Ariete

Ariete

Guarda alto, la Luna fantastica e piena di energia ti dona una sensualità cristallina e travolgente, che appagherà cuore e corpo. Gusta questi momenti con un silenzio malizioso: sarà pura gioia.

Questo Sole ti scalda il sangue: un processo benefico per te e per la tua famiglia. Riprendi in mano la tua vita e corri incontro al suo calore. Guarda anche il segno riferito al periodo del tuo concepimento, il Cancro. Le stelle parlano sempre a chi guarda il cielo, le indicazioni non sono facili da leggere ma un cuore libero le interpreta nel modo giusto.

L’Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile

Amore, salute e il tuo numero fortunato: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana

 

Toro

Toro

In questi tempi moderni, pieni di paure e problemi, l’astrologia può aiutare a dare quell’equilibrio che nel bene e nel male ci aiuta a vivere. Lo studio dell’influenza delle stelle sulle persone risale ad età antichissime. Sembra che i primi zodiaci prodotti da culture antiche fossero sovrapposti alle costellazioni. Consulta sempre il segno del tuo concepimento, quello del Leone.

Per quanto riguarda l’amore qualcosa inizia a muoversi, lo troverai in modo particolare. Hai un fascino innato e in questo periodo la stella dell’amore ti riscalda il sangue. Se sei in coppia si accentueranno la passione e momenti sereni: è importante però che tu tenga a freno la lingua e non ti spinga troppo oltre, perché Marte è in transito e potresti esplodere. Le finanze sono sotto controllo, ma fai attenzione a come spendi i soldi.

Gemelli

Gemelli

La vita di una persona è segnata da tanti momenti, più o meno piccoli e importanti. Ci sono molti impegni a cui vorresti far fronte, ma non ci riesci perché ti senti stanca. Niente paura, è la primavera in arrivo. Tu soffri molto il caldo. Consulta sempre il segno del tuo concepimento, ossia la Vergine. Fai qualcosa che ti aiuti ad impegnare la testa, ma in modo leggero e divertente. Presto i transiti e la luna piena  saranno attivi, pianifica il tuo tempo, le situazioni si evolvono, cambiano e tu sarai effervescente, carina, attirando piacevoli sensazioni. L’amore si farà sentire nel modo che più ti piace, facendoti vivere momenti fisicamente unici.

Cancro

Cancro  

Una Luna nuova si presenta per te con qualche promessa positiva, dopo un periodo abbastanza pesante ci sono movimenti astrali che lasciano andare situazioni di sofferenza e nuove emozioni si fanno avanti. Non lasciare spazio all'ansia, questa Luna nuova con le sue energie positive ti porta serenità e situazioni migliori. Nella mitologia Greca, il segno che cammina all’indietro è immagine di ricordi e simbolo della fecondità. Un fine settimana da sola rigenera la mente e rasserena lo spirito. Guarda il segno del tuo concepimento, la Bilancia.  

Ritrova nei ricordi la pace che cerchi dentro di te, aprile è un buon mese. Prendi del Magnesio importante per i muscoli e l'ansia. Lo trovi in polvere o nei cibi.

Leone

Leone

Secondo la tradizione, nella piena affermazione della sua individualità, il Leone rappresenta il Sole, che con i suoi raggi riempie di luce il mondo. Simbolicamente corrisponde al cuore e alla generosità. Il periodo che stai vivendo è leggermente pesante, ma le stelle più grandi e positive sono con te e ti curano nei movimenti, aiutandoti con la loro energia. Ci sono tante cose in ballo, devi mettercela tutta e avere tanta pazienza. Avrai contatti con personaggi assolutamente nuovi e molto carismatici capaci di cambiarti la vita. Attenzione alle collaborazioni, stai attenta a quello che firmi, rifletti sempre prima e poi vai alla grande. Consulta il segno del tuo concepimento, il Toro.

Un consiglio per la salute, fai della ginnastica: una buona attività fisica migliora le funzioni cardio-circolatorie e respiratorie. Tonifica i muscoli e migliora  il movimento delle articolazioni.

Vergine

Vergine

Il simbolo del segno rappresenta una Dea con una corona di spighe di grano dorate, segno del raccolto. Nella vita è proprio così, se hai seminato bene raccogli i frutti e la Vergine semina sempre bene. Ti aspetta una bella rifioritura in tutti sensi della vita. Ci sono nuovi modi di pensare che ti portano a fare cose mai pensate, sarà un certo non so che a darti nuove sensazioni. Anche nella passione ci sono dei cambiamenti, che dovrai affrontare nel modo più consono che con la tua capacità riesci a fare. Le speranze stanno per diventare certezze, quindi brindiamo a questo momento importante della tua vita. Guarda anche il segno del tuo concepimento, il Sagittario.

Un consiglio per favorire la digestione: sarebbe utile prendere degli enzimi. L'ananas, ad esempio ne contiene uno speciale, la bromelina.

Bilancia

Bilancia

Nell'antica religione Babilonese, la Bilancia pesava le anime e rappresentava la Dea della giustizia. Non a caso in Egitto la 'pesa' dei raccolti avveniva proprio in questo periodo. Sei in pieno mutamento e ostacolata da situazioni imprevedibili, il tuo umore non è del tutto tranquillo, ma tu sai affrontare a viso aperto tutte le sfide che vita ti prospetta con un'intraprendenza tutta tua. L’amore è nel tuo cuore: sei amata nel modo in cui vuoi e se così non è, guarda la tua anima e sorridi. Ricordati di consultare anche il segno corrispondente alla data del tuo concepimento, ossia il Capricorno. Non temere, se ami, osa con coraggio e determinazione: con un pizzico di fortuna farai centro.

Salute: aiuta il cuore con il magnesio, protegge e calma i battiti cardiaci.

Scorpione

Scorpione

Il tuo simbolo segna la trasformazione che crea la vita dalla morte. Si tratta infatti del guardiano del giardino dell’Eden, dei frutti del bene e del male. I progetti più importanti andranno in piena fase di realizzazione, l’adrenalina porta la tua mente verso quote pazzesche e tutto giova per rinnovare il tuo equilibrio.

Prendi tempo per analizzare come il tuo comportamento possa influire sulla persona che ti sta accanto. Consulta il segno del tuo concepimento, l'Acquario. Concederti una pausa per ritrovare la serenità che ti spetta.

Sagittario

Sagittario

Sulla freccia di Chirone, centauro precettore di Achille e amico di Ercole, c'era proprio una figura mitologica mezzo uomo e mezzo cavallo. Questo segno è dominato da Giove, il più grande pianeta del sistema solare.

È un periodo concreto e pieno di iniziative, ti aspetta qualcosa di bello e di piacevole in tutti i sensi. Con una Venere così splendente e generosa, le iniziative non possono essere che vincenti. Quando l’amore si manifesta in tutta la sua forza, tu ritrovi tutto il tuo fascino e la voglia di fare, agire. Sei già pronta per un fine settimana molto intenso. Consulta sempre il segno del tuo concepimento, i Pesci. In una routine, che credevi immutabile, sta soffiato vento di cambiamento. Un piccolo dettaglio che ti ha convinto che le cose possono cambiare.

Capricorno

Capricorno

La montagna - che è il simbolo del segno - indica la vetta, il posto dove la gente ritrova il suo valore e per questo viene considerata un luogo sacro dove l’anima comunica con Dio. Il periodo indica che ci saranno momenti gioiosi in amore. Nella famiglia qualcosa ti pesa sul cuore e non ti lascia libera di prendere una decisone che per te è determinante. Forse è meglio che lasci decidere il tuo cuore, che difficilmente sbaglia. Un dono inaspettato è in arrivo. Risparmiati qualche impegno, è importante per te un po' di riposo. Consulta sempre anche il segno del tuo concepimento, l'Ariete.

Acquario

Acquario

Come tutti i segni d'aria, la vocazione dell'Acquario è la comunicazione e rappresenta l’uomo che versa fiotti della conoscenza e simboleggia l’intellettualità. Periodo da valutare, prenditi un momento di riposo: sono tante le situazioni che hanno richiesto il tuo impegno e tutte hanno dato ottimi frutti. Oltre al lavoro, anche l’amore non scherza e porta una ventata di novità, sempre che tu sia disponibile a viverle. A volte sei sfuggente in un modo incredibile.

Ti servirebbe una buona passione sportiva per scaricare le tue tensioni. Qualche giornata passata in buona compagnia potrebbe alleviare i tuoi  troppo impegni. Goditi questo periodo positivo tutto per te e consulta il segno del tuo concepimento, il Toro.

Pesci

Pesci

È un periodo molto particolare, per le opportunità ma anche per un sentito aiuto dagli astri a favore. Anche le situazioni ferme da tempo sono in fase di apertura. Quando ti senti amato nessuno riesce a fermarti, ritrovi tutto il tuo fascino, il tuo buonumore. Rilassati e preparati per un viaggio che hai sempre desiderato. Dal punto di vista famigliare è tutto come desideri. Concediti qualche pausa per rivivere quei momenti di gioia che ti aspettano di diritto. Guarda il segno del tuo concepimento, i Gemelli. Ti stupiranno le considerazioni fatte sia nel seme che nel frutto.

Riproduzione riservata