Daniel Radcliffe fa carriera

Daniel Radcliffe è Allen Ginsberg: un'altra immagine tratta dal set allestito a New York.

Daniel Radcliffe, da Potter a Ginsberg

L'attore reso famoso dalla saga di Harry Potter è sul set in un ruolo decisamente diverso, quello del famoso poeta americano Allen Ginsberg

Daniel Radcliffe gira un film

Daniel Radcliffe vuole diventare un attore serio e rispettato.

Per farlo, dovrà levarsi di dosso dieci anni di Harry Potter, la saga di cui è stato protagonista e che l'ha trasformato in uno dei volti più noti e uno degli attori più ricchi del pianeta.

E forse ha trovato il ruolo che fa al caso suo...

Nuovo look per Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe è infatti proprio in questi giorni sul set del film Kill Your Darlings dove interpreta il ruolo di Allen Ginsberg, uno dei poeti più celebri del novecento.

L'ex Potter non è il primo a vestire i ruoli dell'autore del celebre Urlo: pochi anni fa è stato James Franco a precederlo.

Sarà adatto a interpretare il discusso autore?

Daniel Radcliffe è Ginsberg

Un'altra immagine di Daniel Radcliffe sul set, in una pausa delle riprese del film che lo vede nei panni di Allen Ginsberg.

Il film è un thriller basato sulla relazione tra Ginsberg e Lucien Carr, studente della Columbia University implicato nell'omicidio di David Kammerer, ritrovato nel fiume Hudson nel 1944.

Daniel Radcliffe sul set

Ancora una foto di Daniel Radcliffe sul set del suo prossimo film sul poeta Allen Ginsberg, intitolato Kill Your Darlings.

Al suo fianco nel film ci saranno Elizabeth Olsen, Michael C. Hall e Kyra Sedgwick.

Daniel Radcliffe fa carriera

Daniel Radcliffe è Allen Ginsberg: un'altra immagine tratta dal set allestito a New York.

Riproduzione riservata