Donna Moderna Benessere
Newsletter Abbonati Podcast
  • Home
  • News
  • Lifestyle
  • Benessere
  • Beauty
  • Moda
  • People
  • Lavoro e soldi
  • Help
  • Green
  • Changemaker
  • Ricette
  • Podcast
Newsletter Abbonati a DonnaModerna

Seguici

Home > Benessere > Psico

Grande Fratello 2000: che fine hanno fatto?

A pensarci bene, non è strano che i concorrenti del Grande Fratello cadano nel dimenticatoio. Chi entra nella caaaaaasa è per definizione una "persona qualunque", qualcuno di cui non sappiamo nulla, che ci interessa per il valore antropologico della sua interazione con gli altri. Eppure tutti, o quasi, vanno ai provini nella speranza di sfondare. Ma chi ce la fa? Abbiamo pescato un po' di partecipanti della prima edizione e ne abbiamo verificato il livello di fama post-uscita dal soggiorno più famoso d'Italia

di Giulia Blasi

Share

20.03.2009

Ansa
1 di 9 -

A pensarci bene, non è strano che i concorrenti del Grande Fratello cadano nel dimenticatoio. Chi entra nella caaaaaasa è per definizione una "persona qualunque", qualcuno di cui non sappiamo nulla, che ci interessa per il valore antropologico della sua interazione con gli altri. Eppure tutti, o quasi, vanno ai provini nella speranza di sfondare. Ma chi ce la fa? Abbiamo pescato un po' di partecipanti della prima edizione (al timone c'era Daria Bignardi, ricordate?) e ne abbiamo verificato il livello di fama post-uscita dal soggiorno più famoso d'Italia

Ansa
2 di 9 -

Lorenzo Battistello
Il primo e indimenticato (?) cuoco del Grande Fratello ha aperto un ristorante all'interno dell'Ippodromo di San Siro.

Ansa
3 di 9 -

Maria Antonietta Tilloca
La pittrice sarda si è ora data al teatro. Ha una pagina MySpace, dove racconta di voler conoscere Luca Zingaretti.

Ansa
4 di 9 -

Marina La Rosa
La "gattamorta" del GF1 ha tentato con qualche successo la carriera televisiva e cinematografica, per poi approdare al teatro. Ora, a 32 anni, è in attesa del suo primogenito, che si chiamerà Renato, come il padre del suo compagno, Guido Bellitti.

Ansa
5 di 9 -

Roberta Beta
Ultimo avvistamento di Robertona, post-GF, figlio e dietone dimagrante totale globale fino all'irriconoscibilità: inviata di La vita in diretta, dal 2002 al 2007. Dopo quella data Roberta, che fino ad allora aveva mantenuto un discreto profilo pubblico lavorando per radio e televisione, è assente dalle cronache mondane.

Ansa
6 di 9 -

Rocco Casalino
Dopo svariate stagioni da opinionista rissaiolo, l'ingegnere pugliese lavora attualmente come conduttore per il canale Sky Betting Channel, dedicato a scommesse e gioco d'azzardo.

Ansa
7 di 9 -

Salvo Veneziano
Scoprirai tutte le sue vicissitudini degli ultimi anni nella nostra video intervista.

Ansa
8 di 9 -

Pietro Taricone
Di lui sappiamo tutto. Dai suoi successi al cinema e in TV, alla storia con la bella Kasia Smutniak e all'amore per la loro bambina, Sophie.

LaPresse
9 di 9 -

Cristina Plevani
L'ultima volta è stata avvistata sulla scalinata di Piazza di Spagna in occasione delle sfilate "Donna sotto le stelle". Correva l'anno 2001.

 

Riproduzione riservata
x

Condividi

Vedi anche

Psico
Grande Fratello 10, tutti a nudo su Facebook
Genitorialità
Come migliorare il rapporto con il fratello maggiore
Genitorialità
7 vantaggi di avere un fratello maggiore
Psico
Grande Fratello prima edizione: foto d'epoca
Psico
9 gesti di felicità
Sono magra, ma... ho la pancia!
Psico
Cinema: tutti i film in uscita
Idee in cucina
Insalata di calamari e carciofi
Psico
Mini robot per grandi cuochi
Psico
Che lusso queste spa!
Personaggi
8 look da spiaggia rubati alle vip
Idee in cucina
Linee morbide e soffici anche in cucina

Abbonati a Donna Moderna

Disponibile sia in versione cartacea che digitale

abbonati ora
Barbiecore: tutte le collezioni moda
Follow us
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Personalizza tracciamento
  • Notifiche Push
  • Pubblicità
© 2025 PERIODICI SRL - Via Vittor Pisani, 28 - 20124 Milano - P. IVA 12136710964 - riproduzione riservata