Tatuaggi piccoli: ecco i più belli

Un tatuaggio è per sempre e per questo bisogna essere davvero sicure prima di farne uno. Un buon compromesso potrebbe essere sceglierne uno molto piccolo: ecco alcuni dei più belli a cui ispirarsi!

Tatuaggi piccoli belli e femminili

Un tatuaggio è per sempre e forse è questo ciò che spaventa di più quando si è in procinto di farne uno. L’idea di non poter più tornare indietro e magari pentirsi spaventa ma perchè rinunciare? Un buon compromesso potrebbe essere fare dei tatuaggi piccoli in una zona nascosta.

Proprio come molte vip che hanno lanciato la moda e che amano immortalare i loro mini tattoo su instagram e su pinterest. Per questo motivo abbiamo raccolto alcuni dei più belli per voi, a cui ispirarvi. Guardiamoli insieme:

Tatuaggi piccoli belli e femminili: scritte

Le scritte sono una splendida ed elegante alternativa al tatuaggio più vistoso. Perfette in un lieve corsivo sul lato del piede o sotto il seno. 

Tatuaggi piccoli belli e femminili: fiori

I fiori sono il più classico dei tatuaggi ma anche il più delicato. Scegliete una piccola margherita sul polso o un ramo di lavanda dietro la schiena. 

Tatuaggi piccoli belli e femminili: una piccola pianta 

Le piante sono sottovalutate come tatuaggio mentre sono l’ideale se si vuole optare per un tatuaggio piccolo. Molto di moda ultimamente l’ulivo e il ginepro. 

Tatuaggi piccoli belli e femmiinli: un cuore sul dito

Un’alternativa originale alla classica fedina al dito potrebbe essere tatuarsi un discreto e delicato cuoricino sull’anulare.

Tatuaggi piccoli belli e femminili: un’ancora sulla caviglia

L’ancora ha molti significati ed è bella e discreta da vedere. Tatuatela sulla caviglia o sul tallone, anche molto piccola farà la sua figura.

Tatuaggi piccoli belli e femminili: un aereoplano

Per chi ama viaggiare il tatuaggio ideale è un aereoplano che anche molto piccolo risulterà bello ed elegante. Provatelo sull’avambraccio o sulla costola. 

Tatuaggi piccoli belli e femminili: tre stelle sul polso

Le stelle sono il classico tatuaggio estetico che molte ragazze desiderano. Fatene due o tre piccoline sul polso. 

Tatuaggi piccoli belli e femminili: rondini sul polso

Sempre sul polso potete tatuare una piccola rondine, simbolo di liberà. Perfetta sia solo sagomata che riempita di nero.

Riproduzione riservata