jeans, cane, smartphone

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo 2019

Amore, famiglia, lavoro e salute: leggi le sorprese che ti riservano le stelle nell'oroscopo della settimana.

Oroscopo segno Ariete

ARIETE

Con Urano che il giorno 6 se ne va, passando in Toro, cambia tutto lo scenario. Opterai per la qualità e darai un senso alle cose, insomma, farai ordine nella tua vita.

Anche l’amore avrà una sorta di “rinfresco” creando situazioni più leggeri e maggiormente comprensibili. Venere nell’Acquario ti dà quel senso di “facile e possibile”, purché tu ci metta l’impegno di saper ascoltare.

Mercurio, il giorno 5, entra nel segno dei Pesci e questo significa ricerca di valori interiori a cui dare ascolto.

Oroscopo segno Toro

TORO

Il tanto ventilato Urano finalmente ha trovato pace a casa tua. Ma questo non significa pace, bensì rivoluzione, cambio repentino di vita, rottura degli schemi abituali.

Ormai dovresti essere preparata a questo arrivo nella tua vita, il giorno 6 Urano passa in Toro. Ovviamente non tutti i Toro avranno la stessa risposta, alcuni vedranno il mondo rivoltarsi sottosopra, altri in modo più lento e sistemico, questo dipende dalla posizione nel tema Natale.

Anche l’amore subisce questo influsso, nel bene o nel male. Mutando tu, muterà il mondo intorno a te. Buona fortuna!

Oroscopo segno Gemelli

GEMELLI

Mercurio fa marcia indietro e questo significa per te qualche momento di incertezza e indecisione. Dovrai rivedere alcune proposte o attività lavorative.

La zona lavoro questa settimana sarà onerosa e stancante. Ogni tanto ci sono momenti di attesa, in cui tutto sembra non risolversi mai, oppure compaiono inconvenienti inattesi: ecco questa settimana sarà così. Ti sembrerà di non riuscire a concludere nulla. devi solo attendere.

In amore, che sia di coppia o familiare, cerca soprattutto la tua pace e tranquillità.

Oroscopo segno Cancro

CANCRO

Come tutti hai bisogno di certezze. Essendo però il tuo segno particolarmente sensibile, ogni cosa potrebbe destabilizzarti se non va esattamente come tu avevi previsto. Mettici calma e pazienza e otterrai ciò che vuoi: Mercurio ti sostiene.

Nei rapporti con i colleghi di lavoro vinceranno la sensibilità e l’accoglienza. Nei rapporti d’amore Venere ti rende tutto facile. È Urano che passa nel Toro (tuo segno amico) il giorno 6: ti troverai letteralmente investita da una quantità di novità che dovrai gestire.

Oroscopo segno Leone

LEONE

Urano anche per te produrrà cambiamenti. Se finora ti è stato vicino in forma positiva, adesso potrebbe produrre una serie di situazioni impreviste su tutti i fronti.

Cerca di supplire con l’intelligenza che possiedi a momenti e contrattempi, usa il dialogo per comunicare quando ti sembra che nessuno ti capisca. Insomma, porta pazienza e sii generosa di te.

In particolare usa la concentrazione, che a volte ti fa difetto: non essere superficiale e prendi sul serio ogni cosa per non trovarti spiazzata.

Oroscopo segno Vergine

VERGINE

Tutto ciò che è consolidato potrebbe iniziare a traballare. Urano è un astro del cambiamento: che questo sia positivo o negativo spesso dipende da te. Marte si affianca a Urano e fa in modo che tutto diventi immediato e che le decisioni siano improvvise.

Per ovviare a questa situazione è importante che tu capisca dove hai voglia di cambiare, dove vuoi dare un taglio davvero e ciò che invece desideri conservare e confermare. Ecco ciò che dipende da te: la scelta, il libero arbitrio, altrimenti i cambiamenti ci saranno comunque ma tu non ne sarai artefice.

Oroscopo segno Bilancia

BILANCIA

Il giorno 6 Urano si sposta nel segno del Toro, questo vale per tutti i dodici segni, ma per ognuno avrà una valenza diversa. A te consiglio di porti in modo morbido, per capire dove andrà a parare, quale ambito della tua vita verrà modificato e stravolto completamente.

Non impaurirti, tieni solo gli occhi bene aperti e sta ad ascoltare ciò che il percorso di suggerisce. Dove indirizzare la tua vita.

Un cambiamento avverrà anche nelle condizioni economiche: se questo sarà positivo o negativo solo il tuo tema Natale lo potrà dire. Il fascino di Venere ti rende innegabilmente attraente.

Oroscopo segno Scorpione

SCORPIONE

La parola “libertà” sale prepotentemente a galla nel momento del cambiamento, come ormai saprai. Il giorno 6 il passaggio di Urano in Toro per un periodo molto lungo ti predispone a cambiamenti importanti che a te toccheranno nel territori dell’indipendenza.

Marte e Venere non ti sostengono, questo vuole solo dire che farai un po’ più di fatica, ma se resti concentrata e con gli occhi bene aperti niente andrà male.

Tutte le situazioni che supereranno questo passaggio (soprattutto in amore) daranno profondità ai sentimenti e certezza al lavoro.

Oroscopo segno Sagittario

SAGITTARIO

Mercurio ti dà filo da torcere soprattutto in famiglia con figli e genitori, situazioni ormai cronicizzate in cui tu devi essere il perno attorno a cui ruotare. Ti sconsiglio di importi, accetta la diversità ma conserva la tua vita.

Il giorno 6 sarà per te - come per gli altri segni - un mutamento al quale dovrai prestare orecchio e dare tutta la tua disponibilità per assecondare i mutamenti e valorizzare al massimo le tue potenzialità.

L’amore resta comunque il tuo rifugio, in cui calmare tutte le ansie.

Oroscopo segno Capricorno

CAPRICORNO

Lo diciamo da un po’ che è il tuo bel momento per i cambiamenti lavorativi, soprattutto se hai risolto le problematiche che ti oberavano. Quando arriverà il giorno 6 sarai pronta per un lungo periodo a vedere la tua vita cambiata e mi auguro in meglio (soprattutto se saprai fare tesoro delle nuove possibilità).

Hai grandi possibilità associate a grandi potenzialità, sei davvero capace in ciò che fai. Non lasciarti cogliere dal lato negativo del tuo segno: la procrastinazione (faccio domani).

In amore stupisci con un po’ di romanticismo.

Oroscopo segno Acquario

ACQUARIO

In famiglia potrebbero esserci mutamenti sostanziali, qualcosa deve cambiare e, come per  tutto lo zodiaco, il transito di  Urano in Toro sarà il giro di boa.

Poiché le situazioni di là da venire possono essere causa (per tua natura) di stati di indecisione o di ansia da prestazione, usa la calma e la riflessione, non agire d’impulso.

Sole e Mercurio ti sostengono negli affari. Arriveranno buone possibilità: sappi scegliere senza essere avventata, anzi concediti qualche risparmio di sicurezza.

Oroscopo segno Pesci

PESCI

Una notizia arriva a modificare una situazione incerta. Come per tutti gli altri segni il giorno 6 (durante il transito di Urano nel segno del Toro, in cui resterà stabile per parecchio tempo) potrai avere una serie di mutamenti di vita soprattutto nella qualità. Il passaggio è in positivo, quindi osserva i segnali che arrivano e agevola il mutamento.

Cambieranno pensieri e azioni, sentiti pronta per favorire un passaggio importante.

L’amore con Venere che passa in Acquario sarà tenero e generoso.

Riproduzione riservata