L’oroscopo di febbraio 2021: vento di novità per i Segni d’Aria

Il mese dell'amore per eccellenza sarà caratterizzato da un grande desiderio di riprendere in mano la propria vita e le proprie relazioni: la primavera si avvicina e con lei la voglia di cambiamento.

Buon Compleanno Acquario! Il Sole festeggia l’inizio di una nuova fase per tutti i Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): sarà un cielo ricco di novità che spingeranno al rinnovamento, un periodo importante per riprendere in mano la propria vita. Un pò di sofferenza e fatica è in arrivo per Leone, Toro e Scorpione. Sarà il mese dell’amore, della passione e dell’eros. Un periodo interessante per dare un tocco nuovo nel privato e per godersi le giornate senza programmare, senza schematizzare le scelte. La parola d’ordine è vivere l’attimo fuggente.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Nelle prossime settimane la novità più saliente nella coppia sarà quella di vivere serenamente tutto l’entourage amoroso. <strong>Sei in un momento top per la passione, per cercare nuove situazioni affettive e, soprattutto, vivere nuovi flirt.</strong> Nelle prossime settimane vivrai un incremento economico e lavorativo. Ci sono ottime opportunità nel denaro e nelle contrattazioni d’affari. Il cielo ti regala un ottimo benessere psicofisico che ti darà l’opportunità di intraprendere una nuova attività sportiva. Attenzione alle emicranie.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Nelle prossime settimane la novità più saliente nella coppia sarà quella di vivere serenamente tutto l’entourage amoroso. Sei in un momento top per la passione, per cercare nuove situazioni affettive e, soprattutto, vivere nuovi flirt. Nelle prossime settimane vivrai un incremento economico e lavorativo. Ci sono ottime opportunità nel denaro e nelle contrattazioni d’affari. Il cielo ti regala un ottimo benessere psicofisico che ti darà l’opportunità di intraprendere una nuova attività sportiva. Attenzione alle emicranie.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>Non si esclude un cambio di rotta in amore: Urano rivoluziona tutto ciò che è rimasto stagnante. A soffrire di più di questa presenza sono le coppie di vecchia data; il sintomo maggiore è nel calo effettivo che spingerà a prendere decisioni importanti. <strong>La nota positiva riguarda la professione che andrà a potenziare sempre di più la tua sicurezza nel denaro e nella capacità per gli affari,</strong> dove infatti tutto è magicamente al top. Dal punto di vista fisico il cielo ti sorride, non ci sono astri che impediscono la tua riuscita. <strong>C’è la voglia di cercare la felicità; l’importante è fare attenzione a non cadere nelle vecchie abitudini </strong>e compensare con il cibo l’instabilità emotiva. Sono giorni favorevoli per disintossicare il tuo intestino.
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Non si esclude un cambio di rotta in amore: Urano rivoluziona tutto ciò che è rimasto stagnante. A soffrire di più di questa presenza sono le coppie di vecchia data; il sintomo maggiore è nel calo effettivo che spingerà a prendere decisioni importanti. La nota positiva riguarda la professione che andrà a potenziare sempre di più la tua sicurezza nel denaro e nella capacità per gli affari, dove infatti tutto è magicamente al top. Dal punto di vista fisico il cielo ti sorride, non ci sono astri che impediscono la tua riuscita. C’è la voglia di cercare la felicità; l’importante è fare attenzione a non cadere nelle vecchie abitudini e compensare con il cibo l’instabilità emotiva. Sono giorni favorevoli per disintossicare il tuo intestino.
<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria</strong><br><br><strong>È il momento giusto per prendere delle decisioni relative all’amore; cambiare casa, cercare un nuovo partner</strong>, vivere appieno la vita. Di solito l’impulsività è una cattiva maestra, sei figlio di Mercurio, per questo motivo è meglio valutare a fondo le decisioni. Attenzione perché la troppa sicurezza potrebbe ingannare la realtà. Si notano alcune incomprensioni nel campo professionale; non soffermarti troppo ad ascoltare il giudizio degli altri. La presenza di Giove positivo potrebbe dare una nuova opportunità dal punto di vista psicofisico: <strong>è il momento giusto per cambiare look e per dare un colore nuovo al tuo aspetto.</strong> Sono settimane molto positive per guarire dopo una lunga patologia.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d’Aria

È il momento giusto per prendere delle decisioni relative all’amore; cambiare casa, cercare un nuovo partner, vivere appieno la vita. Di solito l’impulsività è una cattiva maestra, sei figlio di Mercurio, per questo motivo è meglio valutare a fondo le decisioni. Attenzione perché la troppa sicurezza potrebbe ingannare la realtà. Si notano alcune incomprensioni nel campo professionale; non soffermarti troppo ad ascoltare il giudizio degli altri. La presenza di Giove positivo potrebbe dare una nuova opportunità dal punto di vista psicofisico: è il momento giusto per cambiare look e per dare un colore nuovo al tuo aspetto. Sono settimane molto positive per guarire dopo una lunga patologia.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Non sono giorni adatti per fare battaglie in amore o in famiglia. La presenza di Plutone dal segno opposto del Capricorno potrebbe accendere alcune discussioni in amore e nella coppia. <strong>Meglio rimanere passivi agli eventi e creare un’armonia per la festa di San Valentino che aiuterà a sistemare tutte le situazioni instabili in atto</strong>. La tua intraprendenza lavorativa non verrà meno, infatti, pur vivendo qualche influenza negativa ti renderai conto che il lavoro, tra alti e bassi, procede bene. Non si esclude nelle prossime settimane un male di stagione come raffreddore, influenza e allergia ai pollini. <strong>Il cielo consiglia di iniziare una cura ricostituente per mettere in ordine il tuo fisico</strong>. Per fortuna l’emotività godrà di ottima salute.<br>
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Non sono giorni adatti per fare battaglie in amore o in famiglia. La presenza di Plutone dal segno opposto del Capricorno potrebbe accendere alcune discussioni in amore e nella coppia. Meglio rimanere passivi agli eventi e creare un’armonia per la festa di San Valentino che aiuterà a sistemare tutte le situazioni instabili in atto. La tua intraprendenza lavorativa non verrà meno, infatti, pur vivendo qualche influenza negativa ti renderai conto che il lavoro, tra alti e bassi, procede bene. Non si esclude nelle prossime settimane un male di stagione come raffreddore, influenza e allergia ai pollini. Il cielo consiglia di iniziare una cura ricostituente per mettere in ordine il tuo fisico. Per fortuna l’emotività godrà di ottima salute.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Nella coppia è in atto un momento di difficoltà. Corri ai ripari organizzando una sorpresa al partner vista l’imminente festa di San Valentino. <strong>Approfitta di un momento di passione per raggiungere i tuoi obiettivi nella coppia</strong>; ricorda che l’amore ha la priorità su tutto. Differentemente subirai un calo con il partner che porterà alla luce difficoltà inaspettate. <strong>Non è il momento giusto per agire con il denaro e nella professione in genere</strong>: per raccogliere i frutti dovrai attendere ancora un po’. Dal punto di vista fisico, il cielo non presenta grandi difficoltà; la sola nota negativa sono le tossine in eccesso che hai accumulato negli ultimi tempi. Meglio intraprendere una sana dieta alimentare e un cambio netto delle tue abitudini. Un sostegno medico o paramedico potrebbe aiutarti nell’alimentazione o per una depurazione del fegato.
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Nella coppia è in atto un momento di difficoltà. Corri ai ripari organizzando una sorpresa al partner vista l’imminente festa di San Valentino. Approfitta di un momento di passione per raggiungere i tuoi obiettivi nella coppia; ricorda che l’amore ha la priorità su tutto. Differentemente subirai un calo con il partner che porterà alla luce difficoltà inaspettate. Non è il momento giusto per agire con il denaro e nella professione in genere: per raccogliere i frutti dovrai attendere ancora un po’. Dal punto di vista fisico, il cielo non presenta grandi difficoltà; la sola nota negativa sono le tossine in eccesso che hai accumulato negli ultimi tempi. Meglio intraprendere una sana dieta alimentare e un cambio netto delle tue abitudini. Un sostegno medico o paramedico potrebbe aiutarti nell’alimentazione o per una depurazione del fegato.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Nelle prossime settimane c’è molta armonia nella coppia: la sola nota negativa è Nettuno che andrà a incidere sulla tua emotività a causa di alcune instabilità che vivi da tempo. A volte il tuo nemico principale è l’eccessiva richiesta di consenso. Dal punto di vista professionale potrai avanzare una richiesta a un tuo superiore. Se sei in proprio, invece, attenzione a non strafare; potresti venire meno ai tuoi impegni. Come ben sai <strong>l’emotività resta in assoluto il tuo tallone d’Achille, per questo motivo aggiungi una novità nella quotidianità, canalizzando tutte le tue insicurezze in una disciplina olistica come lo yoga e la meditazione.</strong>
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Nelle prossime settimane c’è molta armonia nella coppia: la sola nota negativa è Nettuno che andrà a incidere sulla tua emotività a causa di alcune instabilità che vivi da tempo. A volte il tuo nemico principale è l’eccessiva richiesta di consenso. Dal punto di vista professionale potrai avanzare una richiesta a un tuo superiore. Se sei in proprio, invece, attenzione a non strafare; potresti venire meno ai tuoi impegni. Come ben sai l’emotività resta in assoluto il tuo tallone d’Achille, per questo motivo aggiungi una novità nella quotidianità, canalizzando tutte le tue insicurezze in una disciplina olistica come lo yoga e la meditazione.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Stai vivendo un periodo eccezionale dal punto di vista affettivo: <strong>l’ammasso planetario nel segno dell’Acquario porta alla luce un periodo straordinario sotto tutti punti di vista</strong>. È un mese estremamente positivo e costruttivo dal punto di vista professionale, che porta alla luce le tue vere capacità e il tuo talento. <strong>Novità in vista per quanto riguarda l’economia</strong>: le contrattazioni di affari, infatti, sono sostenute positivamente dal cielo. Una compravendita immobiliare potrebbe improvvisamente cambiare la tua posizione personale; novità in vista per un cambio di residenza. Dal punto di vista fisico stai vivendo un periodo di grande riuscita e di benessere psicofisico che ti mancava da tempo. Non dimenticare di tenere a bada l’alimentazione, il fumo e il bere.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Stai vivendo un periodo eccezionale dal punto di vista affettivo: l’ammasso planetario nel segno dell’Acquario porta alla luce un periodo straordinario sotto tutti punti di vista. È un mese estremamente positivo e costruttivo dal punto di vista professionale, che porta alla luce le tue vere capacità e il tuo talento. Novità in vista per quanto riguarda l’economia: le contrattazioni di affari, infatti, sono sostenute positivamente dal cielo. Una compravendita immobiliare potrebbe improvvisamente cambiare la tua posizione personale; novità in vista per un cambio di residenza. Dal punto di vista fisico stai vivendo un periodo di grande riuscita e di benessere psicofisico che ti mancava da tempo. Non dimenticare di tenere a bada l’alimentazione, il fumo e il bere.
<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua</strong><br><br>Nelle prossime settimane avrai la capacità di vivere l’amore in maniera passionale. La tua maggiore caratteristica è quella di riuscire a far arrivare la tua energia attraverso un magnetismo che soltanto tu sai regalare al tuo partner. <strong>Nonostante il cielo non sia molto favorevole, godrai comunque di un periodo importante dal punto di vista lavorativo. </strong>Periodo favorevole grazie a buone entrate economiche e commerciali soprattutto se sei legato al settore artigianale e alle vendite. Colora le tue giornate attraverso novità assolute per dare un tocco nuovo alla quotidianità. <strong>Per fortuna la salute gode di un periodo positivo; le prossime settimane restano molto favorevoli per dare un tocco nuovo al tuo fisico</strong>. Il consiglio delle stelle è quello di cambiare look, oppure iniziare una nuova disciplina sportiva per scaricare il surplus emotivo.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

Nelle prossime settimane avrai la capacità di vivere l’amore in maniera passionale. La tua maggiore caratteristica è quella di riuscire a far arrivare la tua energia attraverso un magnetismo che soltanto tu sai regalare al tuo partner. Nonostante il cielo non sia molto favorevole, godrai comunque di un periodo importante dal punto di vista lavorativo. Periodo favorevole grazie a buone entrate economiche e commerciali soprattutto se sei legato al settore artigianale e alle vendite. Colora le tue giornate attraverso novità assolute per dare un tocco nuovo alla quotidianità. Per fortuna la salute gode di un periodo positivo; le prossime settimane restano molto favorevoli per dare un tocco nuovo al tuo fisico. Il consiglio delle stelle è quello di cambiare look, oppure iniziare una nuova disciplina sportiva per scaricare il surplus emotivo.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Venere positiva porta con sé giorni felici con il partner, tanto da dare una spinta importante nella vita di relazione. <strong>Per le giovani coppie le novità più salienti sono la convivenza o il matrimonio.</strong> Per altri, invece, l’arrivo di un figlio. È il momento giusto per coronare i sogni mettendo in pratica tutto ciò che serve per realizzarli. <strong>Giove e Saturno sono la spinta giusta per programmare al meglio una nuova progettualità professionale</strong>. In arrivo novità assolute; ogni situazione nuova è magicamente positiva, sei al timone del tuo lavoro e del tuo successo. Netta ripresa nell’economia. Attenzione a non prendere chili, la presenza di Giove potrebbe aumentare la voglia di cibo; una dieta obbligata è il solo strumento per andare incontro a una perdita di peso. Colora le tue giornate con lunghe passeggiate, cambiando look e vivendo appieno la tua quotidianità.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Venere positiva porta con sé giorni felici con il partner, tanto da dare una spinta importante nella vita di relazione. Per le giovani coppie le novità più salienti sono la convivenza o il matrimonio. Per altri, invece, l’arrivo di un figlio. È il momento giusto per coronare i sogni mettendo in pratica tutto ciò che serve per realizzarli. Giove e Saturno sono la spinta giusta per programmare al meglio una nuova progettualità professionale. In arrivo novità assolute; ogni situazione nuova è magicamente positiva, sei al timone del tuo lavoro e del tuo successo. Netta ripresa nell’economia. Attenzione a non prendere chili, la presenza di Giove potrebbe aumentare la voglia di cibo; una dieta obbligata è il solo strumento per andare incontro a una perdita di peso. Colora le tue giornate con lunghe passeggiate, cambiando look e vivendo appieno la tua quotidianità.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>Appartieni al decimo segno dello Zodiaco, sei l’artefice della tua vita in tutto e per tutto, <strong>la difficoltà maggiore sta nell'unire carriera e amore.</strong> In queste settimane serve un input maggiore per vivere al meglio la festa di San Valentino, il partner ha bisogno di te, sorprendilo. Non si esclude l’arrivo di un benestare o di un documento importante. Mercurio ti darà una mano se sei tu a dover produrre una documentazione per un nuovo lavoro. A volte ti lasci prendere dagli impegni, trascurando il privato. <strong>Nelle prossime settimane agisci in maniera diversa canalizzando prima il piacere e poi dovere. </strong>Dal punto di vista fisico attenzione ai mali di stagione, soprattutto, alle allergie respiratorie.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Appartieni al decimo segno dello Zodiaco, sei l’artefice della tua vita in tutto e per tutto, la difficoltà maggiore sta nell'unire carriera e amore. In queste settimane serve un input maggiore per vivere al meglio la festa di San Valentino, il partner ha bisogno di te, sorprendilo. Non si esclude l’arrivo di un benestare o di un documento importante. Mercurio ti darà una mano se sei tu a dover produrre una documentazione per un nuovo lavoro. A volte ti lasci prendere dagli impegni, trascurando il privato. Nelle prossime settimane agisci in maniera diversa canalizzando prima il piacere e poi dovere. Dal punto di vista fisico attenzione ai mali di stagione, soprattutto, alle allergie respiratorie.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria</strong><br><br>Tutto ciò che stai vivendo si protrae nel tempo, la tua natura ribelle, a volte, può influire negativamente; essendo il più anticonformista dello Zodiaco, devi lasciarti guidare dall’influenza astrale dei pianeti che, in questo momento, promettono un ottimo periodo sotto tutti punti di vista. <strong>L’amore si prepara a vivere un periodo straordinario, le coppie di vecchia data sanciscono finalmente una situazione tanto attesa</strong>. Se, invece, cerchi l’amore attenzione ai colpi di fulmine. In queste settimane tutte le questioni economiche sono all’ordine del giorno;<strong> un nuovo contratto di lavoro, di locazione o ereditario sono presenti nella tua economia. </strong>Sole e Mercurio sono l’influenza giusta per stare bene; stai sentendo l’arrivo della primavera e ciò diventa una fonte positiva per rigenerarti.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria

Tutto ciò che stai vivendo si protrae nel tempo, la tua natura ribelle, a volte, può influire negativamente; essendo il più anticonformista dello Zodiaco, devi lasciarti guidare dall’influenza astrale dei pianeti che, in questo momento, promettono un ottimo periodo sotto tutti punti di vista. L’amore si prepara a vivere un periodo straordinario, le coppie di vecchia data sanciscono finalmente una situazione tanto attesa. Se, invece, cerchi l’amore attenzione ai colpi di fulmine. In queste settimane tutte le questioni economiche sono all’ordine del giorno; un nuovo contratto di lavoro, di locazione o ereditario sono presenti nella tua economia. Sole e Mercurio sono l’influenza giusta per stare bene; stai sentendo l’arrivo della primavera e ciò diventa una fonte positiva per rigenerarti.
<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Mese straordinario che ti permette di vivere un periodo molto energico dal punto di vista amoroso. L’arrivo di San Valentino ti permetterà di approfondire un rapporto amoroso appena iniziato. Se, invece, sei in coppia da tempo, allora <strong>preparati a vivere un periodo molto intraprendente dal punto di vista sessuale.</strong> La coppia sta vivendo un momento davvero felice, utilizza tutte le armi che hai per realizzare i tuoi sogni. Sono settimane molto favorevoli per gli investimenti; occasioni importanti sia dal punto di vista lavorativo che personale <strong>Finalmente le vecchie tensioni e le ansie sono solo un brutto ricordo, la tua emotività si è rafforzata, alcune paure e alcuni stati d’ansia sono magicamente spariti.</strong><br><br>
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Mese straordinario che ti permette di vivere un periodo molto energico dal punto di vista amoroso. L’arrivo di San Valentino ti permetterà di approfondire un rapporto amoroso appena iniziato. Se, invece, sei in coppia da tempo, allora preparati a vivere un periodo molto intraprendente dal punto di vista sessuale. La coppia sta vivendo un momento davvero felice, utilizza tutte le armi che hai per realizzare i tuoi sogni. Sono settimane molto favorevoli per gli investimenti; occasioni importanti sia dal punto di vista lavorativo che personale Finalmente le vecchie tensioni e le ansie sono solo un brutto ricordo, la tua emotività si è rafforzata, alcune paure e alcuni stati d’ansia sono magicamente spariti.

Riproduzione riservata