Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 ottobre 2022: successo per Leone e Sagittario

Ottobre prosegue positivamente per i segni d'Aria, ma anche i segni di Fuoco vivranno un periodo molto favorevole. Ecco le previsioni settimanali del nostro astrologo Vincenzo Laganà. Buona vita a tutti!

Lo Zodiaco festeggia i segni d’aria attraverso input nuovi, spingendo a una progettualità a lungo termine e creando sicurezza e positività. Mentre il Sole, Mercurio, Venere e Marte indicano la strada da percorrere, Urano e Saturno influiscono attraverso maggiore attenzione al rigore, ai cambiamenti, alle situazioni ingarbugliate: i segni interessati sono Toro e Acquario. Qui è d’obbligo valutare a fondo le scelte e i cambiamenti per evitare risultati indesiderati. Successo per Leone e Sagittario.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Avvertire un senso di impotenza vi rende instabili, insicuri e, soprattutto, vi crea un blocco nelle azioni. <strong>Sono giorni intensi a causa di un sovraccarico lavorativo</strong>, per alcuni nati non si esclude un cambiamento inaspettato nel campo professionale. <strong>Mantenete la calma: non dimenticate che state vivendo un ammasso planetario in netta opposizione negativa.</strong> L’influenza astrale in questione è l’artefice delle vostre insoddisfazioni. Rimandate in altra data eventuali impegni importanti. Controllate la salute.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Avvertire un senso di impotenza vi rende instabili, insicuri e, soprattutto, vi crea un blocco nelle azioni. Sono giorni intensi a causa di un sovraccarico lavorativo, per alcuni nati non si esclude un cambiamento inaspettato nel campo professionale. Mantenete la calma: non dimenticate che state vivendo un ammasso planetario in netta opposizione negativa. L’influenza astrale in questione è l’artefice delle vostre insoddisfazioni. Rimandate in altra data eventuali impegni importanti. Controllate la salute.
<strong>Toro (21 aprile-20 maggio) - Segno di Terra<br></strong><br>Urano chiede maggiore attenzione al lavoro, <strong>non è la settimana giusta per prendere decisioni importanti, tantomeno per avviare un cambiamento. </strong>Mettete da parte la testardaggine: il rischio è quello di prendere una cantonata. Nei prossimi giorni potreste dedicarvi maggiormente alle cose lasciate insolute, come la famiglia, la casa, gli amici e il vostro fisico. <strong>Un’attenzione in più nei confronti del vostro corpo vi aiuta a riordinare le energie.</strong> Bene gli incontri amicali, novità per una casa.
Toro (21 aprile-20 maggio) - Segno di Terra

Urano chiede maggiore attenzione al lavoro, non è la settimana giusta per prendere decisioni importanti, tantomeno per avviare un cambiamento. Mettete da parte la testardaggine: il rischio è quello di prendere una cantonata. Nei prossimi giorni potreste dedicarvi maggiormente alle cose lasciate insolute, come la famiglia, la casa, gli amici e il vostro fisico. Un’attenzione in più nei confronti del vostro corpo vi aiuta a riordinare le energie. Bene gli incontri amicali, novità per una casa.
<strong>Gemelli (21 maggio-21 giugno) - Segno d’Aria<br></strong><br>State toccando il cielo con un dito. <strong>L’ammasso planetario nel segno indica un successo dopo l’altro. </strong>Sono <strong>settimane estremamente favorevoli per realizzare i vostri sogni. </strong>Non perdete tempo, lasciate che il destino vi accompagni dritti dritti al successo. Marte dal canto suo spinge il piede sull’acceleratore, meglio non forzare gli eventi: raccogliete i frutti desiderati donando la giusta attenzione a ciò che vi sta a cuore. <strong>Colpo di fulmine per i più giovani del segno, amori clandestini per chi è in coppia da tempo.</strong>
Gemelli (21 maggio-21 giugno) - Segno d’Aria

State toccando il cielo con un dito. L’ammasso planetario nel segno indica un successo dopo l’altro. Sono settimane estremamente favorevoli per realizzare i vostri sogni. Non perdete tempo, lasciate che il destino vi accompagni dritti dritti al successo. Marte dal canto suo spinge il piede sull’acceleratore, meglio non forzare gli eventi: raccogliete i frutti desiderati donando la giusta attenzione a ciò che vi sta a cuore. Colpo di fulmine per i più giovani del segno, amori clandestini per chi è in coppia da tempo.
<strong>Cancro (22 giugno-22 luglio) - Segno d’Acqua<br></strong><br>La Luna nel segno crea un buon inizio di settimana. <strong>Le novità più salienti arrivano dal lavoro con un'inaspettata soddisfazione professionale</strong>. Anche l’economia potrebbe presentare novità assolute come una compravendita immobiliare, una liquidazione, un aumento di stipendio, il recupero di un vecchio credito. <strong>Le vostre finanze godranno di ottima salute. </strong>Calo in amore, soprattutto, se siete in coppia da tempo. Ripresa nel weekend. Mercoledì e giovedì firma importante. Controllate lo stomaco.
Cancro (22 giugno-22 luglio) - Segno d’Acqua

La Luna nel segno crea un buon inizio di settimana. Le novità più salienti arrivano dal lavoro con un'inaspettata soddisfazione professionale. Anche l’economia potrebbe presentare novità assolute come una compravendita immobiliare, una liquidazione, un aumento di stipendio, il recupero di un vecchio credito. Le vostre finanze godranno di ottima salute. Calo in amore, soprattutto, se siete in coppia da tempo. Ripresa nel weekend. Mercoledì e giovedì firma importante. Controllate lo stomaco.
<strong>Leone (23 luglio-23 agosto) - Segno di Fuoco<br></strong><br>Non è facile per un segno come il vostro rimanere fermo davanti agli eventi: la causa è Saturno, che crea costantemente un senso di impotenza. In realtà questo pianeta sfavorevole al vostro Sole aiuta nella crescita; l’influenza del pianeta più austero dello Zodiaco chiede <strong>maggiore rigore per evitare errori di valutazione</strong>. L’impulsività sarà la protagonista, in particolar modo nei momenti di grande successo dove l’impeto della riuscita rischia di farvi perdere di vista l’obiettivo. Ponderazione è la parola d’ordine.
Leone (23 luglio-23 agosto) - Segno di Fuoco

Non è facile per un segno come il vostro rimanere fermo davanti agli eventi: la causa è Saturno, che crea costantemente un senso di impotenza. In realtà questo pianeta sfavorevole al vostro Sole aiuta nella crescita; l’influenza del pianeta più austero dello Zodiaco chiede maggiore rigore per evitare errori di valutazione. L’impulsività sarà la protagonista, in particolar modo nei momenti di grande successo dove l’impeto della riuscita rischia di farvi perdere di vista l’obiettivo. Ponderazione è la parola d’ordine.
<strong>Vergine (24 agosto-22 settembre) - Segno di Terra<br></strong><br>Per fortuna non ci sono pianeti contrari: in questa settimana potreste organizzare una festa a sorpresa al vostro partner, oppure con gli amici. <strong>Dedicate più tempo allo svago; un hobby potrebbe essere utile per spostare l’attenzione dalle difficoltà lavorative o personali.</strong> Nei prossimi giorni agite con maggiore impegno nei confronti del vostro fisico, applicatevi in uno sport, iniziate una dieta alimentare per disintossicare il vostro intestino, <strong>mettete in ordine il metabolismo e curate di più la vostra salute.</strong>
Vergine (24 agosto-22 settembre) - Segno di Terra

Per fortuna non ci sono pianeti contrari: in questa settimana potreste organizzare una festa a sorpresa al vostro partner, oppure con gli amici. Dedicate più tempo allo svago; un hobby potrebbe essere utile per spostare l’attenzione dalle difficoltà lavorative o personali. Nei prossimi giorni agite con maggiore impegno nei confronti del vostro fisico, applicatevi in uno sport, iniziate una dieta alimentare per disintossicare il vostro intestino, mettete in ordine il metabolismo e curate di più la vostra salute.
<strong>Bilancia (23 settembre-22 ottobre) - Segno d’Aria<br></strong><br>Lasciatevi cullare dalle novità: per molti nati è la passione, per altri, invece, una convivenza, il matrimonio, la nascita di un figlio. Siete fortunati e pieni di gioia. <strong>Nel lavoro la novità più saliente è una promozione, oppure un incremento economico. </strong>Sono giorni intensi per tutto ciò che vi sta a cuore: il podio è assicurato. <strong>L’influenza degli astri indica la strada giusta da percorrere. </strong>L’indicazione maggiore arriva dalla famiglia d’origine attraverso una piacevole sorpresa. Giorno fortunato: 21 ottobre.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) - Segno d’Aria

Lasciatevi cullare dalle novità: per molti nati è la passione, per altri, invece, una convivenza, il matrimonio, la nascita di un figlio. Siete fortunati e pieni di gioia. Nel lavoro la novità più saliente è una promozione, oppure un incremento economico. Sono giorni intensi per tutto ciò che vi sta a cuore: il podio è assicurato. L’influenza degli astri indica la strada giusta da percorrere. L’indicazione maggiore arriva dalla famiglia d’origine attraverso una piacevole sorpresa. Giorno fortunato: 21 ottobre.
<strong>Scorpione (23 ottobre-22 novembre) - Segno d’Acqua<br></strong><br><strong>Il cielo non mostra pianeti contrari,</strong> la sola nota negativa arriva da Urano, vostro compagno di viaggio da oltre tre anni. Questo pianeta chiede maggiore attenzione alle questioni pratiche, oppure spinge l’individuo a una maggiore introspezione personale e psicologica. <strong>Nel caso specifico troviamo un periodo estremamente impegnativo che richiede da parte vostra maggiore impegno per riuscire a sostenere le novità. </strong>Nel weekend maggiore visione del vostro futuro. Salute al top.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) - Segno d’Acqua

