Oroscopo della settimana dal 12 al 18 settembre 2022: segni d’Aria al top

Settembre mette alla prova moltissime persone: saranno i segni d'Aria a reagire con più carica alle sfide di questo mese. Come ogni lunedì, ecco le previsioni settimanali del nostro astrologo Vincenzo Laganà. Buona settimana a tutti!

L'economia domina la scena di questa settimana: Marte richiede uno sforzo maggiore a tutto lo Zodiaco per assicurare stabilità nelle entrate economiche. Nei prossimi giorni meglio agire con prudenza prima di esporsi con impegni finanziari. I più liberi sono i segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario, che avranno più facilità a ricavare energia nuova legata, soprattutto, a una progettualità

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>L’impulsività potrebbe farvi perdere di vista alcune situazioni legate al lavoro. <strong>La settimana appare molto impegnativa nella professione e per un impegno economico. </strong>Meglio rimandare in altra data eventuali cambiamenti, soprattutto se ci sono di mezzo le finanze. <strong>In amore molta passione e fortuna negli incontri. </strong>Se cercate casa, è in arrivo tra giovedì e venerdì. Salute al top.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

L’impulsività potrebbe farvi perdere di vista alcune situazioni legate al lavoro. La settimana appare molto impegnativa nella professione e per un impegno economico. Meglio rimandare in altra data eventuali cambiamenti, soprattutto se ci sono di mezzo le finanze. In amore molta passione e fortuna negli incontri. Se cercate casa, è in arrivo tra giovedì e venerdì. Salute al top.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><strong>È il periodo più bello dal punto di vista personale e professionale. </strong>Grazie a Sole, Venere e Urano vi danno una mano per raggiungere gli obiettivi desiderati. Per esempio <strong>ci sarà l’arrivo di un nuovo amore, mentre nella professione un salto di qualità vi posiziona sul podio. </strong>Nel denaro ottime contrattazioni d’affari. Dal lato fisico continuate a mettere in ordine il vostro peso, potreste stupire voi stessi.
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra
È il periodo più bello dal punto di vista personale e professionale. Grazie a Sole, Venere e Urano vi danno una mano per raggiungere gli obiettivi desiderati. Per esempio ci sarà l’arrivo di un nuovo amore, mentre nella professione un salto di qualità vi posiziona sul podio. Nel denaro ottime contrattazioni d’affari. Dal lato fisico continuate a mettere in ordine il vostro peso, potreste stupire voi stessi.

<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d'Aria</strong><br><br>Momento magico: state vivendo moltissime novità e nuove opportunità professionali e personali. <strong>Marte vi rende intraprendenti e capaci di superare ostacoli inaspettati. </strong>Non si esclude un cambio professionale, oppure una novità economica. <strong>Nei prossimi giorni ci sarà una firma importante, un benestare, il superamento di un esame, un documento tanto atteso che vi dona la possibilità di toccare il cielo con un dito. </strong>Praticate un’attività sportiva.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) - Segno d'Aria

Momento magico: state vivendo moltissime novità e nuove opportunità professionali e personali. Marte vi rende intraprendenti e capaci di superare ostacoli inaspettati. Non si esclude un cambio professionale, oppure una novità economica. Nei prossimi giorni ci sarà una firma importante, un benestare, il superamento di un esame, un documento tanto atteso che vi dona la possibilità di toccare il cielo con un dito. Praticate un’attività sportiva.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>Per scaricare il surplus emotivo avvicinatevi a un hobby. Non si esclude un periodo difficile dal punto di vista pratico; meglio correre ai ripari attraverso una sana attività fisica: <strong>cambiate look, incontrate nuovi amici, siate meno disponibili nei confronti del lavoro e della famiglia</strong>. Un sano egoismo è la scelta giusta per scaricare la tensione. <strong>In famiglia occupatevi di chi ha veramente bisogno di voi. </strong>Alti e bassi con il partner.
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

