isola giorgia palmas 01

Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi

Trionfo della ex velina nello zoppicante reality di Raidue: alle battute  finali la Palmas ha sconfitto il fascinoso Thyago Alves aggiudicandosi  il premio di 200 mila euro

Giorgia Palmas vince l'isola

Questa dell'Isola dei Famosi è stata un'edizione un po' zoppicanti: gli ascolti in calo, le discussioni tra la conduttrice e la rete, le polemiche su Nina Moric e sulla Brigliadori, e via dicendo. Ma il finale ha regalato qualche emozione...

Giorgia Palmas sconfigge Thiago

... tutto merito della vincitrice, per cui facevamo il tifo fin da principio: la ex velina Giorgia Palmas spesso sembrava essere l'unica persona ragionevole rimasta sull'isola, e si è conquistata con calma ed eleganza il primo posto.

Giorgia Palmas è la vincitrice

Così, a molti anni dal suo debutto sulle passerelle di Striscia, la Palmas è diventata l'ennesima "famosa" ad aggiudicarsi la cintura dell'Isola. Sarà anche l'ultima?

Giorgia Palmas vince il reality

In attesa che la rete prenda decisioni chiare sul futuro del reality più discusso e più longevo dopo il Grande Fratello, a Giorgia Palmas non resta che godersi i suoi 200 mila euro del primo posto...

La numero uno è Giorgia Palmas

A rimanere a bocca asciutta è invece il secondo classificato Thiago Alves e anche le primedonne di questa edizione, Eleonora Brigliadori e Nina Moric. come già per il Grande Fratello, anche all'Isola ha dominato l'understatement

Giorgia Palmas festeggia la vittoria

Ecco le immagini di Giorgia mentre festeggia in studio attorniata dagli altri naufraghi e dalla conduttrice Simona Ventura.

Giorgia Palmas, pioggia di coriandoli

Ecco le immagini di Giorgia Palmas mentre festeggia in studio attorniata dagli altri naufraghi e dalla conduttrice Simona Ventura.

Giorgia Palmas, le immagini della vittoria

Ecco le immagini di Giorgia Palmas mentre festeggia in studio attorniata  dagli altri naufraghi e dalla conduttrice Simona Ventura.

Giorgia Palmas e il marito Bombardini

Emozionante l'incontro in diretta dopo settimane di lontananza tra la vincitrice Giorgia Palmas e il marito Davide Bombardini.

Giorgia bacia il marito Bombardini

Emozionante l'incontro in diretta dopo settimane di lontananza tra la vincitrice Giorgia Palmas e il marito Davide Bombardini.

Riproduzione riservata