Rihanna schiena sexy

Occhio allo slip

Rihanna non si limita a mostrare la schiena. Se vuoi osare fino a questo punto, cura l’intimo: usa uno slip con dettagli gioiello o in silicone trasparente.

Una schiena sexy in 4 gesti

La popstar Rihanna toglie il fiato con la sua scollatura “oltre il limite”: sì, il lato B è una parte del corpo davvero sensuale. Vuoi provare a mostrarlo anche tu (almeno un pochino)?

Guarda le scollature delle celeb

Il primo video del programma di esercizi focalizzati sulla schiena che possono essere fatti tutti i giorni.

Step 1: levigare

Il primo passo per avere una schiena sexy è rendere la pelle perfettamente liscia e uniforme. Vai di scrub, il prodotto ideale per eliminare le cellule morte che tolgono luminosità al colorito e per dare lo sprint al ricambio cellulare. Usalo sotto la doccia sulla pelle bagnata, massaggiando delicatamente con movimenti circolari e poi risciacqua bene. Per raggiungere anche la parte centrale aiutati con una spazzola in luffa con il manico.

Hai la pelle grassa? Dopo il gommage tampona le spalle e la schiena con un dischetto di cotone imbevuto di tonico astringente che ti aiuterà ad asciugare gli eventuali brufoletti.

Step 2: idratare

Dopo lo scrub è necessario ristabilire il film idrolipidico della pelle. Non dimenticare quindi di applicare una dose generosa di crema, meglio se con formula nutriente che migliora anche l’elasticità della pelle. Scegli un prodotto dalla texture fluida oppure in versione gel: sono più facili da stendere e si assorbono velocemente anche senza massaggio.

Per controllare le zone critiche come il punto vita, le classiche maniglie dell’amore, preferisci una specialità modellante e snellente a base di caffeina.

Step 3: colorare

Le modelle di Victoria’s Secret, il noto brand di biancheria intima, prima di calcare la passerella applicano su tutto il corpo un prodotto shine: la pelle luminosa appare subito più sexy. Se ti vedi troppo bianca invece usa un selftan. Applicalo sulla pelle ben asciutta subito dopo il peeling: in una decina di minuti avrai un colorito ambrato molto naturale.

Prima di indossare l’abito, poi, il tocco finale del make-up: sfuma con un pennello un po’ di cipria iridescente (bronzo o dorata) proprio dove sporgono le scapole, uno stratagemma per dare risalto alle spalle.

Step 4: decorare

Non ti manca che abbellire la tua schiena e renderla ancora più seducente. Se non hai tatuaggi, ma ti piacerebbe provarne uno, magari che non resti per sempre, cerca online quelli in formato sticker (temtatouage.com, laboutiquedelouise.com, tattyoo.com). Li applichi come un adesivo e rimangono giusto il tempo di una serata.

Oppure puoi realizzare da te decori grafici con l’aiuto di applicazioni di strass: piccole gemme colorate da fissare sulla pelle con la stessa colla che usi per le ciglia finte.

Per levigare

Lascia la pelle morbida grazie al mix di semi d’uva e oli essenziali, Gommage Crushed Cabernet di Caudalie (23,50 euro, in farmacia).

Diamante puro, polvere di ametista e olio di rosa canina sono gli ingredienti chiave di Cellular Mineral Body Exfoliator di La Prairie (107 euro).

Per idratare

Total Regenerating Body Cream di Shiseido (135 euro) nutre la pelle e le regala un aspetto più giovane.

Snellisce, drena e tonifica la crema corpo anti età Juvenate Body Cream Skin Regimen di Comfort Zone (55 euro). Con tè macha, caffeina e l’antiossidante longevity complex.

Per colorare

Perfetto per le sere d’estate, rende luminosa l’abbronzatura e apporta un tocco glam, Sublime Tan Olio Viso e Corpo di Eisenberg (49,95 euro).

Autoabbronzante Idratante di Eau Thermale Avène (17,90 euro, in farmacia) ti viene in soccorso quando hai bisogno di un effetto sole immediato.

Per decorare

Strass Round N.0 di Make Up For Ever (20,50 euro la confezione) sono micro gioielli da applicare sul corpo per creare colorati punti luce.

I tattoo temporanei sono facili da applicare. Il risultato è garantito e si eliminano dopo qualche doccia.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards