NAKED---BENJI-&-FEDE

Il primo instore digitale di Benji & Fede per l’uscita di Naked

  • 08 05 2020

In occasione dell'uscita di "Naked" (Mondadori Electa), Benji & Fede incontrano i fan in una chat room esclusiva. Un momento d'incontro unico per presentare il nuovo libro e rispondere alle tue domande

Mondadori Store riparte con i grandi eventi e presenta il primo instore digitale di Benji & Fede in occasione dell’uscita del nuovo libro, Naked. Tutto quello che non avete visto, edito da Mondadori Electa. Un racconto intimo e sincero in cui Federico Rossi e Benjamin Mascolo svelano, per la prima volta, i retroscena del loro incredibile successo, una storia bellissima, speciale e irripetibile ma anche intensa e faticosa.

«Dopo aver letto questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa»

Il 13 e il 14 maggio il duo pop incontrerà il pubblico online nell’evento Naked Room: quattro appuntamenti esclusivi nel corso dei quali i due artisti si racconteranno a centinaia di fan e risponderanno alle loro domande e curiosità. È possibile accedere alla chat room con Benji & Fede acquistando una copia del volume Naked in edizione limitata con cartolina autografata su Mondadoristore.it.

"Naked. Tutto quello che non avete visto" di Benji & Fede (Mondadori Electa)

"Naked. Tutto quello che non avete visto" di Benji & Fede (Mondadori Electa)

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, porta così online il format dei grandi incontri con i protagonisti del mondo letterario e musicale, confermandosi punto di riferimento per l’intrattenimento del più ampio pubblico grazie alla ricca offerta di cultura, servizi ed eventi.

Partecipa anche tu! Qui trovi tutte le informazioni per accedere: www.mondadoristore.it/benji-e-fede-naked.

Benji & Fede: A.A.A. fidanzata cercasi

VEDI ANCHE

Benji & Fede: A.A.A. fidanzata cercasi

Riproduzione riservata