Michelle Hunziker al mare

Michelle Hunziker  inizia l’estate 2012 celebrando l’amore e una forma splendida: fisico da urlo e tintarella sempre più scura. La showgirl grazie al bel Tomaso Trussardi sembra essersi tuffata in un periodo decisamente positivo, ritrovando il sorriso.

Michelle Hunziker con Trussardi a Varigotti

  • 18 06 2012

Dopo la fuga d’amore a Miami Beach,  Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi tornano a Varigotti per un week end a base di sole, mare e… passione

Michelle Hunziker: effusioni con il fidanzato

Dolci effusioni e carezze bollenti nel solleone dell’estate che avanza: tenerezza, amore e felicità per Michelle Hunziker e il giovane Trussardi

Hunziker: amore in spiaggia

Si sarà addormentata al solleone? Michelle sembra proprio sprofondata nel relax della siesta, ma l’iperattivo Tomaso proprio non sa stare fermo.

Michelle Hunziker a Varigotti

Quale sarà il suo segreto? Sorridente, abbronzata, senza un filo di ciccia: l’ex ragazzina dal lato B perfetto è una donna che ama ridere di se stessa e seguire una dieta ricca di verdura, frutta e.. risate.

Tomaso Trussardi a Varigotti con Michelle Hunziker

Momento di riflessione per Tomaso Trussardi, che contempla il mare di Varigotti da una terrazza: l’arrivo dell’estate fa scattare la voglia di prendersi una pausa dagli impegni e concedersi il brivido del relax.

Michelle Hunziker in spiaggia a Varigotti

Sorridente e abbronzata, Michelle Hunziker passeggia per la spiaggia di Varigotti, un luogo che ama e dove spesso ritorna per ritrovare quiete e relax.

Hunziker: la showgirl in spiaggia

Anche Aurora, la figlia che Michelle ha avuto insieme al cantante Eros Ramazzotti, ha accettato il nuovo fidanzato della mamma... restiamo in attesa (a breve?) che scatti l’ora di bouquet e velo da sposa.

Coccole in spiaggia per Hunziker e Trussardi

Giovane, affascinante, bello, decisamente benestante: Tomaso Trussardi sarà il principe azzurro capace di rapire per sempre il cuore di Michelle?

Michelle Hunziker: week end al sole a Varigotti

Fiocco azzurro o fiocco rosa? Michelle Hunziker ha rivelato che vorrebbe un figlio dal fidanzato Tomaso Trussardi: già madre di Aurora, oggi ormai adolescente, la showgirl ha voglia di rimettersi alla prova con un bebè.

Michelle Hunziker al mare con il fidanzato

Dopo gli States e Varigotti, quale sarà la prossima meta delle fughe d’amore di Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi?

Riproduzione riservata