Per scaricare il surplus emotivo avvicinatevi a un hobby. Non si esclude un periodo difficile dal punto di vista pratico; meglio correre ai ripari attraverso una sana attività fisica: cambiate look, incontrate nuovi amici, siate meno disponibili nei confronti del lavoro e della famiglia. Un sano egoismo è la scelta giusta per scaricare la tensione. In famiglia occupatevi di chi ha veramente bisogno di voi. Alti e bassi con il partner.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br><strong>Marte vi regala l’opportunità di cambiare alcune situazioni che vi stanno strette.</strong> Mettete da parte l’orgoglio e risolvete un vecchio problema. Non importa se dall’altra parte non vie è alcun segnale, la cosa fondamentale è agire per il meglio. <strong>Sciogliete un vecchio nodo, create nuove opportunità professionali, in amore siate più disponibili e meno assenti</strong>: tutte piccole accortezze che vi aiutano a vivere meglio.
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Marte vi regala l’opportunità di cambiare alcune situazioni che vi stanno strette. Mettete da parte l’orgoglio e risolvete un vecchio problema. Non importa se dall’altra parte non vie è alcun segnale, la cosa fondamentale è agire per il meglio. Sciogliete un vecchio nodo, create nuove opportunità professionali, in amore siate più disponibili e meno assenti: tutte piccole accortezze che vi aiutano a vivere meglio.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Sole e Venere sono sempre alleati: <strong>ottimo periodo per cambiare lavoro, rinnovare i sentimenti, investire denaro, cambiare look. </strong>Siete avvantaggiati grazie al Sole che vi dona forza nelle azioni e Venere che vi rende sensuali, passionali e innamorati. <strong>Ottimi affari e buoni guadagni economici. </strong>Firma tra mercoledì e giovedì da un avvocato o notaio. Cambiate look: l’arancione è il vostro colore portafortuna.
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Sole e Venere sono sempre alleati: ottimo periodo per cambiare lavoro, rinnovare i sentimenti, investire denaro, cambiare look. Siete avvantaggiati grazie al Sole che vi dona forza nelle azioni e Venere che vi rende sensuali, passionali e innamorati. Ottimi affari e buoni guadagni economici. Firma tra mercoledì e giovedì da un avvocato o notaio. Cambiate look: l’arancione è il vostro colore portafortuna.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Giove potrebbe farvi uno sgambetto: <strong>attenti a non accettare le provocazioni nel lavoro, un vostro superiore potrebbe caricarvi di responsabilità e un vostro collaboratore potrebbe deludervi. </strong>Meglio rimandare in altra data eventuali chiarimenti nella professione; differentemente potreste subire un torto. <strong>In amore un rallentamento potrebbe raffreddare il rapporto, in particolare modo per le coppie di vecchia data.</strong> Recupero nel weekend.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Giove potrebbe farvi uno sgambetto: attenti a non accettare le provocazioni nel lavoro, un vostro superiore potrebbe caricarvi di responsabilità e un vostro collaboratore potrebbe deludervi. Meglio rimandare in altra data eventuali chiarimenti nella professione; differentemente potreste subire un torto. In amore un rallentamento potrebbe raffreddare il rapporto, in particolare modo per le coppie di vecchia data. Recupero nel weekend.

<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua</strong><br><br><strong>Marte continua a mettervi il bastone fra le ruote, soprattutto, nel campo professionale </strong>dove le novità possono influire negativamente con la vostra economia. Anche il rapporto con un superiore potrebbe trovare un ostacolo: siate cauti nelle relazioni professionali, il rischio è quello di non essere capiti. <strong>In famiglia attimi di tensione per una questione economica, Urano riaccende un vecchio problema.</strong>
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) - Segno d’Acqua

Marte continua a mettervi il bastone fra le ruote, soprattutto, nel campo professionale dove le novità possono influire negativamente con la vostra economia. Anche il rapporto con un superiore potrebbe trovare un ostacolo: siate cauti nelle relazioni professionali, il rischio è quello di non essere capiti. In famiglia attimi di tensione per una questione economica, Urano riaccende un vecchio problema.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco</strong><br><br><strong>Meglio correre ai ripari con la salute</strong> e prestate attenzione a Marte: l’indicazione maggiore arriva per il fisico con piccoli incidenti domestici. Se, invece, vi occupate di sport agonistico, Marte non aiuta mettendo a rischio il fisico. <strong>In amore aumentano le tensioni a causa di alcune incomprensioni con il partner.</strong> Se siete costretti a viaggiare per lavoro, prestate attenzione nella guida. Netto recupero nel weekend.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) - Segno di Fuoco

Meglio correre ai ripari con la salute e prestate attenzione a Marte: l’indicazione maggiore arriva per il fisico con piccoli incidenti domestici. Se, invece, vi occupate di sport agonistico, Marte non aiuta mettendo a rischio il fisico. In amore aumentano le tensioni a causa di alcune incomprensioni con il partner. Se siete costretti a viaggiare per lavoro, prestate attenzione nella guida. Netto recupero nel weekend.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>Sorpresa nel lavoro e nelle collaborazioni professionali. <strong>In arrivo denaro e ottimi risultati lavorativi tanto attesi.</strong> Momento magico in amore, per alcuni nati l’arrivo di una casa, la prima convivenza, un viaggio, la nascita di un figlio. Da un lato troviamo il Sole che dona forza fisica e nuove opportunità, dall’altro lato, invece, <strong>Venere che colora le vostre giornate con incontri occasionali e passione alle stelle</strong>, in particolar modo per i più giovani del segno.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

Sorpresa nel lavoro e nelle collaborazioni professionali. In arrivo denaro e ottimi risultati lavorativi tanto attesi. Momento magico in amore, per alcuni nati l’arrivo di una casa, la prima convivenza, un viaggio, la nascita di un figlio. Da un lato troviamo il Sole che dona forza fisica e nuove opportunità, dall’altro lato, invece, Venere che colora le vostre giornate con incontri occasionali e passione alle stelle, in particolar modo per i più giovani del segno.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria</strong><br><br>La forza non vi manca, tantomeno la capacità di arrivare fino in fondo davanti alle battaglie. <strong>Marte positivo vi dona la possibilità di recuperare il tempo perso, soprattutto se si tratta di un progetto legato al denaro.</strong> Netto recupero economico riguardante un vecchio credito. <strong>In amore alti e bassi a causa di una eccessiva disponibilità nei confronti del vostro partner. </strong>Praticate sport.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria

La forza non vi manca, tantomeno la capacità di arrivare fino in fondo davanti alle battaglie. Marte positivo vi dona la possibilità di recuperare il tempo perso, soprattutto se si tratta di un progetto legato al denaro. Netto recupero economico riguardante un vecchio credito. In amore alti e bassi a causa di una eccessiva disponibilità nei confronti del vostro partner. Praticate sport.

<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Settimana decisamente intraprendente nonostante Marte difficile. La sua influenza potrebbe rallentare una questione personale, non si esclude, inoltre, un ritardo economico o legato ad una firma. <strong>Mettete da parte l’orgoglio, agite con maggiore impegno e sicurezza nelle questioni professionali. </strong>Non è la settimana giusta per mettere in ordine la vostra posizione professionale. <strong>Scaricate il surplus emotivo praticando sport o riscoprendo un vecchio hobby.</strong><br><br>
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Settimana decisamente intraprendente nonostante Marte difficile. La sua influenza potrebbe rallentare una questione personale, non si esclude, inoltre, un ritardo economico o legato ad una firma. Mettete da parte l’orgoglio, agite con maggiore impegno e sicurezza nelle questioni professionali. Non è la settimana giusta per mettere in ordine la vostra posizione professionale. Scaricate il surplus emotivo praticando sport o riscoprendo un vecchio hobby.

Oroscopo del mese di settembre 2022: fortuna e successo per l’Ariete

VEDI ANCHE

Oroscopo del mese di settembre 2022: fortuna e successo per l’Ariete

Riproduzione riservata