Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, inaugura la sua nuova linea beauty

Credits: Getty Images

Millie Bobby Brown, la giovanissima attrice che tutti noi abbiamo amato nella serie cult di Netflix, Stranger Things, ha lanciato una nuova linea di cosmetici. E non vediamo l'ora di provarli.

È bella, vivace, seguitissima sui social e icona di stile. I suoi tratti somatici ci hanno ricordato una giovanissima Natalie Portman: Millie Bobby Brown non smette mai di stupire. La sua popolarità è in continua ascesa, e non si ferma soltanto a Undici, la ragazza con i superpoteri.

Il 20 agosto scorso ha condiviso tramite il profilo social (che conta circa 28 milioni di followers!) la sua linea di cosmetici. Tra pochi giorni negli Stati Uniti (e speriamo al più presto anche in Italia) sarà possibile acquistare i nuovi make-up pensati proprio da lei e si chiamerà Florence by Mills.


Florence by Mills

Il debutto ufficiale ci sarà il 25 agosto, ma sulla pagina Instagram dedicata ci sono delle interessanti anteprime. L'interprete di Undici ha pensato di rivolgersi a un pubblico di adolescenti per presentare Florence by Mills, una linea cosmetica cruelty-free innovativa. Chi meglio di lei avrebbe potuto interpretare le necessità beauty di una coetanea?

Fresche e coloratissime, le maschere viso, così come i gloss, gli ombretti e i mascara, sono adatti a tutti i tipi di pelle. Millie Bobby Brown ha affermato di lavorare al progetto da circa due anni, per perfezionare un prodotto che sia delicato, privo di parabeni e solfati. Insomma, un cosmetico che non faccia uscire gli odiati brufoli dopo una sola applicazione!



L'intera linea di make-up rispecchia proprio Millie: è accattivante, vivace, pensata per ragazze adolescenti che hanno una pelle particolarmente sensibile e facilmente irritabile. I colori non sono eccessivamente coprenti, ma danno un tocco di eleganza in più, perfetto per un trucco pret à porter.

Anche la fascia di prezzo è accessibile a un pubblico giovanissimo: i prodotti infatti oscillano tra i 10 e i 34 dollari.

Un aiuto per rinascere

Non solo cosmetica e recitazione: Millie Bobby Brown è impegnata nelle battaglie sociali: nel novembre dello scorso anno è diventata la più giovane ambasciatrice Unicef di sempre.

Ha soltanto quindici anni, ma ha già sviluppato una forte maturità e un'alta consapevolezza rispetto ad argomenti di non facile digestione.

Due anni fa ha perso una sua cara amica, ed è proprio in onore a lei, Olivia Hope, che Millie Bobby Brown ha preso la decisione di devolvere parte dei proventi ricavati dalle vendite di Florence by Mills, alla Olivia Hope Foundation, che si occupa di aiutare i bambini malati di cancro.

Riproduzione riservata