SPA2

Voglia di fresco? Alla spa c'è il trattamento che fa per te. Combatti il caldo estivo e ti regali una coccola extra.

Trattamenti anticaldo alla spa

Massaggi, trattamenti e bagni rinfrescanti. Alla spa scegli la strategia anticaldo che fa per te. Guarda la gallery e scopri come combattere l'afa estiva.

Hotel Boscolo Milano spa

È una spa cittadina quella dell'Hotel Boscolo Milano (milano.boscolohotels.com, tel. 02 77679650). Il trattamento Tired Legs (25 minuti, 70 euro) dà sollievo a gambe pesanti e caviglie gonfie per il caldo dell'estate. Si inizia con un leggero scrub e si prosegue con il massaggio che stimola la circolazione. La sensasione di leggerezza è garantita per tutta la giornata.

Villa Eden

Sgonfia, rimodella e rinfresca il Trattamento Corpo alle Argille (110 minuti, 196 euro) della spa di Villa Eden (villa-eden.com, tel. 0473 236583) a Merano (BZ). Si tratta di un massaggio su tutto il corpo con olii essenziali e mentolo, a cui segue un impacco anticaldo a base di argilla.

CastaDiva Resort & spa

Alla spa CastaDiva di Blevio (CO) (castadivaresort.com, tel 031 32511) tra i massaggi proposti trovi il Leggerezza (50 minuti, 120 euro). A bordo lago ti godi un trattamento anticaldo grazie alle proprietà drenanti e purificanti degli estratti di alghe marine.

Park Hotel ai Cappuccini

Rosemary Mint (55 minuti, 100 euro) è il trattamento rinfrescante proposto dalla spa Park Hotel dei Cappuccini (parkhotelaicappuccini.it, tel. 075 9220323) di Gubbio (PG). Il corpo è rigenerato grazie a un bendaggio a secco e alle essenze di rosmarino e di menta piperita.

QC Terme

Mentolo, alga spirulina ed edera sono gli ingredienti del gel rinfrescante usato nel trattamento Fresh Time proposto da QC Terme (qcterme.com, a Milano, Torino, Pré Saint Didier, Bormio). Da applicare su tutto il corpo e auto-massaggiare per qualche minuto sotto la guida di un esperto (10 minuti, 12 euro più l'ingresso alle terme).

La Prairie Caviar Bar

Nelle spa firmate La Prairie (a Milano, Roma, Capri, Positano, Cervinia e San Giovanni in Valle Aurina) il rituale di freschezza è sinonimo di Dermaglobe. Utilizzate durante il trattamento Caviar Face Treatment (90 minuti, 170 euro), queste speciali sfere ghiacciate che mantengono il freddo anche a contatto con la pelle, vengono fatte roteare sul viso per un effetto anticaldo immediato.

Relilax Hotel Terme Miramonti

Contiene olii essenziali di eucalipto e menta piperita mischiati ai cristalli di mentolo Fango Master (da 29 euro) il trattamento anticaldo proposto da Terme di Relilax (relilax.com, tel. 049 8911755) a Montegrotto Terme (PD). Perfetto per attenuare il gonforire alle gambe, questo impacco di fango termale dà un senso di freschezza a tutto il corpo.

Splash&SPA Tamaro

Hai pedalato tutto il giorno sotto il sole? Si chiama Massaggio Tamaro (25 minuti, 48 euro) il trattamento fresco e rilassante studiato per aiutare i tuoi muscoli dopo una giornata di attività fisica intensa. A proporlo è Splash&SPA Tamaro (www.splashespa.ch/it, tel. +41 919362222), struttura del Canton Ticino (CH), a 30 minuti dal confine con l'Italia.

Villa di Carlo

Il Trattamento Criobende (30 minuti, 35 euro, oppure 60 minuti, 70 euro) proposto da Villa di Carlo Spa (villadicarlo.it, 0541 972128) a Montegrimano (PU) combina l'azione rinfrescante del mentolo a quella antiinfiammatoria dell'arnica. Grazie alle proprietà di queste erbe contenute nel preparato firmato Erba Vita e alla pratica del bendaggio freddo, la pelle è levigata e il corpo rinfrescato.

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards