Milano coniuga i suoi due aspetti più distintivi: il colore e la forma.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.444 posts 403k followers

Make up your life

Beauty cards