Beauty sale: le offerte del Black Friday 2020 di Amazon dedicato alla bellezza

Voglia di shopping? Abbiamo selezionato le offerte beauty più hot che puoi trovare su Amazon durante il Black Friday 2020. Skincare, make-up e bodycare: preparati al click, troverai sicuramente il prodotto ad hoc per te

Come ogni anno, anche per il 2020, il Black Friday di Amazon torna con le offerte più interessanti anche a tema bellezza. Tanti, tantissimi prodotti da acquistare con un solo click grazie agli sconti più interessanti presenti sulla piattaforma di online shopping. Dalla skincare al make-up passando per la body care e i tool per essere sempre al top anche per quanto riguarda i capelli: le offerte sono davvero tantissime e, per questo motivo, abbiamo selezionato i migliori deal in anticipo da non lasciarsi scappare per in occasione del Black Friday 2020 che si terrà non solo venerdì 27, ma per tutto il mese di novembre.

Preparati al click per le offerte beauty da regalarti e da regalare: il Natale è dietro l’angolo e mai come quest’anno è importante far sapere a chi amiamo che li stiamo pensando anche con un piccolo dono.

Cliccando sul pulsante qui sotto trovi tutte le offerte Beauty.

Maschera viso anti-impurità

Le maschere viso sono quel guilty pleasure che dovremmo concederci tutte almeno una volta a settimana insieme a una buona tisana e una puntata della tua serie tv preferita. Se hai la pelle mista o grassa potresti aver bisogno di purificare alcune zone e, in questo caso, meglio optare per la Maschera Anti-Imperfezioni all’Argilla Pura di L'Oréal Paris con alghe marine, che agisce sui punti neri e restringe i pori dilatati.

Bombe da bagno

Come va la ricerca di regali da mettere sotto l’albero? All’amica sempre stanca e che non vede l’ora di godersi un bagno caldo puoi regalare questo set di bombe da bagno: 16 sfere effervescenti e profumate, perfette per chi ama l’aroma terapia. Il burro di karitè contenuto al loro interno permetterà di aggiungere un tocco di idratazione al suo bagno di bellezza.

Ciglia XXL

A.A.A. ciglia da cerbiatto cercasi. Se il tuo rapporto con il mascara e con le tue ciglia è un su e giù di emozioni e di ricerca folle di prodotti o trattamenti per ottenere più curvatura o volume, forse è arrivato il momento di provare le ciglia finte. Sembra impossibile, ma questo kit di ciglia magnetiche è una vera rivoluzione: applica l’eyeliner e poi le ciglia, finito. Semplice, veloce e bellissimo.

Rossetto a lunga durata

Quest’anno i nostri rossetti stanno passando un po’ in secondo piano, ma indossare la mascherina è fondamentale per la nostra salute e per quella altrui. E se non si vuole rinunciare a un po’ di colore sulle labbra? La soluzione sono le tinte labbra, come il Lipfinity Lip Colour di Max Factor, un rossetto a lunga durata disponibile in ben 21 tonalità diverse. Impossibile non trovare quella ad hoc per te.

Il gel extra forte

Le tendenze dell’anno lasciano spazio ai tagli corti e maschili e per tenere a bada ciuffi, frange e ciocche è fondamentale agire con lo styling utilizzando i prodotti ad hoc. Per questo motivo, durante il Black Friday 2020 beauty di Amazon, non puoi lasciarti sfuggire il gel a tenuta forte della linea Bed Head di TiGi che dona controllo di precisione senza appesantire.

Le gocce per asciugare lo smalto

Un minuto di silenzio per tutte le manicure rovinate a causa dello smalto che non voleva asciugarsi in alcune modo. Lascia perdere acqua fredda e aria e lasciati conquistare dalle gocce asciuga smalto di OPI. Dopo aver applicato lo smalto, senza aver dimenticato base e top coat, fanne cadere una goccia su ogni unghia: in pochi secondi lo smalto sarà asciutto e le cuticole idratate. La svolta che aspettavi per la tua manicure.

Il top coat per una durata long lasting

Se per te la manicure è solo home made è fondamentale trovare un buon, anzi, ottimo top coat per resistere a qualsiasi tipo di sbeccatura, In occasione del Black Friday 2020 di Amazon non lasciarti sfuggire il top coat Super Gel di Rimmel London che promettere fino a 14 giorni di smalto brillante e senza sbeccature. Ascolta un consiglio: fanne scorta.

Mascara con effetto 3D

Volume, lunghezza e curvatura: sono tre parole magiche che dovrebbero appartenere alle ciglia di tutte. Purtroppo, naturalmente, questo non è sempre possibile ma grazie al mascara Defence Color effetto 3d di BioNike tutto ciò si può ottenere. Merito delle cere di d’api, di riso, carnauba che rendono la texture consistente e volumizzante, mentre la gomma arabica ne aumenta il potere adesivo rivestendo le singole ciglia e aumentando l’effetto incurvante. Un vero must have.

Il correttore cancella età

Le vere beauty lover sanno quanto sia importante avere questo correttore nel beauty case. Il Correttore Cancella Età di Maybelline New York è un vero portento: pasta una leggera passata per eliminare qualsiasi traccia di occhiaie o segni di stanchezza. Imperdibile.

Per un finish super natural

Con l’arrivo dell’autunno possiamo dare il bentornato anche il fondotinta che, insieme a una buona skincare, è il primo step per un finish super naturale e un incarnato uniforme. In occasione del Black Friday 2020 di Amazon non devi lasciarti scappare l’Healthy Mix di Bourjois: un fondotinta adatto a tutte, ma soprattutto a chi ha la pelle secca grazie alla sua funzione anti età.

Dischetti struccanti

Nel 2020 è fondamentale iniziare a pensare più green e cercare di eliminare tutti quegli accessori usa e getta che vanno a contribuire ad aumentare l’inquinamento ambientale. Il primo passo, ad esempio, potrebbe essere quello di sotituire i pad in cotone con dei dischetti struccanti lavabili in bambù e riutilizzabili. Perfetti per eliminare make-up e maschere viso, questo set contiene anche 4 pad per lo scrub per esfoliare la pelle con delicatezza.

La tua bio skincare

Quando lo stress aumenta, la zona del contorno occhi è la prima a mostrare i segni della stanchezza. Per questo motivo è bene aggiungere una coccola speciale per questa zona utilizzando una crema pensata appositamente come il contorno occhi alla lavanda rigenerante di Garnier Bio. Una formulazione pensata appositamente per la sua azione rigenerante e per le proprietà benefiche e illuminanti dell’olio essenziale di lavanda.

Un superfood per il viso

I superfood sono entrati ormai a far parte delle nostre vite e della nostra alimentazione quotidiana, ma hai mai pensato di usarli anche per il viso? L’olio nutriente di Elemis è l’ideale per le pelli secche grazie ai broccoli, ricchi di antiossidanti e omega, i semi di lino e il daikon che nutrono la pelle, ammorbidendola e rendendola più liscia. Un olio viso indispensabile per affrontare il freddo dell’inverno.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati. 

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards