nail art

Dimentica il solito smalto: per l’estate le mani si vestono con sticker e decorazioni. Così la manicure creativa diventa facilissima.

La nail art è fai da te

Dagli adesivi ai mini decori, tante idee per unghie prêt-à-porter

Vuoi un look davvero... prezioso? Non perderti il nuovo tutorial per la bellezza e la cura delle tue unghie e delle tue mani!

Le unghie finte

Dalla loro hanno che sono facili da applicare e sono anti rottura. Metti sempre la base trasparente e fissale con una colla specifica e non aggressiva, così le tue unghie naturali non si rovinano.

I patch

Sono perfetti per una nail art super rapida e senza tempi di asciugatura. Autoadesivi, applicali un dito per volta ed elimina la parte in eccesso con limetta e forbicine.

Gli stancil

Ti permettono di fare unghie animalier o con piccoli cuoricini anche se non sei brava a disegnare. Per un effetto bicolor usa nuance a contrasto: base chiara e disegni fluo, oppure il contrario.

I decori

Possono essere micro tattoo, lettere con cui lanciare messaggi o stelle in 3D. L’importante è farli aderire bene all’unghia e proteggerli con una passata di top coat.

Art nail fai da te

1.Si applicano direttamente sulle unghie Nail Accessories My Graffiti Sweatshirt di Sephora (9,50 euro). 2.Decorano la manicure i piccoli adesivi Nail Tattoos Nail Boutique di Andrea Fulerton (2,50 euro, da Sephora). 3.Si chiamano Tie Dye For le unghie finte House of Holland di Elegant Touch (11 euro da OVS). 4.Sono autoadesive le unghie e le stelle strass del kit Street Beat Fing’rs Prints (7,99 euro). 5.Lo stancil adesivo Smart Roller di Sephora (9,90 euro) lo applichi sull’unghia per realizzare mini disegni. 6.Aderiscono a unghie e cuticole gli adesivi a tema rock’n’roll Nail Accessories Tattoo Studio II di Sephora (7,50 euro). 7.Con il kit Nail Art Mania Massages di Pupa (14 euro) scrivi parole sulla punta delle dita. 8.Sono super decorati gli sticker By Marchesa Silk Rosette e Jeweled Noir di Revlon (8 euro). 9.Con il kit Nail Art Mania Juicy Fruits 001 di Pupa (14 euro), la manicure si fa con angurie, mele e limoni.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards