dexter divorzio 02

Dexter divorzia dalla “sorella”

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter si sono conosciuti e innamorati sul set della serie tv in cui interpretano due fratelli: al termine della quinta stagione, hanno annunciato il loro divorzio dopo nemmeno due anni di matrimonio

Il divorzio di Dexter

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter divorziano. Se questi nomi non dovessero suonarvi familiari: lui è Dexter nella serie tv di culto dallo stesso nome, dove lei interpreta la sorella del protagonista. È stato proprio quest'incontro sul set a far scattare la scintilla tra i due, che si sono sposati il 31 dicembre del 2008.

Lasciando in qualche modo scioccati i fan della serie: ma come, Dexter si sposa con sua "sorella"? Per chi ha sempre seguito le avventure del serial killer televisivo, l'effetto è stato piuttosto straniante. Il divorzio non è da meno.

(continua)

Divorzio da serie tv

Infatti ora la storia d'amore tra i due sembra essere finita: Hall e la Carpenter hanno annunciato il loro divorzio, comunque "amichevole", causato probabilmente da lunghi periodi in cui i due sono stati costretti a essere separati.

E sì che i due attori hanno affrontato insieme anche un periodo molto drammatico, quando Michael C. Hall ha dovuto lottare contro il linfoma di Hodgkin (ora curato, dallo scorso aprile) mostrandosi per un lungo periodo (vedi foto) con gli evidenti effetti delle cure.

(continua)

I fratelli di Dexter divorziano

Per Michael C. Hall questo è il secondo divorzio: l'attore 39enne della North Carolina è stato infatti sposato con un'attrice televisiva e di Broadway, Amy Spanger, dal 2002 al 2007. Anche in quel caso l'unione divenne anche artistica: i due avevano interpretato insieme il musical Chicago.

Per l'attrice 31enne, protagonista di L'esorcismo di Emily Rose, queste erano le prime nozze.

(continua)

Fine dell'amore per Dexter e sorella

Si conclude così una delle più sorprendenti e romantiche storie d'amore nate sul set: immaginiamo che ora coppie come Anna Paquin e Stephen Moyer (conosciutisi sul set di un'altra serie tv di culto, True Blood) stiano incrociando le dita sperando che non accada anche a loro...

Hall e Carpenter divorziano

Nella foto: Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

Riproduzione riservata