Miranda Kerr: chioma effetto luce, look bonne mine e rossetto vivace

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Un beauty look fresco e luminoso, un fisico modellato da una vita passata sulle punte (e in passerella), una linea di cosmetici naturali e un secondo figlio in arrivo. La vita della modella australiana non potrebbe essere più splendida

Più la seconda gravidanza di Miranda Kerr va avanti, più diventa evidente lo splendore della modella che sfoggia una forma più invidiabile che mai!
A 34 anni la supermodella australiana, famosa per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli angeli di Victoria's Secret, è considerata una delle donne più belle del mondo. E siccome, come sappiamo bene, piove sempre sul bagnato, ha anche sposato lo scorso anno, niente meno che Mr. Snapchat, Evan Spiegel, certo, dopo aver già avuto un figlio con quel 'marcantonio' di Orlando Bloom (sposato nel luglio 2010) che, naturalmente, se questo non vi sembrava già abbastanza, ha detto che Miranda è una mamma fantastica per Flynn, e lo sarà certamente anche per il fratellino o la sorellina. Chissà come mai le star quando si separano vanno sempre d'amore e d'accordo.

Credits: GettyImages

Da modella a imprenditrice

Miranda May, classe 1983, ha trascorso la sua infanzia con la nonna nella campagna australiana (a suo dire è stato lo stretto contatto con la natura che le ha permesso di 'invecchiare' così bene) per poi laurearsi in Scienze dell'alimentazione. Ma gli studi non l'hanno fermata e, a soli 13  anni, vista la sua bellezza e il fisico strepitoso (è alta 1,75), dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista  Dolly Magazine e dalla Impulse (ricordate il famoso deodorante tanto in  voga negli anni Ottanta) è entrata a pieno titolo nel mondo della moda, iniziando a sfilare prima per brand nazionali e continuando a calcare le passerelle internazionali.

Ma la bella Miranda non è solo una modella, ma anche una scrittrice - ha publicato il suo primo libro, dal titolo Treasure Yourself nel 2010 - una  cantante - il suo primo singolo è nel duetto con il cantante Bobby Fox per You're the Boss, una cover di Elvis Presley - e infine imprenditrice: la  modella nel 2009 ha infatti lanciato la sua linea di prodotti cosmetici per la cura del corpo chiamata Kora Organics, una linea completamente naturale e bio al 100% di cui va molto fiera e che pubblicizza lei stessa attraverso i suo canali social.


Credits: Getty Images

I segreti della sua forma

Che Madre Natura abbia fatto un ottimo lavoro non c'è dubbio, come è altrettanto vero che Miranda Kerr sia pagata proprio per mantenersi in forma. È la stessa modella che a StyleCaster decide di rivelare i suoi segreti beauty, a partire dalla quotidiana seduta di meditazione mattutina, passando per la sua food-routine fino al fitness.

Cosa mangia Miranda tutti i giorni? Fettine di avocado su pane tostato senza glutine e una tazza di té la mattina; salmone alla griglia con insalata di spinaci, finocchi, olive verdi e carote condita con del succo di limone a pranzo; pollo arrosto con verdure oppure formaggio di capra e alghe la sera. La Kerr danza, sua grande passione, due ore al giorno da sempre, attività a cui aggiunge yoga, pilates e nuoto: insomma, per non stancarsi, ogni giorno della settimana è dedicato a una diversa attività.

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Beauty look luminoso

La modella australiana adora prendersi cura della propria pelle: il suo viso è sempre estremamente luminoso e 'vivacizzato' da texture impalpabili che perfezionano e uniformano l’incarnato senza appesantire. Un tocco di illuminante e un blush rosato completano lo stile bonne-mine. Per i suoi bellissimi occhi azzurri bastano leggere polveri naturali color cipria, beige, talpa o marron per realizzare smokey eyes raffinati ma non appariscenti. E tanto, tanto mascara.

Miranda ama osare e sperimentare con il rossetto e le labbra non sono mai nude: adora sfoggiare tutte le tonalità più frizzanti, dal classico rosso, al rosa, al ciclamino, al bordeaux, con texture glossy o matt sfoggiate indifferentemente.

Credits: Getty Images

Chioma effetto luce

Miranda Kerr è naturalmente di un color castano chiaro con toni e sfumature calde e intense ed è una grande fan dei colpi di luce (o di sole). La modella non ha 'mezze misure' e sfoggia una chioma sciolta e morbida, liscia o con perfette onde californiane.

Ma Miranda è anche una grande amante del raccolto: lo chignon, in tutte le 'salse' è lo stile che preferisce. Alto, basso o laterale l'importante è che sia molto 'tirato', elegante, chic e raffinato.

Riproduzione riservata