Il cielo non mostra pianeti contrari, la sola nota negativa arriva da Urano, vostro compagno di viaggio da oltre tre anni. Questo pianeta chiede maggiore attenzione alle questioni pratiche, oppure spinge l’individuo a una maggiore introspezione personale e psicologica. Nel caso specifico troviamo un periodo estremamente impegnativo che richiede da parte vostra maggiore impegno per riuscire a sostenere le novità. Nel weekend maggiore visione del vostro futuro. Salute al top.
<strong>Sagittario (23 novembre-21 dicembre) - Segno di Fuoco<br></strong><br>Quanta voglia di viaggiare: <strong>Giove spinge il piede sull’acceleratore per vivere appieno questo periodo fatto, in particolar modo, di svago e nuove amicizie.</strong> Questa settimana potreste organizzare una cena tra amici; vi dilettate spesso intorno ai fornelli, perché non stupire ancora di più le persone che amate con una cena particolare?<strong> In amore potreste subire un torto, nel lavoro c’è un pò di tensione con un superiore, anche le collaborazioni professionali sono instabili. </strong>Parola d’ordine: svago e divertimento.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) - Segno di Fuoco

Quanta voglia di viaggiare: Giove spinge il piede sull’acceleratore per vivere appieno questo periodo fatto, in particolar modo, di svago e nuove amicizie. Questa settimana potreste organizzare una cena tra amici; vi dilettate spesso intorno ai fornelli, perché non stupire ancora di più le persone che amate con una cena particolare? In amore potreste subire un torto, nel lavoro c’è un pò di tensione con un superiore, anche le collaborazioni professionali sono instabili. Parola d’ordine: svago e divertimento.
<strong>Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) - Segno di Terra<br></strong><br>Prestate attenzione nella professione: <strong>alcune novità legate al denaro vi rendono nervosi e instabili.</strong> Per alcuni nati ci sarà l’arrivo di una notizia poco fortunata per altri, invece, l’insorgere di situazioni di vecchia data da affrontare. Mettete da parte l’orgoglio, ogni situazione va vissuta con una buona dose di umiltà. <strong>In amore novità per una casa, non si esclude un cambio di residenza.</strong> Prestate attenzione ai denti e alle articolazioni. Girono fortunato venerdì.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) - Segno di Terra

Prestate attenzione nella professione: alcune novità legate al denaro vi rendono nervosi e instabili. Per alcuni nati ci sarà l’arrivo di una notizia poco fortunata per altri, invece, l’insorgere di situazioni di vecchia data da affrontare. Mettete da parte l’orgoglio, ogni situazione va vissuta con una buona dose di umiltà. In amore novità per una casa, non si esclude un cambio di residenza. Prestate attenzione ai denti e alle articolazioni. Girono fortunato venerdì.
<strong>Acquario (21 gennaio-19 febbraio) - Segno d’Aria<br></strong><br><strong>Saturno continua a farvi vivere appieno l’amore</strong> con una maggiore consapevolezza e più sentimenti. Il vostro carattere volubile rischia di farvi perdere pezzi importanti per strada. <strong>Sono giorni intensi nel lavoro, anche le collaborazioni professionali possono risentire di un calo. </strong>Meglio correre ai ripari con una sana attività fisica per scaricare il surplus emotivo. Novità legate a un fratello o sorella. Anche l’economia potrebbe riservare delle sorprese.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) - Segno d’Aria

Saturno continua a farvi vivere appieno l’amore con una maggiore consapevolezza e più sentimenti. Il vostro carattere volubile rischia di farvi perdere pezzi importanti per strada. Sono giorni intensi nel lavoro, anche le collaborazioni professionali possono risentire di un calo. Meglio correre ai ripari con una sana attività fisica per scaricare il surplus emotivo. Novità legate a un fratello o sorella. Anche l’economia potrebbe riservare delle sorprese.
<strong>Pesci (20 febbraio-20 marzo) - Segno d’Acqua<br></strong><br>Se state esagerando con il lavoro <strong>attenti a non esagerare con il vostro fisico. </strong>Spesso mettete da parte la vostra vita per sostenere chi vi sta a fianco. Tutto molto positivo, in realtà rischiate di farvi carico di situazioni non vostre. <strong>Giove tra qualche giorno torna nei vostri gradi, la sua influenza potrebbe aiutarvi a mettere in ordine la quotidianità e le questioni pratiche.</strong> Siate più egoisti e meno disponibili con chi non merita il vostro altruismo. Giorno favorevole per una firma mercoledì.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) - Segno d’Acqua

Se state esagerando con il lavoro attenti a non esagerare con il vostro fisico. Spesso mettete da parte la vostra vita per sostenere chi vi sta a fianco. Tutto molto positivo, in realtà rischiate di farvi carico di situazioni non vostre. Giove tra qualche giorno torna nei vostri gradi, la sua influenza potrebbe aiutarvi a mettere in ordine la quotidianità e le questioni pratiche. Siate più egoisti e meno disponibili con chi non merita il vostro altruismo. Giorno favorevole per una firma mercoledì.
Oroscopo del mese di ottobre 2022: segni d’Aria ancora sul podio

VEDI ANCHE

Oroscopo del mese di ottobre 2022: segni d’Aria ancora sul podio

Riproduzione riservata