Oroscopo della settimana dal 2 all’8 marzo 2020

È un momento in cui dovremmo lasciarci sommergere dalla serenità delle piccole cose. Le stelle ti aiutano, scopri cosa ti riserva il tuo oroscopo settimanale dal 2 all'8 marzo.

ARIETE

Marte nel segno del Capricorno ti sta stressando fisicamente. E sei un po' troppo irascibile. Ma Mercurio si porta in ottimo aspetto. 

Prediligi tutto ciò che è comunicazione e otterrai molti successi sul lavoro questa settimana. Soddisfacente anche lo studio. 

TORO

Dai il benvenuto a una splendida Venere che, insieme a Marte in Capricorno, ti spiana il terreno delle conquiste d'amore.

Si prevedono emozioni a mille, una vera tempesta primaverile. In questi giorni, cara Toro, potresti perdere la testa per qualcuno

GEMELLI

Mercurio, che è il tuo pianeta, ti assiste e ti sostiene alla grande mettendo in risalto il tuo eloquio

Puoi incantare chi desideri con le parole e la tua brillante intelligenza. Tranquillità in amore, se sei in coppia. 

CANCRO

Venere diventa dolcissima in un segno a te molto vicino. E si prevedono cotte romantiche, oltre a una grande armonia di coppia. 

Marte dà ancora fastidio e può incidere sulla qualità del sonno: cerca di fare solo cose rilassanti prima di andare a dormire. 

LEONE

Il pianeta dell'amore si posiziona in modo un po' conflittuale e ti senti giudicata dal partner. Evita di fare polemica, anche perché Mercurio non ti aiuta. 

Punta, invece, tutto sull'energia fisica. Dedicati a uno sport o, semplicemente, approfitta di queste giornate per rivoluzionare la disposizione di casa. 

VERGINE

Sia Venere sia Marte sono dalla tua parte. In più, Mercurio smette di darti fastidio. Che dire, ci sono tutte le premesse per una settimana bellissima

Il cuore esploderà di passione e di romanticismo e, per una volta, non avrai voglia di pensare solo al lavoro. 

BILANCIA

Venere si sposta in un buona posizione e inizia a farsi più leggera la pressione che hai dovuto sopportare fino a ora in amore. 

Marte però ti stanca sempre e crea occasioni di discussione con il partner. Discussioni che spesso chiariscono malintesi, grazie a un Mercurio amico. 

SCORPIONE

Marte è in ottimo aspetto e ti aspettano serate molto erotiche con il partner di sempre o con una nuova conscenza.

Venere in opposizione e Mercurio in quadratura portano discussioni in coppia ma anche una grande attrazione sessuale. Insomma un assaggio di primavera molto caldo. 

SAGITTARIO

I pianeti sono ben disposti. Soprattutto Mercurio che, non solo smette di infastidirti, ma diventa un grande alleato. 

Recuperi sul lavoro e nello studio, successi a tutto tondo. Un ottimo momento per progettare il futuro professionale

CAPRICORNO

Una meraviglia di cielo per tutta la settimana. Venere ti coccola e ti fa conquistare chi desideri da tempo. Marte ti rinvigorisce e ti rende trascinante. 

Il Sole ti scalda con un'energia tutta primaverile: giorni da vivere al massimo. 

ACQUARIO

Venere ti fa i dispetti e puoi diventare polemica per nulla. Ma Mercurio ti è amico e ti permette di chiarire tutto in men che non si dica. 

Grandi successi professionali e anche la possibilià di cambiare completamente lavoro. In meglio. 

PESCI

Venere e Marte sono amici: il tuo cuore batterà per qualcuno di un'altra città o comunque lontano dal tuo solito ambiente. 

E il Sole ti farà le coccole: la sensazione sarà di grande benessere fisico anche grazie a Marte grintoso.

Da non perdere:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Oroscopo della settimana dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

VEDI ANCHE

Oroscopo della settimana dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

Riproduzione riservata