Oroscopo della settimana dal 6 al 12 settembre 2021: Vergine sul podio

Settembre entra nel vivo portando con sé i vecchi schemi della vita quotidiana. Tornano le previsioni del nostro astrologo Vincenzo Laganà. Buona ripartenza a tutti!

Il cielo si presenta intraprendente e ricco di progettualità: Sole, Luna e Mercurio sostengono l’inizio di una settimana lavorativa importante. La routine prende forma attraverso la quotidianità. Nei prossimi giorni le novità più salienti riguardano i rapporti professionali che assumono maggiore intensità insieme a nuove opportunità legate al denaro. Le relazioni umane cercano sostegno l’uno dall’altro; il Sole nel segno della Vergine garantisce maggiore responsabilità e successo nelle questioni socio economiche.

<strong>Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Mettete da parte l’orgoglio, nei prossimi giorni non sarà facile gestire le questioni pratiche e personali. <strong>La dissonanza di Venere e Mercurio indica un rallentamento nel lavoro e alcune instabilità economiche</strong>. Rimandate in altra data gli impegni importanti e, se non potete farne a meno, prestate attenzione nel mettere una firma su un documento. In <strong>amore c’è un pò di tensione, vivrete alcuni momenti di discordia </strong>e per alcuni nati non si esclude un allontanamento dal proprio partner. Piccola ripresa nel week-end.
Ariete (21 marzo - 20 aprile) - Segno di Fuoco

Mettete da parte l’orgoglio, nei prossimi giorni non sarà facile gestire le questioni pratiche e personali. La dissonanza di Venere e Mercurio indica un rallentamento nel lavoro e alcune instabilità economiche. Rimandate in altra data gli impegni importanti e, se non potete farne a meno, prestate attenzione nel mettere una firma su un documento. In amore c’è un pò di tensione, vivrete alcuni momenti di discordia e per alcuni nati non si esclude un allontanamento dal proprio partner. Piccola ripresa nel week-end.
<strong>Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra</strong><br><br>Il sostegno del Sole garantisce una settimana di grande successo. Bene le relazioni professionali e molto favorevoli le questioni economiche. <strong>Un contratto d’affitto, l’acquisto di una macchina, una casa nuova, una residenza nuova, tutte questioni che possono riempire la vostra vita.</strong> Tutto naturalmente ben sostenuto dal cielo e dagli influssi planetari che vi daranno la giusta spinta per fare dei cambiamenti importanti. Mercoledì e giovedì giornate intese e ricche di novità.
Toro (21 aprile - 20 maggio) - Segno di Terra

Il sostegno del Sole garantisce una settimana di grande successo. Bene le relazioni professionali e molto favorevoli le questioni economiche. Un contratto d’affitto, l’acquisto di una macchina, una casa nuova, una residenza nuova, tutte questioni che possono riempire la vostra vita. Tutto naturalmente ben sostenuto dal cielo e dagli influssi planetari che vi daranno la giusta spinta per fare dei cambiamenti importanti. Mercoledì e giovedì giornate intese e ricche di novità.

<strong>Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria</strong><br><br>Venere aggiunge un pizzico di fortuna, mentre Marte sostiene la riuscita professionale ed economica. <strong>Sono giorni intensi dove tutto appare molto positivo.</strong> Agite attraverso una nuova progettualità lavorativa. Mettete sul campo più novità che potete; il cielo è tutto a vostro favore. <strong>Saturno e Giove vi sostengono attraverso concretezza e fortuna, mentre Venere e Marte vi rendono più capaci e migliori agli occhi degli altri.</strong> Attenzione alle invidie nelle amicizie. Prestate attenzione anche alle allergie alimentari.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno) Segno d'Aria

Venere aggiunge un pizzico di fortuna, mentre Marte sostiene la riuscita professionale ed economica. Sono giorni intensi dove tutto appare molto positivo. Agite attraverso una nuova progettualità lavorativa. Mettete sul campo più novità che potete; il cielo è tutto a vostro favore. Saturno e Giove vi sostengono attraverso concretezza e fortuna, mentre Venere e Marte vi rendono più capaci e migliori agli occhi degli altri. Attenzione alle invidie nelle amicizie. Prestate attenzione anche alle allergie alimentari.
<strong>Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua</strong><br><br>C’è ancora da aspettare per rivoluzionare la vostra vita; sono giorni difficili e, <strong>per trovare un pò di serenità, c’è bisogno di molta pazienza.</strong> Spesso vi fate carico degli altri senza grandi successi e, soprattutto, senza un vero e proprio riconoscimento. Ecco perché c’è bisogno di un pizzico di sano egoismo. Siate più prudenti nel donarvi nel lavoro, nella famiglia e nel privato, il rischio è di sentirvi più nervosi del dovuto. <strong>Prestate attenzione allo stress e alla somatizzazione, il vostro stomaco potrebbe risentirne.</strong>
Cancro (22 giugno - 22 luglio) - Segno d’Acqua

C’è ancora da aspettare per rivoluzionare la vostra vita; sono giorni difficili e, per trovare un pò di serenità, c’è bisogno di molta pazienza. Spesso vi fate carico degli altri senza grandi successi e, soprattutto, senza un vero e proprio riconoscimento. Ecco perché c’è bisogno di un pizzico di sano egoismo. Siate più prudenti nel donarvi nel lavoro, nella famiglia e nel privato, il rischio è di sentirvi più nervosi del dovuto. Prestate attenzione allo stress e alla somatizzazione, il vostro stomaco potrebbe risentirne.
<strong>Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco</strong><br><br>Sono Saturno e Giove a rendere ancora le cose difficili. <strong>Tutte le novità che state vivendo sono causate da questa combinazione astrale che resta, in assoluto, una delle più difficili</strong>. Non abbiate paura, presto le cose cambieranno per il meglio. Sicuramente Saturno vi sta mettendo alla prova ma presto riuscirete a superare le problematiche in atto.<br><strong>Nei prossimi giorni cercate un pò di svago per mettere in ordine le energie. </strong>Le difficoltà in atto possono rivelarsi una grande opportunità. Netta ripresa nel weekend.
Leone (23 luglio - 23 agosto) - Segno di Fuoco

Sono Saturno e Giove a rendere ancora le cose difficili. Tutte le novità che state vivendo sono causate da questa combinazione astrale che resta, in assoluto, una delle più difficili. Non abbiate paura, presto le cose cambieranno per il meglio. Sicuramente Saturno vi sta mettendo alla prova ma presto riuscirete a superare le problematiche in atto.
Nei prossimi giorni cercate un pò di svago per mettere in ordine le energie. Le difficoltà in atto possono rivelarsi una grande opportunità. Netta ripresa nel weekend.
<strong>Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra</strong><br><br>Siete sul podio grazie alla presenza del Sole nel segno. Nei prossimi giorni rinnovate il vostro guardaroba, oppure date un tocco nuovo alla vostra casa. <strong>Bene l’amore e la passione; per alcuni nati incontri nuovi in arrivo.</strong> Siate prudenti alla guida e nelle attività sportive. Nettuno è sempre presente e la sua influenza rischia di farvi perdere per strada le cose importanti. Ri<strong>manete centrati e mettete da parte lo stress; la somatizzazione sul vostro intestino resta da sempre un vostro punto debole.</strong>
Vergine (24 agosto - 22 settembre) - Segno di Terra

Siete sul podio grazie alla presenza del Sole nel segno. Nei prossimi giorni rinnovate il vostro guardaroba, oppure date un tocco nuovo alla vostra casa. Bene l’amore e la passione; per alcuni nati incontri nuovi in arrivo. Siate prudenti alla guida e nelle attività sportive. Nettuno è sempre presente e la sua influenza rischia di farvi perdere per strada le cose importanti. Rimanete centrati e mettete da parte lo stress; la somatizzazione sul vostro intestino resta da sempre un vostro punto debole.
<strong>Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria</strong><br><br>Venere nel segno diventa per voi un pianeta alleato, soprattutto <strong>in amore, dove le novità più importanti possono riguardare una convivenza, un amore nuovo o l’arrivo di un figlio</strong>. <strong>Ottime possibilità professionali, in particolar modo se siete legati a un socio. </strong>Denaro in arrivo e nuove collaborazioni. Mercurio nel segno potrebbe indurvi a fare degli investimenti, le più favorite sono le compravendite. Venere chiede maggiore attenzione al look.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Segno d’Aria

Venere nel segno diventa per voi un pianeta alleato, soprattutto in amore, dove le novità più importanti possono riguardare una convivenza, un amore nuovo o l’arrivo di un figlio. Ottime possibilità professionali, in particolar modo se siete legati a un socio. Denaro in arrivo e nuove collaborazioni. Mercurio nel segno potrebbe indurvi a fare degli investimenti, le più favorite sono le compravendite. Venere chiede maggiore attenzione al look.

<strong>Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua</strong><br><br>La quadratura del pianeta Saturno vi aiuta a concretizzare la vostra posizione professionale. Tutto questo potrebbe chiedervi maggiore impegno nel lavoro e nelle collaborazioni. <strong>La cosa certa è che è in arrivo un periodo molto importante che rivoluzionerà la vostra vita. </strong>Se siete legati a un lavoro commerciale, gli introiti raddoppieranno, se invece siete alle dipendenze, allora una carica nuova potrebbe fare al caso vostro. <strong>In amore agite con cautela con il partner: attenti a non trascurarlo troppo.</strong>
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre) Segno d’Acqua

La quadratura del pianeta Saturno vi aiuta a concretizzare la vostra posizione professionale. Tutto questo potrebbe chiedervi maggiore impegno nel lavoro e nelle collaborazioni. La cosa certa è che è in arrivo un periodo molto importante che rivoluzionerà la vostra vita. Se siete legati a un lavoro commerciale, gli introiti raddoppieranno, se invece siete alle dipendenze, allora una carica nuova potrebbe fare al caso vostro. In amore agite con cautela con il partner: attenti a non trascurarlo troppo.
<strong>Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco</strong><br><br><strong>Sarà una settimana intensa nel lavoro e ricca di novità dal punto di vista economico. </strong>L’importante è prestare attenzione a Sole e Marte che sono purtroppo dissonanti. Questo aspetto planetario potrebbe incidere negativamente con un ritardo nel lavoro e con qualche tensione in amore. <strong>Nei prossimi giorni agite con cautela con il partner, non date tutto per scontato.</strong> L’importante è equilibrare gli impegni presi e vivere al meglio la quotidianità. Praticate sport e iniziate una sana dieta alimentare.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre) Segno di Fuoco

Sarà una settimana intensa nel lavoro e ricca di novità dal punto di vista economico. L’importante è prestare attenzione a Sole e Marte che sono purtroppo dissonanti. Questo aspetto planetario potrebbe incidere negativamente con un ritardo nel lavoro e con qualche tensione in amore. Nei prossimi giorni agite con cautela con il partner, non date tutto per scontato. L’importante è equilibrare gli impegni presi e vivere al meglio la quotidianità. Praticate sport e iniziate una sana dieta alimentare.
<strong>Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra</strong><br><br>La settimana è decisamente eccellente grazie a Sole, Marte e Luna. Questa influenza astrale vi permette di raggiungere il podio. <strong>Fortuna in amore e successo nella professione. </strong>Nei prossimi giorni le novità più salienti possono riguardare una compravendita, oppure un cambio professionale tanto atteso. Per alcuni nati ci sarà una firma da un notaio o avvocato. <strong>L’amore e la passione sono sostenuti dall’influenza positiva degli astri; novità assolute con il partner.</strong> Salute al top; curate di più i vostri denti e il vostro look.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) Segno di Terra

La settimana è decisamente eccellente grazie a Sole, Marte e Luna. Questa influenza astrale vi permette di raggiungere il podio. Fortuna in amore e successo nella professione. Nei prossimi giorni le novità più salienti possono riguardare una compravendita, oppure un cambio professionale tanto atteso. Per alcuni nati ci sarà una firma da un notaio o avvocato. L’amore e la passione sono sostenuti dall’influenza positiva degli astri; novità assolute con il partner. Salute al top; curate di più i vostri denti e il vostro look.
<strong>Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria</strong><br><br>Nei prossimi giorni Mercurio e Venere vi spingono alla ricerca di nuove amicizie. <strong>Anche la vita sentimentale è stimolata positivamente e rivolta a cercare l’amore della vostra vita.</strong> In alcuni casi tutto questo succederà, in altri, invece, si presenterà l’opportunità di vivere nuove situazioni legate più alla sessualità che ai sentimenti. Venere vi spinge a riqualificare la vostra immagine attraverso il rinnovo del guardaroba cambiando look. <strong>Bene la salute; praticate sport e fate lunghe passeggiate per tonificare le vostre gambe.</strong>
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) Segno d’Aria

Nei prossimi giorni Mercurio e Venere vi spingono alla ricerca di nuove amicizie. Anche la vita sentimentale è stimolata positivamente e rivolta a cercare l’amore della vostra vita. In alcuni casi tutto questo succederà, in altri, invece, si presenterà l’opportunità di vivere nuove situazioni legate più alla sessualità che ai sentimenti. Venere vi spinge a riqualificare la vostra immagine attraverso il rinnovo del guardaroba cambiando look. Bene la salute; praticate sport e fate lunghe passeggiate per tonificare le vostre gambe.

<strong>Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua</strong><br><br>Per vivere serenamente l’amore e la vita di coppia c’è da aspettare ancora un pò. Siete troppo pessimisti a causa di alcune dissonanze planetarie. <strong>Nei prossimi giorni, invece, agite con più ottimismo per vivere meglio la vostra quotidianità.</strong> Per alcuni nati non mancherà una stanchezza psicofisica; in questo caso mettete da parte le questioni importanti. <strong>Rimandate in altra data le faccende di famiglia e fatevi meno carico degli altri.</strong> Il consiglio delle stelle è quello di cercare nuovi amici. Siate più liberi e meno vincolati alla vita degli altri.<strong><br></strong>
Pesci (20 febbraio - 20 marzo) Segno d’Acqua

Per vivere serenamente l’amore e la vita di coppia c’è da aspettare ancora un pò. Siete troppo pessimisti a causa di alcune dissonanze planetarie. Nei prossimi giorni, invece, agite con più ottimismo per vivere meglio la vostra quotidianità. Per alcuni nati non mancherà una stanchezza psicofisica; in questo caso mettete da parte le questioni importanti. Rimandate in altra data le faccende di famiglia e fatevi meno carico degli altri. Il consiglio delle stelle è quello di cercare nuovi amici. Siate più liberi e meno vincolati alla vita degli altri.
Riproduzione riservata