D Furstenberg preview

Profumi di Moda: le novità autunno 2011

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, che è stato presentato in esclusiva nel negozio Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Ma non è il solo a comparire nel ventaglio di proposte delle fragranze legate alla moda. Ecco i profumi appena usciti. Rigorosamente griffati dalle maison più cool

Diane, il nuovo profumo DVF

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, la stilista che ha lanciato il famoso vestito a portafoglio, ispirato ai kimono, rivoluzionando così il mondo della moda.
Le note di testa sono composte dal frangipani, fiore molto solare, arricchite da mandorla e un tocco di vaniglia. Le viole sono discrete ma decisamente presenti in un contrasto di accenti floreali, verdi e legnosi.
Diane emerge come l’immagine della sua creatrice: luminoso, sorprendente, affascinante, seducente esexy.
Note legnose di pachouli regalano sostanza e costruzione al profumo intensificando le note di mirre e muschio infuse in ambra, che lasciano una scia indimenticabile.
In occasione del lancio della fragranza Diane, la celebre stilista Diane Von Furstenberg ha firmato autografi presso lo store Sephora in corso Vittorio Emanuele a Milano.

Eclat di Lanvin

Éclat d’Arpège di Lanvin è una fresca fragranza fruttata e fiorita. Gioiosa e delicata, unisce le note del glicine a quelle del limone, sullo sfondo del tè verde e della peonia rossa.
Nel fondo, il cedro bianco del Libano, i musk dolci e le ambre preziose si fanno teneri e avvolgenti.

Profumo simbolo di sensualità, spontaneità ed eleganza.

Valentina by Valentino

Valentina è la nuova fragranza di Valentino
Fruttato in testa, Valentina rivela una nota di tartufo bianco. Il cuore è un bouquet di fiori bianchi dove si mescolano effluvi al gelsomino, fiori d’arancio e tuberosa. Il fondo è ambrato e boisé.
Valentina veste di un'allure solare, inattesa, classica ma moderna.

Chanel N.19 Poudré

Chanel N.19 Poudré è il nuovo profumo firmato Chanel che riveste di muschio il celebre N.19 creato nel 1970.

E' un floreale mischiato alla polvere di muschio dal colore verde. Nel cuore, l’iris si mescola al gelsomino. Nel fondo, i muschi ci inebriano insieme al vetiver e alla fava tonka. Olfattivmente, la fragranza è molto differente dal N.19 di quarant'anni fa. Più moderna, si fa molto meno verde; ma molto più seducente.

Burberry Body

Burberry Body è la nuova fragranza della celebre casa di moda, nota per gli inconfondibili trench e lo stile britannico.
Cipriato e Floreale, Burberry Body ha come note di testa: l'assenzio, la pesca e la fresia
Il cuore è composto dalla rosa, dall'iris e dal legno di sandalo
Leggermente ambrato e muschiato il fondo cipriato svela note di legno di cachemire e di vaniglia.

Prada Candy

Prada presenta Prada Candy. Il bouquet è composto da note talcate e leggermente floreali e rivela rapidamente un lato zuccherato. Questo profumo firmato Prada è ricco di benzoino, nota centrale di un cocktail di muschi. Il fondo rivela un accordo al caramello.

L'Essence di Balenciaga

L'Essence, eau de parfum Balenciaga

Il nuovo profumo di Balenciaga sprigiona effluvi di violetta intensamente marcati, rinforzati dalle note vigorose del vetiver.
E' una fragranza dalla sensualità intima, proprio come la sua musa ispiratrice e testimonial, la delicata Charlotte Gainsbourg.

Yellow Diamond di Versace

Yellow Diamond è la proposta profumata di Versace.

Il bouquet è fruttato e floreale, composto da cedro di Diamante, pera, bergamotto e accenti di neroli. I fiori d'arancio, fresia e la ninfea si fondono con la sensualità del legno ambrato, il carattere solare e vibrante del legno di Palo Santo e la raffinata presenza dei musk
Puro, sensuale e accattivante, Yellow Diamond di Versace ha note fresche e fiorite che esprimono una femminilità vera e forte.

Bottega Veneta

Bottega Veneta, Eau de Parfum
La fragranza è fiorita e cipriata, con note che ricordano la pelle ed il cuoio ottenuta miscelando bergamotto italiano, pepe rosa del Brasile, gelsomino sambac indiano, cuoio, patchouli indiano, muschio.

Loverdose di Diesel

Loverdose è la proposta della celebre marca di jeans, Diesel
E' una fragranza orientale che ha le note di testa nel Limone e nel Mandarino. Il cuore è composto dal Gelsomino. Le note di fondo sono un bouquet di Vaniglia, Legno di cedro, Sandalo.

Acqua di Gioia Essenza, Armani

Acqua di Gioia essenza è la nuova fragranza di Giorgio Armani
Un bouquet sensuale che esalta la femminilità.

Note di testa: Menta sminuzzata e scorze di Limone di Primo Fiore, Pepe Rosa.
Note di fondo: l'Assoluta di Gelsomino, unita al Gelsomino acquatico.

Accenni di Legno di Cedro, Zucchero di Canna e Legno di Cachemire completano le note di questa fragranza dalla freschezza intensa.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards