cover sieri

Sono super concentrati, hanno texture leggere ed effetti miracolosi.

Dopo gli “anta”, il lusso da concedersi è uno di questi elisir. Da usare mattina e sera, in piccole dosi.

LiftAlpes Sérum Gel Contour des Yeux

...distendere

Se usato con costanza, un gel che contiene estratto di felce e di edelweiss aiuta a levigare il contorno occhi e ad attenuare le occhiaie (LiftAlpes Sérum Gel Contour des Yeux, Fermes de Marie, 44 euro circa).

Premium Sérum Régénérant Extrême

...prevenire

La pelle resta giovane e tonica se si usa un siero a base di orchidea nera e acido ialuronico puro (Premium Sérum Régénérant Extrême, Lierac, 102 euro).

Ideal White Sérum Cristallin

...illuminare

Colorito spento e disomogeneo addio con questo elisir che previene le macchie e illumina la carnagione (Ideal White Sérum Cristallin, Carita, 61 euro).

Siero Intensivo 3 Zone

...rassodare

Un siero leggero e profumato da applicare anche su collo e décolleté è un vero passepartout per una signora raffinata (Siero Intensivo 3 zone, Olaz, 30,69 euro).

Sisleÿa Sérum Global Fermeté

...tonificare

Per le più esigenti ci vuole un prodotto dagli effetti molteplici. Questo, in particolare, ridisegna l’ovale, riempie le guance, distende la pelle e leviga il collo (Sisleÿa Sérum Global Fermeté, Sisley, 319 euro).

Serum7 Lift

...levigare

Gli estratti di mora di gelso, ginseng e vitamina C costituiscono un potente complesso antiossidante. Che riduce le rughe più profonde (Serum7 Lift, Boots Laboratories, 35 euro).

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards