I più bei tatuaggi per la mamma: simboli, frasi e disegni per la ‘donna’ della tua vita

Credits: Pinterest

Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria, si è fatto disegnare sul bicipite sinistro un cuore con le rose a cui si sovrappone la scritta 'Mum'. Ma è solo l'ultimo a dedicare un tattoo a una persona così speciale come la mamma

Complici, amiche, confidenti: quello tra madre e figli è uno degli amori più belli al mondo. E certamente il più profondo che si possa sperimentare in vita. Che si tratti di un figlio maschio o di una figlia femmina, il legame si rafforza ogni giorno con esperienze nuove, emozioni e condivisione di un rapporto che è davvero qualcosa di unico.

Ogni uomo o donna nella propria vita ha un solo amore certo che non avrà mai fine: quello per la madre. E, se avrà la stessa fortuna, quello per i figli. Per onorare questo nobile sentimento, oggi i maschi scelgono tatuaggi dedicati alla mamma: c’è chi opta per la semplice scritta 'Mum', chi la impreziosisce con un cuore rosso, chi sceglie le frasi per tatuaggiuna rosa colorata come ha fatto per San Valentino Brooklyn, il figlio di David e Victoria Beckham da sempre molto legato ai genitori. Qualcuno sceglie invece una stella, c’è chi preferisce i colori e chi invece è addicted al classico e vecchio bianco e nero.

Noi donne invece siamo amanti delle frasi che ci legano alla mamma oppure incidiamo piccoli simboli e disegni: insomma la creatività è femmina.

Questo segno indelebile sulla pelle è in grado di tradurre un amore che non conosce termini di paragone: si tratta di un gesto molto intimo da custodire, il più delle volte, come il più prezioso degli oggetti. 

Pensa che 'MAMMA' è la parola più tatuata in tutte le lingue del mondo: guarda tutte le idee e lasciati isipirare!


Credits: Pinterest tattoosbucket.com
Credits: Pinterest @sortrature
Credits: Pinterest
Credits: Pinterest tattoo.bletak.info
Credits: Pinterest @Nikki
Credits: Pinterest tattoosbeautiful.com
Credits: Pinterest buzzfeed.com
Credits: Pinterest mytattooland.com
Credits: Pinterest @hdtattooideas
Credits: Pinterest @mytattoodesignideas
Credits: Pinterest dalemayphoto.tumblr.com
Credits: Pinterest clubcarmelita.com
Credits: Pinterest blurmark.com
Credits: Pinterest @vuntu.guru
Credits: Pinterest instarix.com
Credits: Pinterest @euthberg
Credits: Pinterest rhyme.biz
Foto

Ma ci sono anche moltissime mamme che decidono di 'regalare' l'emozione di un tatuaggio al proprio figlio. Mamme che raccontano con un disegno, il più delle volte, accompagnato magari da una data oppure da un nome, l'indescrivibile sensazione di tenere in braccio per la prima volta il loro pargolo. 

Che sia stilizzato, oppure 'raccontato' nei minimi dettagli e particolari, l'abbraccio tra una mamma e suo figlio è da tenere per stretto nella memoria per sempre: perché quindi non inciderlo sulla propria pelle per un ricordo davvero indelebile?

Scopri le idee più "cool" per un bel tatuaggio mamma-figlia: che sia realizzato in due perfette metà, che si tratti semplicemente della scritta 'Mother and Daughter', molto gettonata, che sia invece un simbolo di difficile interpretazione a stabilire uno stato d'animo oppure un comune disegno, troviamo questo pensiero tanto romantico da volerlo immediatamente replicare!

Credits: Pinterest zatattoo.club
Credits: Pinterest @Supermámy
Credits: Pinterest tattoo2me.com
Credits: Pinterest @jarani
Credits: Pinterest tattooskid.com
Credits: Pinterest @ThePinsta
Credits: Pinterest @Sue
Credits: Pinterest @TattooBeasts
Credits: Pinterest @BlancaKato
Credits: Pinterest tonobanquetes.com
Credits: Pinterest nametattoosdesigns.com
Credits: Pinterest @familytattoodesigns
Foto
Riproduzione riservata