smalti anticipazioni

In anteprima le tendenze degli smalti della primavera. Vincono gli effetti metallizzati, ma si fanno strada nuovi colori con cui vestiremo le unghie. Ecco 15 nuove idee di smalti

Smalti: i colori della primavera

Scopri le tendenze che vanno per la maggiore

Smalto del colore del jeans

È una via di mezzo tra il colore del blue jeans e quello della carta da zucchero, la nuova nuance che detterà tendenza in fatto di smalti nella primavera 2013.

Dal backstage di John Richmond

Smalto bianco metallizzato

Le nuove collezioni degli smalti della primavera vedono un'esplosione di nuance metallizzate che vestono le unghie di infiniti bagliori.

Nella foto un esempio di smalto bianco nella versione metallica. Si potrebbe asserire che i nuovi effetti metallici siano l'evoluzione moderna dei vecchi smalti madreperlacei.

Smalto rosa pesca

Nella primavera 2013 si conferma la tendenza del rosa nelle tonalità più tenui e delicate. Un segnale della "democrazia" degli stili di vestire le unghie: accanto agli smalti dark c'è posto anche per le nuance romantiche. Come il rosa pesca della foto.

Da uno scatto del backstage di Diane Von Furstenberg

Smalto nero

Smalto nero, il nuovo classico che esprime la voglia di essere una dark lady.

Dal backstage di Anna Sui

Smalto bianco

Bianco assoluto è uno dei colori must degli smalti della primavera 2013.

Smalto arancio tangerine

Anche quest'anno nella palette degli smalti si riconferma la presenza di un colore allegro e solare come l'arancione tangerine. Perfetto per mani abbronzate ma anche per anticipare la bella stagione quando la pelle ha ancora il pallore dell'inverno.

Smalto verde chiaro

Il verde chiaro, colore delle caramella alla menta, è una delle grandi tendenze della palette degli smalti della primavera 2013. Rientra a pieno titolo nel filone del trucco candy, ispirato cioè ai colori di confetti, caramelle e zuccherini.

Smalto rosa caramella

Rosa caramello è la nuance più golosa e zuccherina della gamma dei rosa. Anche quest'anno si riconferma la tendenza della palette candy nel modo di colorare le unghie.

Smalto color tortora metallizzato

Da qualche anno il tortora ha conquistato le passerelle delle collezioni di tutte le stagioni. Sia nell'abbigliamento che nella pelletteria. Colore privilegiato da sempre nella palette dei trucchi per occhi, oggi il tortora è riscoperto dalle tendenze di smalti, che per la primavera 2013 lo propongono nella versione metalizzata.

Smalto dorato

Sfavillante, brillante e acceso: è il nuovo smalto dorato proposto per la primavera 2013.

Dal backstage di Carlos Miele

Smalto bronzo metallizzato

Ha il colore del bronzo la nuova nuance di smalti proposta nella primavera 2013. Ed essendo di bronzo, com'è giusto che sia, ha la cromia del metallo puro.

Smalto al neon

Elettrico, intenso e vibrante: è la nuova tonalità di blu di cui ameremo vestire le unghie nella primavera 2013.

Smalto lilla provenzale

Ricorda i campi di lavanda questo smalto lilla provenzale.

Dal backstage di Elie Saab

Smalto grigio metallizzato

Smalto grigio metallizzato. Per unghie laccate dall'effetto di metallo puro.

Smalto color fucsia

Nelle collezioni degli smalti della primavera non può mancare il fucsia, ovvero il colore delle peonie, begonie, petunie e altri fiori estivi.

Per avere la sensazione di mani fiorite come i giardini della bella stagione.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1.959 posts 362k followers

Make up your life

Beauty cards