Oroscopo della settimana dal 19 al 25 agosto 2019

Scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana. Amore, lavoro e benessere segno per segno nel nostro oroscopo della settimana

ARIETE

Hai trascorso un'estate super e, se sei già stata in vacanza, sei davvero rinata! Ora i pianeti cambiano posizione.

Marte ha appena abbandonato il Leone e si è posizionato in quadratura, dal segno della Vergine. Ciò significa che questa settimana ci saranno giorni più introspettivi, in cui devi evitare colpi di testa e anche sport pericolosi. Relax sarà la tua parola d'ordine!

TORO

Pronta a brindare? Marte se ne è andato dalla quadratura, entrando nel segno amico della Vergine. E a metà settimana farà lo stesso anche Venere: tornerà la gioia di amare!

Solo Mercurio è ancora polemico, ma per pochissimi giorni. Il peggio è proprio alle spalle!

GEMELLI

Con Marte e Venere nel segno della Vergine, potrebbero presentarsi ostacoli in amore. Soprattutto se si tratta di una relazione di vecchia data.

I giorni di questa settimana parlano di un po' di insofferenza e di una certa tendenza alla scappatella! Resta positivo Mercurio: punta tutto sul dialogo

CANCRO

Questa settimana la situazione sentimentale ed erotica potrebbe diventare molto più eccitante: merito di Marte e Venere in ottima posizione. 

Cerca di essere intraprendente: buttati, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì! È il momento delle conquiste.

LEONE

Hai vissuto i fuochi d'artificio per buona parte dell'estate. Ora ti aspettano giorni più calmi e rilassanti.

Giorni perfetti per progettare settembre. Infatti, Mercurio sarà ancora nel tuo segno fino al 29 agosto: sfruttalo per pensare a cosa ti piacerebbe cambiare della tua vita professionale. 

VERGINE

Super wow: questa settimana iniziano i giorni del tuo compleanno! In più Marte, e a metà settimana anche Venere, entrano nel tuo segno.

Ciò significa occasioni d'amore, armonia, energia ed erotismo. Ottime previsioni per te, una fine di agosto scoppiettante!

BILANCIA

Una settimana che si presenta in astrologia come rilassante e tranquilla: niente di nuovo sul fronte sentimentale ma, se sei già in coppia, grande armonia.

Se rientri al lavoro in questi giorni, puoi afferrare al volo un'occasione speciale. Non avere timori: Mercurio ti favorisce

SCORPIONE

Evviva! Marte non è più in quadratura e questa settimana anche Venere entrerà in Vergine. Ottimo, perché seguirà anche il Sole, donandoti energia ed equilibrio.

Preparati a una settimana di "riscatto", finalmente! Sarai molto, molto più amabile. 

SAGITTARIO

Anche tu, come gli altri segni di fuoco, hai fatto faville fino a ora. Ed è probabile che un nuovo amore sia entrato nella tua vita.

Perfetto, ora evita le polemiche che potrebbero creare i pianeti in Vergine. In questi giorni, dialoga molto con tutti: e sfrutta la tua propensione allo zen.

CAPRICORNO

Questa settimana le stelle parlano di occasioni d'amore per te: attenta perché Cupido a metà settimana potrebbe colpire proprio il tuo segno! E forse sarà qualcuno del Toro o della Vergine.

Sul lavoro, tutto ok: hai organizzato le cose alla perfezione, non devi temere il rientro. 

ACQUARIO

Finalmente, Marte e Venere non sono più in opposizione. In questa settimana si placheranno le polemiche del cuore e sentirai crescere la tua energia.

Nel weekend concediti una gita con chi ami, farete sicuramente pace! Sono giorni di relax, quiete dopo la tempesta. 

PESCI

Questa settimana Marte e Venere si spostano nel segno della Vergine, per te quindi in opposizione.

Questo non significa che le cose andranno male, solo che potresti essere più propensa a colpi di testa o farti prendere dalla tendenza al dramma.

Mercoledì sera regalati una cena sfiziosa fuori con la tua migliore amica, potrai confidare a lei i tuoi timori scoprendo che sono infondati. 

Riproduzione riservata