Credits: Look fantastic

Regali per lei: 10 idee beauty per stupire una donna

Seguici

Natale in arrivo? Lookfantastic ha pensato a tante collezioni e beauty box per fare un regalo inaspettato e gradito.

Set di make-up, skincare e beauty box originali: scopri la collezione Lookfantastic dedicata al Natale.

Dicembre è alle porte ed è tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale da mettere sotto l'albero.
C'è chi inizia a stilare delle vere e proprie wishlist, chi va in giro per i mercatini o i negozi a caccia di idee e chi, ancora, si rivolge alla rete, muovendosi tra blog e shop online alla ricerca del regalo perfetto.

Lookfantastic ha preparato per l'occasione diverse collezioni dei migliori brand di beauty.

Tra originali calendari dell'avvento, set di cosmetici racchiusi in eleganti confezioni e prodotti per la cura del corpo, ecco le 10 idee che abbiamo selezionato per voi. Per fare dei regali di natale per lei davvero originali.

Idee regalo Natale: make-up e beauty set per il corpo

Ogni donna ama sentirsi bella e non c'è regalo più gradito che un box di prodotti che aiutino a valorizzarla. Specie se a firmarli sono marche indiscusse come Urban Decay, NARS, Caudalie, Lancôme e tante altre.

Lookfantastic propone diversi set adatti ad ogni esigenza, gusto e tasca. Semplici pensieri o regali preziosi da acquistare a prezzi vantaggiosi grazie al Codice Sconto Lookfantastic che garantisce numerose occasioni di risparmio.

Sweet Little Vices di Urban Decay

California Honey, Keep Tame, Bing, Red Hot: sono le nuances del set di lipstick Urban Decay, custoditi in un'elegante e “natalizia” confezione dorata.

Quattro mini-size tascabili, perfetti da portare sempre in tasca o in una pochette.

Explicit Content Climax Mascara di NARS

Un'edizione limitata di mascara ispirata ai look dello Studio 54. Il set si compone di due Climax Mascara in formato mini e full size, pensati per donare volume, lunghezza e magnetismo allo sguardo.

Luxe Ultime Almond Coconut Milk Luxe Body Collection di Laura Mercier

Pronte ad immergervi in un seducente mix di ingredienti? La collezione limitata di Laura Mercier mescola la dolcezza del latte di cocco e di quello di mandorla per creare una fragranza unica in grado di stupire tutti i sensi.

Il set comprende:

  • Crème Body Wash
  • Souffle Body Crème
  • Honey Bath
  • Eau de Toilette

Vinoperfect Radiance Ritual Set di Caudalie

Dire addio alle imperfezioni? La linea Vinoperfect comprende un trio di prodotti di skincare che utilizza le proprietà dell'uva per rendere omogeneo e brillante il tono della pelle. Il set contiene un siero illuminante, una crema notte anti-occhiaie e una nutriente per le mani.

The Ritual of Ayurveda Rebalancing Ceremony di Rituals

Rosa indiana, olio di mandorla dolce e gli ingredienti degli antichi rituali Ayurvedici si incontrano in una fragranza aromatica che aiuta a ristabilire la pace del corpo, della mente e dell'anima.

Il set è disponibile in due versioni che contengono – rispettivamente – 4 o 6 prodotti tra gel, creme, scrub per il corpo e diffusori per l'ambiente.

Hypnôse Classic Eye Makeup Gift Set di Lancôme

Sguardo ipnotico? L'iconico Mascara Hypnôse è l'ideale per chi vuole ciglia più voluminose, ma con effetto naturale. Specie se ad incorniciarle c'è anche un kajal come Le Crayon Khôle. La confezione, poi, include anche uno struccante bifasico da 30 ml, perfetto per le pelli più delicate.

Rosa Asbolute Fragrance Layering Gift Set di Moltown Brown

La graziosa scatola regalo di Moltown Brown racchiude un gel doccia e bagno da 300 ml e un eau de toilet 50 ml, entrambe nella delicata fragranza di olio di rose, ribes nero e geranio.

Regali di Natale originali: il countdown più beauty di sempre

Credits: Lookfantastic

Di tutti i prodotti visti finora non sapreste proprio cosa scegliere? A volte indovinare i gusti di un'amica, parente o fidanzata non è scontato come sembra. Per questo Lookfantastic ha pensato a un effetto a sorpresa con i Calendari dell'Avvento, le calze natalizie e gli originali “crakers”.

Calendario dell'avvento

25 piccoli tesori da scartare giorno per giorno. Il calendario dell'avvento beauty è un'occasione per scoprire tanti prodotti in formato mini e full size.

Lookfantastic ne propone due davvero imperdibili: quello di ESPA, dall'aspetto elegante, e il set pop-glam di NYX.

La calza di Natale

La calza è tipica della Befana? Non se si tratta di prodotti di bellezza. Lookfantastic ha pensato a cinque sorprese beauty full-size da regalare sotto l'albero.

Al suo interno sono contenuti questi prodotti:

  • Eyeko Black Magic Mascara
  • ESPA 24-hour Balancing Moisturiser
  • Philip Kingsley Pomegranate & Cassis Elasticizer
  • Illamasqua Beyond Powder Highlighter in OMG
  • Doucce Freematic Eyeshadow Quad in Subtle Elegance

Cracker natalizi

Tipici della tradizione anglosassone, i cracker natalizi sono dei piccoli gadget racchiusi in scatole a forma di caramelle. Ma non contengono assolutamente dolciumi.

Lookfantastic ne propone 6: al loro interno si trovano prodotti beauty dei brand migliori del settore, fra cui Illamasqua, Elemis and Emma Hardie.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
Riproduzione riservata